Rugby
-
Thurman Thomas
- Senior

Re: Rugby
Grazie ...arrivederci....buona notte al secchio! L'Italia crolla al 72°! Grazie lo stesso :applauso:perchè oggi io avrei firmato per perdere di 2 mete!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
pirata89
Anche oggi 0 METE SEGNATE,sara' possibile che in tutti questi anni non si e MAI trovato un gioco per arrivareThe Prince Of Punk #90 wrote: Oggi però non si sta giocando mica male eh, ma proprio per niente, ok in meta non ci si va manco a pagare oro, però intanto siam davanti!![]()
in meta
Last edited by pirata89 on 14/03/2009, 18:49, edited 1 time in total.
-
Hank Luisetti
- Pro

Ma è questo quello che intendo quando dico che si prendono i migliori prospetti,li fanno studiare e giocare nelle loro fila..e di fatto sono naturalizzati alla NZ per il rugby..Anche il discorso con la Nuova Zelanda non ha alcun senso in quanto gli isolani che poi diventono tutti neri sono ragazzi che sono in Nuova Zelanda da quando hanno 10 anni d'età, che sono cresciuti in quel paese nelle varie scuole e che quindi è come se fossero neo zelandesi a tutti gli effetti ( di fatto non hanno bisogno d'avere una moglie neo zelandese o un avo sconosciuto che gli può far avere il passaporto di quel paese..)
Comunque buona partita dell'italia..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
Thurman Thomas
- Senior

Visto lo scempio delle altre 3 partite....chi se l'aspettava un' Italia così? Ripeto io avrei firmato per perdere di 10-14 punti! Non sono ovviamente contento,ma gli applausi sono meritati! 
E dire che il Galles ci ha dato pure la possibilità di andare in meta negli ultimi minuti!
L' unica soddisfazione che mi sono tolto è stata quella di vedere l'Italia in vantaggio dopo il primo tempo! Ce l'abbiamo fatta.... almeno una volta!
E dire che il Galles ci ha dato pure la possibilità di andare in meta negli ultimi minuti!
L' unica soddisfazione che mi sono tolto è stata quella di vedere l'Italia in vantaggio dopo il primo tempo! Ce l'abbiamo fatta.... almeno una volta!
Last edited by Thurman Thomas on 14/03/2009, 18:54, edited 1 time in total.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
pirata89
Si,ma come dice giustamente Koufax basta con le sconfitte onorevoli,c'e' da iniziare con vincere le partite,e seThurman Thomas wrote: Visto lo scempio delle altre 3 partite....chi se l'aspettava un' Italia così? Ripeto io avrei firmato per perdere di 10-14 punti! Non sono ovviamente contento,ma gli applausi sono meritati!
segni una meta ogni 250 partite il salto di qualita' non lo farai mai.
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Buona partita peccato per il sovrannumero lasciato alla fine che ha permesso la meta a Shanklin.Rimane comunque il fatto che la squadra é rimasta in partita per 80 minuti. Oggi la mischia nel primo tempo é stata dominante. Il galles con questa vittoria di soli 5 punti si toglie gran parte delle possibilita' di vittoria, sempre che ovviamente l' Irlanda vinca in Scozia ( e per come il match é iniziato non mi sembra cosi scontato )
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Thurman Thomas
- Senior

Sì,è vero! Io volevo soprattutto dire che se fosse stato l'anno scorso mi sarei incacchiato non poco,ma per come sono andate le cose quest'anno, in questa partita almeno hanno messo la grinta che non è esistita proprio nelle altre! Anche se ovviamente senza mete non si va da nessuna parte! Abbiamo segnato una meta in tutto il sei nazioni! Ridicoli!pirata89 wrote: Si,ma come dice giustamente Koufax basta con le sconfitte onorevoli,c'e' da iniziare con vincere le partite,e se
segni una meta ogni 250 partite il salto di qualita' non lo farai mai.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Go Colts
- Pro

