guerriero wrote:
Quindi sembrerebbe che il problema tra le due parti sia la lunghezza del contratto.
Ed i soldi...
guerriero wrote:
Sarebbe anche importante non sprecare risorse come con Carroll
Quella mossa è ancora da capire. Nessuno, ripeto, nessuno, su tutti i siti e forum che conosco, la ha capita.
Pensa che non la ha capita neanche TheFan
guerriero wrote:
Marte sebbene quest'ultimo difficilmente si possa rivelare un fenomeno nel breve tempo e comunque un giocatore che può garantire un 30-40 partite e aspettare qualche segno (e pur sempre dell'83 non penso sia da scartare nell'immediato).
Su Marte ho già espresso il mio parere. Va provato. E senza options (ovvero no si può più mandare in AAA senza farli passare le waivers), quindi bisogna assolutamente provarlo prima di rinunciavi.
guerriero wrote:
per quel che riguarda gli outfielders se Dellucci ha recuperato bene sono molto più tranquillo e confido in una buona stagione di Gutierrez e Francisco che è stato di gran aiuto l'anno scorso quando chiamato in causa
Peggio dello scorso anno Dellucci non può fare. E Partendo da questo presupposto c'è da avere un po' di fiducia. Però rimango dell'idea che un tentativo per prendere un OF è (o era visto che sembra tutto fermo) da fare.
Quest'anno io mi aspetto grandi cose da Ben Francisco. :gazza:
Se non si prende nessuno restiamo, sostanzialmente, la squadra dello scorso anno, che è andata stra-benissimo però c'è sempre bisogno di migliorarsi, soprattutto alla luce di cosa hanno fatto Tigers e CWS, e se poi Santana resta ai Twins...è una AL Central da brividi.