Re: The truth is out there
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
la verita' e' che ho appena fatto una scelta e sono contento
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
Niente di più vero...la pioggia slatentizza chi non sa andare in macchinaIL Poz wrote: La verità è che sta piovendo, fa quasi freddo e sono sicuro che anche se siamo due gatti e un quarto in città ci metterò una marea di tempo ad arrivare in ufficio perchè quando piove la gente non sa più mettere la terza.
Ah, buongiorno
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dajerodmanalbe82 wrote: la verita' e' che ho appena fatto una scelta e sono contento
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
avevo letto "una sciolta" e mi ero un po' preoccupato per la tua saluterodmanalbe82 wrote: la verita' e' che ho appena fatto una scelta e sono contento
Già il fatto di aver scelto è un bell'andare, fidati!
- Radiofreccia
La verità è che da circa 2 settimane ascolto solo Coldplay, nessun'altra canzone.
Devo dire che ho scoperto canzoni stupende che nemmeno conoscevo. Green Eyes è la prima che mi viene in mente.
Devo dire che ho scoperto canzoni stupende che nemmeno conoscevo. Green Eyes è la prima che mi viene in mente.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
E non ti sei ancora suicidato?Radiofreccia wrote: La verità è che da circa 2 settimane ascolto solo Coldplay
I coldplay si assumono a dosi di massimo mezzo pomeriggio. Un pomeriggio intero se sei una ragazza.
- Radiofreccia
Nick, ci sono canzoni tristi e canzoni non tristi.NckRm wrote: E non ti sei ancora suicidato?
I coldplay si assumono a dosi di massimo mezzo pomeriggio. Un pomeriggio intero se sei una ragazza.
Per esempio, Life in technicolor II è una delle canzoni che più mi mette allegria.
Comunque io assumo una tripla dose giornaliera di Coldplay :lol2:
-
NckRm
- Pro

Ma guarda che li conosco bene eh, ho ancora la discografia completa in casa e ho voluto prendere originale anche quella merda di Prospekt's March.Radiofreccia wrote: Nick, ci sono canzoni tristi e canzoni non tristi.
Per esempio, Life in technicolor II è una delle canzoni che più mi mette allegria.
Comunque io assumo una tripla dose giornaliera di Coldplay :lol2:
Ma neanche nella redazione di cioè durano così tanto gli ascolti dei Coldplay, carini ok, ma staccati se riesci che c'è di molto meglio attorno. E personalmente sono rimasto davvero stupito come hanno potuto avere tutto l'hype mediatico negli ultimi due CD in cui hanno fatto un passo enorme indietro a Parachutes e a Rush of Blood To The Head. Enorme.
Eppure ogni insulso singolo che tiravano fuori veniva osannato dalla critica, si è parlato anche di nuovi beatles quando non hanno fatto altro che scimmiottare la loro prima fase con degli archi buttati in un CD non si sa perchè.
Poi io sarò strano per carità, ancora mi chiedo come diavolo ha fatto l'inghilterra a scartare i Blur per prendersi quei dementi dei Gallagher.
Last edited by NckRm on 28/07/2010, 2:08, edited 1 time in total.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- Radiofreccia
Bhè Nick, non mi sembra che la concorrenza sia molto agguerrita in quel genere. Cioè, i media vanno con i Coldplay perchè non sanno dove andare (ovviamente rimanendo su questo pop britannico).NckRm wrote: Ma guarda che li conosco bene eh, ho ancora la discografia completa in casa e ho voluto prendere originale anche quella merda di Prospekt's March.
Ma neanche nella redazione di cioè durano così tanto gli ascolti dei Coldplay, carini ok, ma staccati se riesci che c'è di molto meglio attorno. E personalmente sono rimasto davvero stupito come hanno potuto avere tutto l'hype mediatico negli ultimi due CD in cui hanno fatto un passo enorme indietro a Parachutes e a Rush of Blood To The Head. Enorme.
Eppure ogni insulso singolo che tiravano fuori veniva osannato dalla critica, si è parlato anche di nuovi beatles quando non hanno fatto altro che scimmiottare la loro prima fase con degli archi buttati in un CD non si sa perchè.
Poi io sarò strano per carità, ancora mi chiedo come diavolo ha fatto l'inghilterra a scartare i Blur per prendersi quei dementi dei Gallagher.
D'accordissimo sul boldato, anche se tra Viva la vida e Prospekt's March salverei qualche canzone (a me piace anche Glass of water, Lovers in Japan, Death and All his Friends, Lost! sia con JayZ che senza).
Non vedo sinceramente come possano essere paragonabili ai Beatles: sia in termini qualitativi che di genere musicale.
Riguardo gli Oasis: per me se fossero stati più seri i Gallagher, avrebbero potuto sfondare.
Anche se continuo a pensare che in realtà non c'è stato nessun litigio: tutta una farsa per mascherare la semplice mancanza di idee.
-
NckRm
- Pro