Regole di gioco
Lo scopo del gioco e’ quello di schiacciare la palla di forma ovale (cosiddetto “toccato”) oltre la linea di meta avversaria, posta alla fine del campo, e segnare così una “meta”.
Lo metto qui, perchè evidentremente L'ITALIA NON LO SA FARE.
Non è possibile che L'Italia, in attacco, sia SOLO IL SUO KIKER.
Una volta che è una che vinciamo la partita, davanti a pochi minuti dalla fine, arriva la SOLITA META DI MERDA CHE l'ITALIA CONCEDE AI SUOI AVVERSARI. E' da 10 ANNI che concediamo SEMPRE LA SOLITA META, SEMPRE IL SOLITO TIPO.
2 attacchi seri, 2 mete... NOI SI ARRIVA A 1 METRO E NON SI FA UN CAZZO. CHE PALLE!
Gli altri, quando attaccano, o prima o dopo la meta la fanno il 90% delle volte che ci provano per davvero.
LE POCHE METE FATTE DALL'ITALIA, SONO BOTTE DI CULO (del tipo intercetto e volo in meta senza nessuno a difendere)
Mete costruite tramite gioco, NON SARANNO 10 in 10 ANNI.
Dei complimenti senza vittoria adesso mi ci pulisco il culo....
Lo scopo del gioco e’ quello di schiacciare la palla di forma ovale (cosiddetto “toccato”) oltre la linea di meta avversaria, posta alla fine del campo, e segnare così una “meta”.
Lo metto qui, perchè evidentremente L'ITALIA NON LO SA FARE.
Non è possibile che L'Italia, in attacco, sia SOLO IL SUO KIKER.
Una volta che è una che vinciamo la partita, davanti a pochi minuti dalla fine, arriva la SOLITA META DI MERDA CHE l'ITALIA CONCEDE AI SUOI AVVERSARI. E' da 10 ANNI che concediamo SEMPRE LA SOLITA META, SEMPRE IL SOLITO TIPO.
2 attacchi seri, 2 mete... NOI SI ARRIVA A 1 METRO E NON SI FA UN CAZZO. CHE PALLE!
Gli altri, quando attaccano, o prima o dopo la meta la fanno il 90% delle volte che ci provano per davvero.
LE POCHE METE FATTE DALL'ITALIA, SONO BOTTE DI CULO (del tipo intercetto e volo in meta senza nessuno a difendere)
Mete costruite tramite gioco, NON SARANNO 10 in 10 ANNI.
Dei complimenti senza vittoria adesso mi ci pulisco il culo....
-
Go Colts
- Pro

Scusate lo sfogo, ma girano. E' che mi sono rotto veramente le palle di vedere ogni partita lo stesso errore in difesa.... com'è come non è, gli altri, chiunque, quando vuole attaccare sa che la meta è una certezza.
GLI ALTRI SANNO CHE LA META LA SEGNERANNO DI SICURO, E SANNO CHE NOI NON LA FAREMO MAI. L'UNICA STRATEGIA E' i 3 PUNTI DEL PIAZZATO, UN DROP OGNI MORTE DI PAPA, 1 META ALL'ANNO SE VA BENE.... mete che non siano botte di culo, intendo....
E' FRUSTRANTE
In effetti quando siamo sotto assedio, vanno sempre sui lati, che difendiamo per un po, poi ci fottono sempre al centro, e fanno meta. DIFENDETE, CAZZO! E CHIAMATE THE BUS! E' mai possibile che non riusciamo mai a varcare quella linea? a 10 metri, a 5 metri, a 1metro e poi ci ricacciano e se va bene son 3 punti, se no zero. ma meta neanche a morire. Che palle....
GLI ALTRI SANNO CHE LA META LA SEGNERANNO DI SICURO, E SANNO CHE NOI NON LA FAREMO MAI. L'UNICA STRATEGIA E' i 3 PUNTI DEL PIAZZATO, UN DROP OGNI MORTE DI PAPA, 1 META ALL'ANNO SE VA BENE.... mete che non siano botte di culo, intendo....
E' FRUSTRANTE
In effetti quando siamo sotto assedio, vanno sempre sui lati, che difendiamo per un po, poi ci fottono sempre al centro, e fanno meta. DIFENDETE, CAZZO! E CHIAMATE THE BUS! E' mai possibile che non riusciamo mai a varcare quella linea? a 10 metri, a 5 metri, a 1metro e poi ci ricacciano e se va bene son 3 punti, se no zero. ma meta neanche a morire. Che palle....
-
Thurman Thomas
- Senior

