Dinasty Trash-talking
-
ShaqAttack
- Rookie

Re: Dinasty Trash-talking
Il tempo e il campo dirà chi aveva ragione. Siamo ancora a luglio. Dare giudizi definitivi mi sembra perlomeno affrettato.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io uno come Kobe lo avrei ceduto per avere un paio di giocatori da ftp, non uno solo...perchè Dixon non avrà molto spazio a Toronto con Parker, Kapono e Delfino......avete ceduto Kobe per Odom!

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Effettivamente, non riesco molto a capire la trade. La differenza di stipendio non vale la candela, e allo stesso tempo l'aggiunta della prima scelta 2008 non credo che pareggi il conto. Beh, buon per Charlotte...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Con Dixon di mezzo secondo me è un furto di Charlotte....senza magari poteva essere equilibrata visto la differenza di stipendi e la prima scelta futura ma così credo che Goat abbia fatto un grande affare.
-
The goat
- Pro

scusa tzara, ma tu credi che i 10 fp di differenza che ci sono tra kobe e odom valgono i 4 milioni che separano i due?tzara wrote: Effettivamente, non riesco molto a capire la trade. La differenza di stipendio non vale la candela, e allo stesso tempo l'aggiunta della prima scelta 2008 non credo che pareggi il conto. Beh, buon per Charlotte...
no perchè se è così, dimmi in che squadra giochi che vengo a proporti una trade. :D
senza considerare che poi in aggiunta c'è una prima scelta...
questione dixon.
ok, può non essere il massimo della vita, ma se non ci fosse stato dixon ad equilibrare sarebbe stato un furto di las vegas.
perchè in rapporto qualità/prezzo, pensatene quel che volete, ma odom vale più di kobe.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- tzara
- Pro

Più che plausibile, la tua argomentazione..The goat wrote: scusa tzara, ma tu credi che i 10 fp di differenza che ci sono tra kobe e odom valgono i 4 milioni che separano i due?
no perchè se è così, dimmi in che squadra giochi che vengo a proporti una trade. :D
senza considerare che poi in aggiunta c'è una prima scelta...
questione dixon.
ok, può non essere il massimo della vita, ma se non ci fosse stato dixon ad equilibrare sarebbe stato un furto di las vegas.
perchè in rapporto qualità/prezzo, pensatene quel che volete, ma odom vale più di kobe.
Ma.... La scelta 39?
-
The goat
- Pro

beh... ora non penso che sia la scelta 39 a rendere squilibrata questa trade!tzara wrote: Più che plausibile, la tua argomentazione..
Ma.... La scelta 39?
io oltretutto manco la volevo. :lol2:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
all3n
- Pro

Eh no Goat, la trade era equilibrata, con la scelta 39 è la solita trade fuffa....The goat wrote: beh... ora non penso che sia la scelta 39 a rendere squilibrata questa trade!
io oltretutto manco la volevo. :lol2:
Come al solito la trade si potrà valutare più in avanti, possono succedere mille cose da qui ad aprile prossimo.
-
ShaqAttack
- Rookie

all3n wrote: Eh no Goat, la trade era equilibrata, con la scelta 39 è la solita trade fuffa....
Come al solito la trade si potrà valutare più in avanti, possono succedere mille cose da qui ad aprile prossimo.
Infatti, metti che domani sia Kobe, sia Odom si infortunino fuori per tutta la stagione, Dixon diventa determinante!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Comunque vi state perdendo la parte più esilarante della trade:
Goat che prende Kobe...
Goat che prende Kobe...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Goat ci ha fregati tutti quanti. Finora ha finto di essere un Kobe-hater soltanto per poter agire di sorpresa, colpendo laddove nessuno poteva sospettare. La famiglia Cassano non finisce mai di stupire.
La trade è fondamentale per i Bobgoats, in quanto la scelta numero 39 ci consentirà di raggiungere il nostro reale obiettivo. Kobe è soltanto una copertura.
La trade è fondamentale per i Bobgoats, in quanto la scelta numero 39 ci consentirà di raggiungere il nostro reale obiettivo. Kobe è soltanto una copertura.

defense is only way
-
Dino N
bah oddio.
A Goat è una trade che conviene solo perchè si libera di dixon.
Kobe-Odom, io avrei tenuto Lamarvelous. Ammesso vi siano 10 ftp ( ma credo un filino meno), 4 milioni sono una cifra decisamente interessante come differenza.
Ma ovviamente Kobe sarà merce di scambio per un'altra trade.
A Goat è una trade che conviene solo perchè si libera di dixon.
Kobe-Odom, io avrei tenuto Lamarvelous. Ammesso vi siano 10 ftp ( ma credo un filino meno), 4 milioni sono una cifra decisamente interessante come differenza.
Ma ovviamente Kobe sarà merce di scambio per un'altra trade.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Francesc0
- Rookie

Stoudemire + Kobe, insieme nella stessa squadra??? 
-
yopess
- Rookie

goat non ti capisco.. dopo avermi fatto credere che dixon era cosi fantastico lo cedi per koBBe bryant...
non sei una persona seria, dixon andava scambiato solo per lebronze
non sei una persona seria, dixon andava scambiato solo per lebronze
-
ale23
- Senior

Charlotte ha un solo componente nella Dinasty, franci non ha mai confermato la sua presenza. Perchè possono fare trade in barba al regolamento?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James