non è che dovrebbe giocare meglio. dovrebbe giocare, è diverso.Yuppidù wrote: Io voglio bene a Ciro, e mi piange il cuore a dirlo, ma qui c'è qualcosa che non va. Questa squadra dovrebbe meglio giocare meglio di come sta facendo.
Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
- Pozz4ever
- Pro

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Che figura di merda!!! Non c'è proprio niente da dire, devono correre, correre e ancora correre!!!

... non può piovere per sempre...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sconcertato.
Non riesco ad essere incazzato perchè è dalle 20,45 che ho dentro questa sensazione d'impotenza. Ci hanno dominato,surclassato, correndo e pressando per tutti i 90'. Basta notare che negli ultimi 5' non abbiamo praticamente mai avuto la palla e ci hanno messo nell'angolo come se dovessero loro cercare un gol vitale.
Brutta roba veramente, una lezione che ci deve far riflettere.
Sarà, ma non ho trovato una genialata arrivare a giocarci praticamente un sedicesimo di finale contro il Bayern pur con il pareggio dalla nostra.
Non riesco ad essere incazzato perchè è dalle 20,45 che ho dentro questa sensazione d'impotenza. Ci hanno dominato,surclassato, correndo e pressando per tutti i 90'. Basta notare che negli ultimi 5' non abbiamo praticamente mai avuto la palla e ci hanno messo nell'angolo come se dovessero loro cercare un gol vitale.
Brutta roba veramente, una lezione che ci deve far riflettere.
Sarà, ma non ho trovato una genialata arrivare a giocarci praticamente un sedicesimo di finale contro il Bayern pur con il pareggio dalla nostra.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Se il carattere e le palle son queste domenica il Cagliari ci prende a sberle..
Su stasera poco da dire, se poi Diego non la mette nemmeno da un metro.. Troppo altalenante questa squadra, partite decenti e partite scialbe. Almeno lo scorso anno in Europa abbiam tirato fuori gli attributi. Boh, c'è amarezza..
Su stasera poco da dire, se poi Diego non la mette nemmeno da un metro.. Troppo altalenante questa squadra, partite decenti e partite scialbe. Almeno lo scorso anno in Europa abbiam tirato fuori gli attributi. Boh, c'è amarezza..

-
DROGBA86
- Pro

Mamma mia che imbarazzo di attacco stasera. Non ci sono altre punte disponibili ma Amauri di quest'anno è da panchinare. 2-3 partite di fila imbarazzanti. Sempra Jardel ai tempi dell'Ancona. :disgusto: 
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Un po' di panchina a Diego potrebbe fare bene? Oltre al goal sbagliato da 1 metro (guardandosi in giro come se il pallone avesse preso la classica buca), a volte l'ho trovato irritante!!! Speriamo che il ritorno di Marchisio oltre a quello di Sissoko dia qualche soluzione in più.
Davanti siamo sterili, non facciamo goal neanche a porta vuota!!!

Davanti siamo sterili, non facciamo goal neanche a porta vuota!!!
... non può piovere per sempre...
-
shilton
- Pro

Amauri è anche mal servito, anzi non servito, quindi a mio parere il problema non è quello.
Non sono ironico: almeno siamo in Europa League.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Shilton....io lo vedo proprio impacciato. E non solo oggi.shilton wrote: Amauri è anche mal servito, anzi non servito, quindi a mio parere il problema non è quello.
Zero sponde, lentissimo, non salta mai l'uomo, non tira in porta neanche a pagarlo. Ok che fa fatica tutta la squadra ma lui è proprio assente.
-
shilton
- Pro

Comunque brutta roba.
Senza scomodare il contante,Ciro ai microfoni di Sky ha una brutta faccia, tra un pò mi sa che ci scappa un pazienza (cit.).
Se ieri sera abbiamo dato colpe a Murigno, non possiamo non darle a Ciruzzo nostro stasera per gli stessi identici motivi. Io disapprovo completamente l'approccio e il tipo d'impostazione di partita. Dico, si sperava veramente di portare a casa il punticino sperando nel Maccabi?
Io penso di no, e in quel caso pareggio o sconfitta non avrebbe fatto alcuna differenza.
Senza scomodare il contante,Ciro ai microfoni di Sky ha una brutta faccia, tra un pò mi sa che ci scappa un pazienza (cit.).
Se ieri sera abbiamo dato colpe a Murigno, non possiamo non darle a Ciruzzo nostro stasera per gli stessi identici motivi. Io disapprovo completamente l'approccio e il tipo d'impostazione di partita. Dico, si sperava veramente di portare a casa il punticino sperando nel Maccabi?
Io penso di no, e in quel caso pareggio o sconfitta non avrebbe fatto alcuna differenza.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ferrara ha perso definitivamente la bussola.
E siamo delle merdacce.
E siamo delle merdacce.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pozz4ever
- Pro

in tutta la mia tristezza di stasera, cmq, mi inchino di fronte a sto bordeaux. una squadra che non ha nessun fenomeno, nessuno che si avvicni neanche lontanamente all'esserlo (anche se diarra non è un cazzo male, gouffran pure e gourcuff, assente, grazie al cielo, è un ottimo giocatore), però tutti sanno cosa fare in campo, attaccano compatti, corrono e sono schierati bene in campo. questo soprattutto merito di un ottimo allenatore.