LO so è frustrante! Io mi contengo,ma vorrei spaccare il mondo!Go Colts wrote: 2 attacchi seri, 2 mete... NOI SI ARRIVA A 1 METRO E NON SI FA UN CAZZO. CHE PALLE!
Abbiamo le saponette nelle mani,....e sempre passaggi sporchi...
altra cosa che mi fa arrabbiare è che quando abbiamo un calcio di punizione e volgiamo giocarcela in touche, non riusciamo mai a calciare il pallone vicino alla linea di meta! Sempre a 7-10 metri lontani dalla meta!
Questi non sanno neanche calciare!
Sono stufo!
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- kromfel
- Senior

Che sia frustrante non c'é dubbio, come il fatto che non riusciamo a chiudere partite in cui siamo stati avanti per gran parte del tempo.Go Colts wrote: Scusate lo sfogo, ma girano. E' che mi sono rotto veramente le palle di vedere ogni partita lo stesso errore in difesa.... com'è come non è, gli altri, chiunque, quando vuole attaccare sa che la meta è una certezza.
E' FRUSTRANTE
La classica meta finale é dovuta al fatto che non ne avevamo piu' , abbiamo speso un sacco di energie per 60 minuti e obiettivamente abbiamo messo in difficolta' i gallesi grazie alla nostra pressione difensiva.
Cerchiamo anche di vedere le cose positive , ieri si é visto un attacco leggermente meglio strutturato e una ricerca dell'offload ,cosa che davvero siamo poco abituati a fare. Certo non siamo in grado di reggere le dieci fasi offensive delle altre squadre del 6 nazioni.
Ieri si poteva vincere e anche se certo non c'é da essere entusiasti direi che vi é stato un miglioramento rispetto alle 3 partite precedenti.
Da notare come abbiamo calciato in touche nel primo tempo su una punizione a nostro favore, quando si poteva andare per i pali, davvero una scelta che non ho capito visto che si era sul 3-0.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- Dodgers fan #7
- Pro

29-0 nel primo tempo. 34-10 alla fine. I francesi erano talmente stanchi alla fine che dopo l'ottantesimo il pallone fuori per far concludere il match lo hanno buttato loro.Hobbit83 wrote: Oggi i Francesi sono stati, per 60 minuti e più, peggio di noi contro gli inglesi....
-
Go Colts
- Pro

Meglio sicuramente che le altre partite, almeno non abbiamo fatto grosse cavolate, però quando c'è l'occasione di vincere (e c'era, eccome se c'era) BISOGNA VINCERE. O si resta la solita squadra materasso... Erano stanchi? Sicuro....
MA CHISSENEFOTTE, PERO'! SEI IN TESTA, DAI TUTTO, STRAMAZZI IN CAMPO, PIUTTOSTO, MA NON CONCEDI QUELLA META! NON SEI STANCO FINO ALL' 85', SE SERVE, PERCHE' SEI SOPRA E SULLA STANCHEZZA CI PASSI SOPRA....
Comunque per vincere bisogna fare la/le meta/e, noi se ne facciamo 1 a 6 nazioni è grasso che cola.... Con la Francia le prendiamo di brutto, non illudetevi. Il treno per la vittoria di una gara del sei nazioni è passato e l'Italia lo ha perso....
MA CHISSENEFOTTE, PERO'! SEI IN TESTA, DAI TUTTO, STRAMAZZI IN CAMPO, PIUTTOSTO, MA NON CONCEDI QUELLA META! NON SEI STANCO FINO ALL' 85', SE SERVE, PERCHE' SEI SOPRA E SULLA STANCHEZZA CI PASSI SOPRA....
Comunque per vincere bisogna fare la/le meta/e, noi se ne facciamo 1 a 6 nazioni è grasso che cola.... Con la Francia le prendiamo di brutto, non illudetevi. Il treno per la vittoria di una gara del sei nazioni è passato e l'Italia lo ha perso....
- kromfel
- Senior

Sicuramente verranno a Roma belli carichi e incazzatiDodgers fan #7 wrote: 29-0 nel primo tempo. 34-10 alla fine. I francesi erano talmente stanchi alla fine che dopo l'ottantesimo il pallone fuori per far concludere il match lo hanno buttato loro.
Intanto nello scontro finale decisivo del 6 nations il Galles ha bisogno di una vittoria con 13 punti di vantaggio per conquistare il trofeo