Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

adoro Lucio, ogni volta che fa un recupero è un quasi orgasmo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Stamattina ascoltando una radio locale che parla di calcio (radiomilaninter) mi sono reso conto di quanto la stragrande maggioranza degli interisti sia davvero come dicono Francilive e copie varie, invece di pensare alla vittoria contro la miglior squadra inglese, tutti a guardare il rigore non dato alla Fiorentina senza ricordarsi la trave che abbiamo nell'occhio noi. Tutti a dire "si, ok per la vittoria, ma ieri sera c'è stato un furto a Firenze" :stralol: ma pensiamo per un po' ai cazzi nostri senza parlare di arbitraggio? Pensiamo un po' a fare la grande squadra e vincere ad Udine senza pensare a quello che fanno le avversarie?

Daje.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Mamma mia, ma a leggervi sembra che ieri non giocassimo con il Chelsea, ma con lo Stoke!!    :nono: :polliceverso: Farle spesso queste gare con le grandi...Ovvio rischiare, ma almeno abbiamo controbattuto. Il ritorno è apertissimo. Speriamo

Lucio  :notworthy:, Balo una bellezza  :figo:
Last edited by Bonaz on 25/02/2010, 9:33, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Stamattina ascoltando una radio locale che parla di calcio (radiomilaninter) mi sono reso conto di quanto la stragrande maggioranza degli interisti sia davvero come dicono Francilive e copie varie, invece di pensare alla vittoria contro la miglior squadra inglese, tutti a guardare il rigore non dato alla Fiorentina senza ricordarsi la trave che abbiamo nell'occhio noi. Tutti a dire "si, ok per la vittoria, ma ieri sera c'è stato un furto a Firenze" :stralol: ma pensiamo per un po' ai cazzi nostri senza parlare di arbitraggio? Pensiamo un po' a fare la grande squadra e vincere ad Udine senza pensare a quello che fanno le avversarie?
Daje.
Bonaz wrote: Mamma mia, ma a leggervi sembra che ieri non giocassimo con il Chelsea, ma con lo Stoke!!    :nono: :polliceverso: Farle spesso queste gare con le grandi...Ovvio rischiare, ma almeno abbiamo controbattuto. Il ritorno è apertissimo. Speriamo
Lucio  :notworthy:, Balo una bellezza  :figo:
Bonaz, io concordo in pieno con te, capisco che si può desiderare una squadra che stravinca dando spettacolo, ma occorre anche tener conto degli avversari, ed il vostro era una grande squadra, forte e contro cui è molto difficile giocare, oltretutto allenata da uno degli allenatori che prepara meglio le partite europee. Se teniamo conto che avevate qualche cerotto si deve parlare di ottima partita e di ottimo risultato. Certo, quel golletto vi potrebbe creare problemi a Londra, ma come già detto contro grandi squadre può capitare, anche Carletto adesso starà pensando a quel cavolo di gol di Cambiasso (non che sia stato di culo, per carità, solo che l'avrebbero potuto evitare loro).
Solo che devo dirti che non è carino fregare la password al Poz, ridagliela subito!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Proprio scarso sto Lucio...

Grande mossa l'ingresso di Balotelli ed il cambio del modulo, cambio molto coraggioso ma che ha portato i suoi frutti. Peccato per la mezza papera di J.Cesar.

In queste settimane che ci dividono dal ritorno bisogna assolutamente recuperare Stankovic, Motta ed Eto'o (scandaloso).
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

doc G wrote: Bonaz, io concordo in pieno con te, capisco che si può desiderare una squadra che stravinca dando spettacolo, ma occorre anche tener conto degli avversari, ed il vostro era una grande squadra, forte e contro cui è molto difficile giocare, oltretutto allenata da uno degli allenatori che prepara meglio le partite europee. Se teniamo conto che avevate qualche cerotto si deve parlare di ottima partita e di ottimo risultato. Certo, quel golletto vi potrebbe creare problemi a Londra, ma come già detto contro grandi squadre può capitare, anche Carletto adesso starà pensando a quel cavolo di gol di Cambiasso (non che sia stato di culo, per carità, solo che l'avrebbero potuto evitare loro).
Solo che devo dirti che non è carino fregare la password al Poz, ridagliela subito!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
What?  :nonsa:  :penso:
Image
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Niente Bonaz, è che il vecchietto mi valuta antisportivo, quindi leggere un mio commento pacato deve avergli fatto andare di traverso il semolino  :thumbup:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Contentissimo per la vittoria di ieri,anche se tiene ancora aperto il discorso qualificazione.

Motta non me lo fate vedere più in campo,è una vergogna di giocatore,non è possibile che un professionista sia così lento,non ho mai visto una roba del genere!!!Anche Deki ha giocato male,ma a lui dò l'attenuante di essere appena tornato da un infortunio e chiaramente non è al meglio (ma ce l'ha messa tutta lo stesso).