Primo boldato: WHAT???Radiofreccia wrote: Bhè Nick, non mi sembra che la concorrenza sia molto agguerrita in quel genere. Cioè, i media vanno con i Coldplay perchè non sanno dove andare (ovviamente rimanendo su questo pop britannico).
D'accordissimo sul boldato, anche se tra Viva la vida e Prospekt's March salverei qualche canzone (a me piace anche Glass of water, Lovers in Japan, Death and All his Friends, Lost! sia con JayZ che senza).
Non vedo sinceramente come possano essere paragonabili ai Beatles: sia in termini qualitativi che di genere musicale.
Riguardo gli Oasis: per me se fossero stati più seri i Gallagher, avrebbero potuto sfondare.
Anche se continuo a pensare che in realtà non c'è stato nessun litigio: tutta una farsa per mascherare la semplice mancanza di idee.
Secondo boldato: I beatles, specialmente nel primo periodo erano l'apoteosi del motivetto orecchiabile e delle fan urlanti. Di analogie ce ne sono. Poi venne una fase con delle vette irraggiungibili, uscì Revolver (per me il loro miglior disco), il White Album dove con Revolution 9 anticiparono quello che sarebbe stato osannato nel sergente pepe.
I primi periodo di She Loves You e I Wanna Hold your hands è davvero poca roba.
Terzo boldato: sì, i coglioni. Hanno fatto un buon esordio e poi hanno ripetuto lo stesso album innumerevoli volte, senza nemmeno cambiare il giro di accordi. Sul loro litigio/separazione è una cosa che mi ha scioccato quanto scoprire che dovevo andare a comprare lo stracchino perchè in casa era finito.
La loro produzione musicale per me è stata, oltre che aberrante, la causa principale della continuazione del baratro aperto negli anni 80. Per me Boys & Girls poteva davvero cambiare la musica, almeno l'imprinting è stato dato ma niente, tutti a cantare Wonderwall e Champagne Supernova e via così. Nel frattempo Coxon ha fatto uscire due dischi solisti passati inosservati (a torto o a ragione) e Albarn ha continuato la strada intrapresa con i Gorillaz e ha totalmente cambiato genere con il progetto The Good, the bad and the Queen. Per dirti che soli questi due con 5 album in totale che non siano chissà quali capolavori sono stati musicalmente molto più rilevanti degli Oasis.
- Pozz4ever
- Pro

una tripla dose giornaliera di coldplay può essere battuta solo da un'analoga dose di alice in chains...

- davidvanterpool
Voi siete matti. Dopo una canzone e mezzo m'hanno già scartavetrato...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Come fate a parlare seriamente di queste cose all'una del mattino?
Sui Coldplay, senza stare a scrivere post chilometrici che non se ne valgono assolutamente la pena, ha scritto tutto Dida:
Ma alla fine chissenefrega, fa tutta schifo quella musica li. Ma i Coldcoso non si possono ascoltare dai, che abbiamo un certa età dai..
Sui Coldplay, senza stare a scrivere post chilometrici che non se ne valgono assolutamente la pena, ha scritto tutto Dida:
Per quanto riguarda Oasis/Blur ha ragione Nick, e in pieno. I BLur potevano essere un potenziale crack epocale nella musica pop.davidvanterpool wrote: Voi siete matti. Dopo una canzone e mezzo m'hanno già scartavetrato...
Ma alla fine chissenefrega, fa tutta schifo quella musica li. Ma i Coldcoso non si possono ascoltare dai, che abbiamo un certa età dai..
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Chi sputa sugli Oasis VIC :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)