Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
theref86
Senior
Senior

Re: NEW YORK KNICKS - Lebron James? No grazie, noi abbiamo il Gallo!

Post by theref86 »

Cava wrote: Ma poi mi sembra che si stia trascurando il fatto che dai Bucks è arrivato anche Jerome Jordan, buon puntello per il reparto lunghi.
Questa visto che stamattina ero occupato mi era sfuggita....direi ottima notizia...buonissimo complemento..ne abbiamo parlato in trasmissione come di un buon prospetto...7' lungo buon intimidatore.
Bene così allora.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

theref86 wrote: Questa visto che stamattina ero occupato mi era sfuggita....direi ottima notizia...buonissimo complemento..ne abbiamo parlato in trasmissione come di un buon prospetto...7' lungo buon intimidatore.
Bene così allora.
Anche se noto solo adesso che NBA.com non riporta la trade. In diretta mi era sembrata ormai conclusa, ma potrebbe essere saltata come quella per Vasquez.
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

Cava wrote: Anche se noto solo adesso che NBA.com non riporta la trade. In diretta mi era sembrata ormai conclusa, ma potrebbe essere saltata come quella per Vasquez.
Quindi saltate tutte e due? perchè sono due grandi mosse :shocking:
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Ben wrote: Quindi saltate tutte e due? perchè sono due grandi mosse :shocking:
per ora risconti non ce ne sono,aspettiamo  :nonsa:
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

ManuelTheAnswer wrote: per ora risconti non ce ne sono,aspettiamo  :nonsa:
e speriamo  :lol2:

Ho letto che le trade posso essere ufficializzate solo quando entrerà in vigore il nuovo cap( prima settimana di luglio) ma non penso riguardi anche quelle del draft... visto che per le altre squadre sanno gia tutto :lol2: :shocking: :penso:
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Ben wrote: e speriamo  :lol2:

Ho letto che le trade posso essere ufficializzate solo quando entrerà in vigore il nuovo cap( prima settimana di luglio) ma non penso riguardi anche quelle del draft... visto che per le altre squadre sanno gia tutto :lol2: :shocking: :penso:
Bè se i rumor ci sono stati magari non sono saltate ma si stà concludendo qualcosa di più largo.
magari riusciamo a sbolognare anche Curry  :naughty:
no vabbè...chiedo troppo  :lmao:
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

ManuelTheAnswer wrote: Bè se i rumor ci sono stati magari non sono saltate ma si stà concludendo qualcosa di più largo.
magari riusciamo a sbolognare anche Curry  :naughty:
no vabbè...chiedo troppo  :lmao:
Quella di Curry è una bella piaga...purtroppo quest'anno non ha visto il parquet e  sinceramente chi è cosi pazzo da caricarsi quel contratto per uno nelle sue attuali condizioni?  :disgusto:
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Ben wrote: Quella di Curry è una bella piaga...purtroppo quest'anno non ha visto il parquet e  sinceramente chi è cosi pazzo da caricarsi quel contratto per uno nelle sue attuali condizioni?  :disgusto:
Qualcuno che vuole ricostruire partendo dal prossimo anno visto che è in scadenza 2011  :naughty:
comunque rimane il fatto che qualcosa andrà fatto,ora come ora non ci vedo messi bene per la FA
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

ManuelTheAnswer wrote: Qualcuno che vuole ricostruire partendo dal prossimo anno visto che è in scadenza 2011  :naughty:
comunque rimane il fatto che qualcosa andrà fatto,ora come ora non ci vedo messi bene per la FA
Eh già....  :disgusto: :disgusto:

Certo che è due anni che facciamo figuracce per prepararci a quest'estate e adesso guarda come siamo :sbadat: :sbadat:

Comunque bisognerà aspettare la prima mossa... non dimentichiamoci che ovviamente LBJ è il top... ma nel caso fallissimo in questa free agency c'è veramente di tutto per allestire una squadra di altissimo livello...
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Ben wrote: Eh già....  :disgusto: :disgusto:
Certo che è due anni che facciamo figuracce per prepararci a quest'estate e adesso guarda come siamo :sbadat: :sbadat:
Comunque bisognerà aspettare la prima mossa... non dimentichiamoci che ovviamente LBJ è il top... ma nel caso fallissimo in questa free agency c'è veramente di tutto per allestire una squadra di altissimo livello...
Si c'è da dire che però lì a New York non fanno proprio lo stesso ragionamento,ci si è abituati all'idea di James e non avere James in caso,sarebbe veramente un fallimento in un primo momento.
Fallimento che potrebbe essere doppio,perchè se Lebron si accasa da qualche altra parte,poi devi essere bravo a gestire bene le altre situazioni e a non farti prendere dalla fretta di voler prendere qualcuno,insomma,abbiamo aspettato tanto per poter tornare competitivi,vediamo di non ingarbugliarci nuovamente.
Ma tutto sommato sono fiducioso,Walsh non farà pazzie,e anzi sono abbastanza sicuro che avremmo qualche sorpresina gradita,magari quest'anno ci si riaffaccia ai playoff e dal prossimo anno torni ad essere una contender.
Per me o arriva un play di livello,o arriva Rubio
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

ManuelTheAnswer wrote: Si c'è da dire che però lì a New York non fanno proprio lo stesso ragionamento,ci si è abituati all'idea di James e non avere James in caso,sarebbe veramente un fallimento in un primo momento.
Fallimento che potrebbe essere doppio,perchè se Lebron si accasa da qualche altra parte,poi devi essere bravo a gestire bene le altre situazioni e a non farti prendere dalla fretta di voler prendere qualcuno,insomma,abbiamo aspettato tanto per poter tornare competitivi,vediamo di non ingarbugliarci nuovamente.
Ma tutto sommato sono fiducioso,Walsh non farà pazzie,e anzi sono abbastanza sicuro che avremmo qualche sorpresina gradita,magari quest'anno ci si riaffaccia ai playoff e dal prossimo anno torni ad essere una contender.
Per me o arriva un play di livello,o arriva Rubio
io per Rubio sapevo che fino all'anno prossimo non può tornare in NBA.... o sbaglio? e poi Rubio potrebbe essere una bella sorpresa ma ne deve fare di esperienza in NBA...
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Ben wrote: io per Rubio sapevo che fino all'anno prossimo non può tornare in NBA.... o sbaglio? e poi Rubio potrebbe essere una bella sorpresa ma ne deve fare di esperienza in NBA...
Si infatti al play mi riferivo per il 2011  :forza:
Non sò o lui...o...CP3  :fischia:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Rubio fa almeno altri due anni in europa...fino a quando non gli scadrebbero le condizioni contrattuali da rookie per poter negoziare un contratto di altro tipo secondo me..poi se non erro anche il buyout con il Barcellona è consistente...quindi sarà da attendere..
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

G: Andy Rautins
G/F: Bill Walker
F: Landry Fields
C: Jerome Jordan

Ecco la panchina per i nuovi Knicks, quasi? Per le scelte a disposizione non male secondo me, discreti role-player, anche se al posto di Fields sarei andato su un altro giocatore.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Ma per Jerome non c'è nulla di ufficiale ancora
Post Reply