Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Re: Dinasty Trash-talking

Post by ShaqAttack »

Il tempo e il campo dirà chi aveva ragione. Siamo ancora a luglio. Dare giudizi definitivi mi sembra perlomeno affrettato.
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io uno come Kobe lo avrei ceduto per avere un paio di giocatori da ftp, non uno solo...perchè Dixon non avrà molto spazio a Toronto con Parker, Kapono e Delfino......avete ceduto Kobe per Odom!
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Effettivamente, non riesco molto a capire la trade. La differenza di stipendio non vale la candela, e allo stesso tempo l'aggiunta della prima scelta 2008 non credo che pareggi il conto. Beh, buon per Charlotte...
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Con Dixon di mezzo secondo me è un furto di Charlotte....senza magari poteva essere equilibrata visto la differenza di stipendi e la prima scelta futura ma così credo che Goat abbia fatto un grande affare.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

tzara wrote: Effettivamente, non riesco molto a capire la trade. La differenza di stipendio non vale la candela, e allo stesso tempo l'aggiunta della prima scelta 2008 non credo che pareggi il conto. Beh, buon per Charlotte...
scusa tzara, ma tu credi che i 10 fp di differenza che ci sono tra kobe e odom valgono i 4 milioni che separano i due?
no perchè se è così, dimmi in che squadra giochi che vengo a proporti una trade.  :D

senza considerare che poi in aggiunta c'è una prima scelta...

questione dixon.
ok, può non essere il massimo della vita, ma se non ci fosse stato dixon ad equilibrare sarebbe stato un furto di las vegas.
perchè in rapporto qualità/prezzo, pensatene quel che volete, ma odom vale più di kobe.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

The goat wrote: scusa tzara, ma tu credi che i 10 fp di differenza che ci sono tra kobe e odom valgono i 4 milioni che separano i due?
no perchè se è così, dimmi in che squadra giochi che vengo a proporti una trade.  :D

senza considerare che poi in aggiunta c'è una prima scelta...

questione dixon.
ok, può non essere il massimo della vita, ma se non ci fosse stato dixon ad equilibrare sarebbe stato un furto di las vegas.
perchè in rapporto qualità/prezzo, pensatene quel che volete, ma odom vale più di kobe.
Più che plausibile, la tua argomentazione..

Ma.... La scelta 39?
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

tzara wrote: Più che plausibile, la tua argomentazione..

Ma.... La scelta 39?
beh... ora non penso che sia la scelta 39 a rendere squilibrata questa trade!
io oltretutto manco la volevo.  :lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

The goat wrote: beh... ora non penso che sia la scelta 39 a rendere squilibrata questa trade!
io oltretutto manco la volevo.  :lol2:
Eh no Goat, la trade era equilibrata, con la scelta 39 è la solita trade fuffa.... :lmao:

Come al solito la trade si potrà valutare più in avanti, possono succedere mille cose da qui ad aprile prossimo.
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

all3n wrote: Eh no Goat, la trade era equilibrata, con la scelta 39 è la solita trade fuffa.... :lmao:

Come al solito la trade si potrà valutare più in avanti, possono succedere mille cose da qui ad aprile prossimo.

Infatti, metti che domani sia Kobe, sia Odom si infortunino fuori per tutta la stagione, Dixon diventa determinante! :gogogo:
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Comunque vi state perdendo la parte più esilarante della trade:

Goat che prende Kobe... :stralol:
Image - Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Goat ci ha fregati tutti quanti. Finora ha finto di essere un Kobe-hater soltanto per poter agire di sorpresa, colpendo laddove nessuno poteva sospettare. La famiglia Cassano non finisce mai di stupire.

La trade è fondamentale per i Bobgoats, in quanto la scelta numero 39 ci consentirà di raggiungere il nostro reale obiettivo. Kobe è soltanto una copertura.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

bah oddio.

A Goat è una trade che conviene solo perchè si libera di dixon.

Kobe-Odom, io avrei tenuto Lamarvelous. Ammesso vi siano 10 ftp ( ma credo un filino meno), 4 milioni sono una cifra decisamente interessante come differenza.

Ma ovviamente Kobe sarà merce di scambio per un'altra trade.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Stoudemire + Kobe, insieme nella stessa squadra???  :penso:
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

goat non ti capisco.. dopo avermi fatto credere che dixon era cosi fantastico lo cedi per koBBe bryant...

non sei una persona seria, dixon andava scambiato solo per lebronze
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Charlotte ha un solo componente nella Dinasty, franci non ha mai confermato la sua presenza. Perchè possono fare trade in barba al regolamento?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Locked