-
MavsMANIAC
e chamakh poi.. bordeaux 10 punti in 4 partite tra juve e bayernPozz4ever wrote: in tutta la mia tristezza di stasera, cmq, mi inchino di fronte a sto bordeaux. una squadra che non ha nessun fenomeno, nessuno che si avvicni neanche lontanamente all'esserlo (anche se diarra non è un cazzo male, gouffran pure e gourcuff, assente, grazie al cielo, è un ottimo giocatore), però tutti sanno cosa fare in campo, attaccano compatti, corrono e sono schierati bene in campo. questo soprattutto merito di un ottimo allenatore.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
l'inter ieri a confronto ha fatto una partita divina, SIAMO STATI PIETOSI!!
a memoria faccio fatica a ricordare una partita così triste, mi erano venute in mente le trasferte di brema e leverkusen ma forse li facemmo meglio...da salvare stasera cnon c'è veramente nessuno, momo almeno a corso e si è impegnato, amauri camoranesi al pascolo, melo un palo della luce, grosso il solito rendimento, diego si è acceso quando è uscito del piero per poi spegnersi subito dopo, del piero indecente, se deve giocare per trovare la condizione esiste la partitella ddel giovedì con la primavea pochi cazzi, non me ne frega niente se è la laggenda della juve e tutto il resto quando non è in forma si aspetta un pò...poi va bè è incapibile come dopo 2 settimane di sosta siamo fermi in campo, e se siamo fermi almeno palleggiamo, facciamo girare la palla, invece no, palla su e via sperare...ma dove andiamo così, sono deluso, la formazione in se non l'ho capita, perchè togliere poulsen che sta giocando bene per lasciare melo che sta attaccato a un respiratore poveretto sta giocando sempre tutte le partite!!! :nono:
veramente veramente male, senza gioco, se in serie A anche senza giocare si può tirare a campare qui i nodi vengono al pettine

detto questo vanno dati i giusti meriti al bordeaux perchè è una signora squadra e ha saputo dominarci anche senza gourcuff che è il loro miglior giocatore e in generale uno dei migliori giocatori al momento, complimenti a blanc per il lavoro, e pensare che in estate il suo nome fu accostato alla nostra panchina....ma il core ha vinto su tutto, FORZA CIRO NON MOLLIAMO
a memoria faccio fatica a ricordare una partita così triste, mi erano venute in mente le trasferte di brema e leverkusen ma forse li facemmo meglio...da salvare stasera cnon c'è veramente nessuno, momo almeno a corso e si è impegnato, amauri camoranesi al pascolo, melo un palo della luce, grosso il solito rendimento, diego si è acceso quando è uscito del piero per poi spegnersi subito dopo, del piero indecente, se deve giocare per trovare la condizione esiste la partitella ddel giovedì con la primavea pochi cazzi, non me ne frega niente se è la laggenda della juve e tutto il resto quando non è in forma si aspetta un pò...poi va bè è incapibile come dopo 2 settimane di sosta siamo fermi in campo, e se siamo fermi almeno palleggiamo, facciamo girare la palla, invece no, palla su e via sperare...ma dove andiamo così, sono deluso, la formazione in se non l'ho capita, perchè togliere poulsen che sta giocando bene per lasciare melo che sta attaccato a un respiratore poveretto sta giocando sempre tutte le partite!!! :nono:
detto questo vanno dati i giusti meriti al bordeaux perchè è una signora squadra e ha saputo dominarci anche senza gourcuff che è il loro miglior giocatore e in generale uno dei migliori giocatori al momento, complimenti a blanc per il lavoro, e pensare che in estate il suo nome fu accostato alla nostra panchina....ma il core ha vinto su tutto, FORZA CIRO NON MOLLIAMO
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
shilton
- Pro

Feyenoord-Juve 2-0 con doppietta del giardiniereandreaR wrote: l'inter ieri a confronto ha fatto una partita divina, SIAMO STATI PIETOSI!!
a memoria faccio fatica a ricordare una partita così triste, mi erano venute in mente le trasferte di brema e leverkusen ma forse li facemmo meglio...da salvare stasera cnon c'è veramente nessuno, momo almeno a corso e si è impegnato, amauri camoranesi al pascolo, melo un palo della luce, grosso il solito rendimento, diego si è acceso quando è uscito del piero per poi spegnersi subito dopo, del piero indecente, se deve giocare per trovare la condizione esiste la partitella ddel giovedì con la primavea pochi cazzi, non me ne frega niente se è la laggenda della juve e tutto il resto quando non è in forma si aspetta un pò...poi va bè è incapibile come dopo 2 settimane di sosta siamo fermi in campo, e se siamo fermi almeno palleggiamo, facciamo girare la palla, invece no, palla su e via sperare...ma dove andiamo così, sono deluso, la formazione in se non l'ho capita, perchè togliere poulsen che sta giocando bene per lasciare melo che sta attaccato a un respiratore poveretto sta giocando sempre tutte le partite!!! :nono:![]()
veramente veramente male, senza gioco, se in serie A anche senza giocare si può tirare a campare qui i nodi vengono al pettine
![]()
detto questo vanno dati i giusti meriti al bordeaux perchè è una signora squadra e ha saputo dominarci anche senza gourcuff che è il loro miglior giocatore e in generale uno dei migliori giocatori al momento, complimenti a blanc per il lavoro, e pensare che in estate il suo nome fu accostato alla nostra panchina....ma il core ha vinto su tutto, FORZA CIRO NON MOLLIAMO![]()
Celta Vigo-Juve 4-0 (l'unica partita nella mia vita da tifoso in cui ho spento prima la tv)
Deportivo-Juve 1-0 (Luque)
vado avanti????
a Brema almeno la mettemmo due volte rovinando tutto con uno sciagurato finale.