Vi posto delle immagini dell'azione che ha portato al gol il Chelsea:

Parte l'azione di Ivanovic che viene "contrastato"( :lol2: ) da Motta :
Image

Motta,sfiancato dopo la corsa di 5 metri,perde Ivanovic che poi si accentra:
Image

Ivanovic dopo essersi accentrato serve Kalou che trova il gol (anche grazie all'errore d JC),Motta ovviamente è ancora lì che cerca di riprendere fiato (è nello stesso punto dell'immagine di prima):
Image

Inizio a credere che il Barca non ci abbia venduto Eto'o,ma Oba Martins.Ormai sono troppe le palle gol divorate dal camerunense,ora anche in Champions;il confronto con Milito poi è impietoso,lui la mette sempre e gioca sempre da Dio  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ottimi anche Samuel e Lucio che tengono a bada un cliente scomodo come Drogba,Lucio in particolare è stato perfetto.Bene tutti gli altri,anche se mi aspettavo qualcosina in più da Wesley.Bene anche Pandev e Balotelli nella ripresa (peccato però per l'occasione del macedone,se scartava Carvalho era solo davanti ad Hilario),uno dei due andava messo già all'inizio del secondo tempo,al posto del fantasma di Motta.

Ora andiamo a Londra,ma non dobbiamo essere bassi come ieri,altrimenti un gol lo prendiamo di sicuro.Speriamo bene và..ma vincere una partita degli ottavi non capitava da anni da queste parti...quindi godiamocela e forza Inter!!! :forza: :forza: :forza:

P.S.: ovviamente i due rigore del Chelsea c'erano  :D
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Finalmente anche in europa giochiamo con il carattere che abbiamo in campionato. Buon risultato ma a Londra ci sarà da combattere e soprattutto proporre un centrocampo che stia in piedi.

Eto'o mamma cosa si è mangiato  :disgusto:
Motta basta, mettiamo Mariga o Muntari e non ci pensiamo più

Lucio partita perfetta...che sburra  :notworthy:

PS. small quale sarebbe il secondo rigore?  :penso:
PS2. Samuel ieri non mi è piaciuto, troppo impreciso
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

OK, Poz  :forza:

OT: ieri sera a vedere la partita eravamo a casa mia io, mia moglie e rispettivi fratelli (capita spesso quando gioca l'Inter). Mia moglie e cognato sono però juventini e tifano contro. E' sempre stata così, ma si ride e si scherza. Ieri però, alla fine del primo tempo, dopo il rigore non dato al Chelsea, hanno cominciato a tirar fuori tutti gli arbitraggi a nostro favore, a dire che siamo tutelati (chi? noi? la squadra con più espulsi in campionato? la squadra che è seguita dalla procura federale? l'allenatore più espulso e squalificato dai tempi di Carletto Mazzone? vabbè  :noia:), che siamo dei piangina. Bè, non c'ho più visto e in difesa della Beneamata mi sono eletto al più becero tifoso di calcio insultando a destra e manca  :lmao:
A mente fredda, stamattina, ho capito di avere esagerato...un pochino  :gogogo:
Che dite? Mi scuso? O lascio passare  :fischia:
Image
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Finalmente una buona partita dell'Inter in Europa...per lo meno nel secondo tempo perchè il primo, gol di Milito a parte, mi è sembrata la solita storia già vista con ManUtd e Barca.
Cmq ameno stavolta andrete a giocarvela potendo puntare anche sul pareggio, certo per ucirne vivi dovrete sicuramente segnare almeno un gol, però vi vedo bene, e devo dire che tutto sommato ieri sera simpatizzavo quasi per voi (nn voglio esagerare  :lol2:) anche perchè siete gli unici a poter andare avanti e sarebbe importante per poter mantenere i 4 posti in Champions..

Per Nef: Il secondo rigore penso sia la trattenuta in area di Motta mi pare sull'angolo nel 1T...
Last edited by Pove on 25/02/2010, 10:28, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: Finalmente anche in europa giochiamo con il carattere che abbiamo in campionato. Buon risultato ma a Londra ci sarà da combattere e soprattutto proporre un centrocampo che stia in piedi.

Eto'o mamma cosa si è mangiato  :disgusto:
Motta basta, mettiamo Mariga o Muntari e non ci pensiamo più

Lucio partita perfetta...che sburra  :notworthy:

PS. small quale sarebbe il secondo rigore?  :penso:
PS2. Samuel ieri non mi è piaciuto, troppo impreciso
Non ricordo bene l'azione,cerco di trovarla su youtube,comunque Thiago Motta ha messo un giù qualcuno del Chelsea o l'ha toccata con la mano :forza:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Motta, e chi altrimenti, che su un corner trattiene Ivanovic che provava a colpire di testa. Poteva starci benissimo.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: Finalmente una buona partita dell'Inter in Europa...per lo meno nel secondo tempo perchè il primo, gol di Milito a parte, mi è sembrata la solita storia già vista con ManUtd e Barca.
Cmq ameno stavolta andrete a giocarvela potendo puntare anche sul pareggio, certo per ucirne vivi dovrete sicuramente segnare almeno un gol, però vi vedo bene, e devo dire che tutto sommato ieri sera simpatizzavo quasi per voi (nn voglio esagerare  :lol2:) anche perchè siete gli unici a poter andare avanti e sarebbe importante per poter mantenere i 4 posti in Champions..

Per Nef: Il secondo rigore penso sia la trattenuta in area di Motta mi pare sull'angolo nel 1T...
esagerato. Dopo il gol il chelsea (mica il canicattì) ha tirato fuori le palle per cercare il pareggio e a centrocampo ci stavano demolendo ma traversa a parte non è che abbiamo poi creato chissà quali grosse occasioni. Se poi Eto'o mette il 2-0 ciao
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

nefastto wrote: Se poi Eto'o mette il 2-0 ciao
se poi arbitro da primo rigore ciao.
se poi arbitro da secondo rigore ed espulsione ciao.
se se se.

Nefa, se venissi a Bardolino :01:
Locked