D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P) Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
dal sito di SBnation
notare la pubblicità a fianco.. casuale ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P) Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
da MTR:
"The Red Sox have been granted permission to interview Tim Wallach by the Dodgers, a source tells Dylan Hernandez of the Los Angeles Times (via Twitter). Earlier today we learned that Boston reached out to the third base coach to gauge his interest in their managerial vacancy. We can safely assume that Wallach is interested."
che mi sapete dire di Wallach ?
Non è il coach di terza base che vorresti avere per la tua squadra. Però si è sempre parlato abbastanza bene di lui come manager ed anzi molti avrebbero voluto lui al posto di Mattingly per il dopo Torre dopo un'ottima annata ad Albuquerque. Suppongo che possa essere un'opzione migliore di Valentine.
Non è il coach di terza base che vorresti avere per la tua squadra. Però si è sempre parlato abbastanza bene di lui come manager ed anzi molti avrebbero voluto lui al posto di Mattingly per il dopo Torre dopo un'ottima annata ad Albuquerque. Suppongo che possa essere un'opzione migliore di Valentine.
ok, grazie
certo che essere meglio di Valentine non è una grande referenza..
Sono nuovo ma in realtà vi leggo da un bel pò.Tifo Red Sox dal 2004 quindi diciamo che sono un pò un "vampirizzato" giovane e senza nobili origini. Gli epici racconti di sconfitte e sofferenza di Joe sono degni di DondeLillo e meritano ben altro rispetto rispetto al mio tifare Boston. Vi ho ascoltato anche un pò questa estate nella trasmissione radio. E ho deciso come primo commento di spararla grossa su Dice-K/BB per farvi partecipi della mia incompetenza. Anche se attualmente il numero cinque, almeno per www.soxprospects.com è Stewart (considerando abile e arruolabile Lackey) il che rende firmare più o meno chiunque(se a cifre controllate) ragionevole. MA NON COOK!!!
JamesIncandenza wrote:Sono nuovo ma in realtà vi leggo da un bel pò.Tifo Red Sox dal 2004 quindi diciamo che sono un pò un "vampirizzato" giovane e senza nobili origini. Gli epici racconti di sconfitte e sofferenza di Joe sono degni di DondeLillo e meritano ben altro rispetto rispetto al mio tifare Boston. Vi ho ascoltato anche un pò questa estate nella trasmissione radio. E ho deciso come primo commento di spararla grossa su Dice-K/BB per farvi partecipi della mia incompetenza. Anche se attualmente il numero cinque, almeno per http://www.soxprospects.com è Stewart (considerando abile e arruolabile Lackey) il che rende firmare più o meno chiunque(se a cifre controllate) ragionevole. MA NON COOK!!!