Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Paperone wrote: più che inaspettata è inutile, secondo me.

d 'accordissimo con zio Paperone :lol2:
inoltre ci copre di ridicolo!!!!! SABATINI PAJAZ!! :disgusto: :disgusto:
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

mondobasket dice peterson allenatore.
renato pasquali.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

BOLOGNA, 22 gennaio 2008 - Renato Pasquali è il nuovo allenatore della Virtus Bologna, in sostituzione di Stefano Pillastrini che ieri aveva formalizzato la sua separazione consensuale dal club emiliano. Veneziano, 53 anni, Pasquali, torna nel club in cui era già stato come vice allenatore di Ettore Messina. Da head coach in Italia vanta un sesto posto in A-2 con Forlì nel 1998-99 e un esonero dopo 6 partite in A a Reggio Emilia nella stagione 2005-06. All'estero ha allenato tre stagioni a Kyev conquistando il titolo ucraino nel 2005. Come vice è stato anche nello staff tecnico di Mike D'Antoni a Treviso.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io mi vedo in A2 .... :shocking: :shocking: :shocking:la nostra speranza è che quel matto e senza danari di sabatini trovi un acquirente...la vedo grigia :disgusto:
Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

e il sabba disse: IO SONO LA VIRTUS......mavaffannncuuuulooooooooooova!!!!  :nono:
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Doc. J wrote: Io mi vedo in A2 .... :shocking: :shocking: :shocking:la nostra speranza è che quel matto e senza danari di sabatini trovi un acquirente...la vedo grigia :disgusto:
c'è stato un piccolo approccio con dei immobiliari bolognesi... :gazza: ma il problema principale, non è l'aquisizione, ma è il palazzetto non alle norme di eurolega ( palamalaguti 8.000 - norme eurolega 10.000)....quindi se non si fa le top 16 apposta e non si vince in  campionato in una piazza come bologna appassionata, anche  quei pochi abbonati se ne vanno ..
beh allora per riemergere sarebbe meglio creare una squadra unica ( cosa che sta provando sabba, che non condivido  con la rivolta di tutto il basket bolognese e italiano....) ma almeno si potrebbe pensare un po' in grande....
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

not true il gruppo immobiliare bolognese.
e not true il discorso palazzetto. ricordati che le curve sono mobili, volendo, il palamalaguti diventa da 14 mila persone con poco più di uno schiocco di dita.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

libertàxgliultras wrote: not true il gruppo immobiliare bolognese.
e not true il discorso palazzetto. ricordati che le curve sono mobili, volendo, il palamalaguti diventa da 14 mila persone con poco più di uno schiocco di dita.
per un secondo ho creduto che not true fosse veramente il nome di un gruppo immobiliare :lmao:
sei a conoscenza di qualche cambiamento a roster, gente che gioca di più, gente che gioca di meno, gente che viene messa fuori rosa o rientra in rosa?
Last edited by Paperone on 24/01/2008, 18:06, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

stasera, stasera.
domenica, domenica.
pasquali è arrivato ed è ripartito per lubiana, inavvicinabbile.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Anderson e Best: two points.

Pagliuca orgasma :forza:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

BOLOGNA - La Virtus Bologna ha sconfitto la Tisettanta Cantu' per 75-69 nell'anticipo di mezzogiorno della 21/a giornata del campionati di basket di serie A. Gli emiliani sono riusciti a prevalere grazie alla maggior lucidita' nel concitato finale di una partita equilibrata. La Fortezza raggiunge cosi' Teramo e Milano, almeno temporaneamente, a quota 18, mentre Cantu' resta ferma a 20. (Agr)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

abbiamo seriamente rischiato di sputtanare anche questa ma alla fine è andata...all'inizio qualche segnale di miglioria si è visto...vedimao un pò se il buon Pasquali riesce a limare qualcosina....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Un Giovannoni SUBLIME e i 2 americani sono stati decisivi , Anderson ha tirato fuori dal cilindro qualche numero degno della fama con cui è arrivato da noi , resta un mistero come siamo riusciti a vincere soffrendo una gara in cui abbiamo preso più di 20 rimbalzi offensivi e nella quale i nostri avversari hanno perso 25 e passa palloni....
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

adesso con un paio di manovre di mercato potremmo dare una sistematina a tutto e "provare" a raggiungere i PO....

giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

I PO devono essere raggiunti ,  con la squadra al completo sulla carta siamo IMHo a livello di Roma , e la classifica cortissima da la possibilità a tutti di arrivare nelle prime 8....

E per questo dobbiamo dare una bella svolta al campionato , battere e metterci dietro tutte quelle piccole squadre diventate grandi e a cui secondo me siamo superiori...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Post Reply