Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by lele_warriors »

Piro wrote: 10 recoba e 1 Zanetti, perchè sennò non si sa chi criticare se si gioca male...

Chiedo agli esperti, Balotelli dietro le punte non lo si può provare?
balotelli l'unico posto dove merita di stare attualmente e la panchina/tribuna
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
condor
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by condor »

nefastto wrote: il lancio lungo si fa proprio per scavalcare il centrocampo. Poi Lucio non è stato preso in velocità, ha solo sbagliato la direzione da coprire.

Che poi siano stati ottimi è un altro discorso
vabbè ti meriteresti 11 Recoba
c'è stata la deviazione di samuel......
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

lele_warriors wrote: balotelli l'unico posto dove merita di stare attualmente e la panchina/tribuna
balotelli il nuovo adriano... tra due anni dice a moratti che ha la diarrea e che vuole andare via a costo zero
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

sonnechiosissimo wrote: Qual'è il tuo problema se uno tifa una squadra di b? Rendici parte del tuo pensiero che sicuramente sarà nel giusto e inattaccabile come nelle ultime 3 pagine del topic, senza offesa naturalmente :D
io stavo scherzando... dato che tutti o quasi quelli che tifano squadre di provincia solitamente poi tifano per una squadra di serie A blasonata.... da qui a prendermi gli insulti ci passa parecchio
ImageImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Internazionale Milano F.C. - Ma siamo sicuri che sia Special?

Post by nefastto »

vabbè direi di abbassare i toni. Condor ha le sue idee che sono condivise da pochi o nessuno, pazienza! Lasciamo stare madri, padri, sorelle o attacchi alla persona inutili
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

lele_warriors wrote: mah

ti crea problemi il fatto che tifi triestina?
io stavo scherzando... dato che tutti o quasi quelli che tifano squadre di provincia solitamente poi tifano per una squadra di serie A blasonata.... da qui a prendermi gli insulti ci passa parecchio.

i problemi psicologici sono tuoi, non miei
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

nefastto wrote: vabbè direi di abbassare i toni. Condor ha le sue idee che sono condivise da pochi o nessuno, pazienza! Lasciamo stare madri, padri, sorelle o attacchi alla persona inutili
eh che vuoi... a star con la massa si ha sempre ragione lo so
ImageImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

condor wrote: io stavo scherzando... dato che tutti o quasi quelli che tifano squadre di provincia solitamente poi tifano per una squadra di serie A blasonata.... da qui a prendermi gli insulti ci passa parecchio.

i problemi psicologici sono tuoi, non miei
no io sono di trieste,e tifo esclusivamente triestina,e penso un po' che per 10 anni almeno(adesso pochissimo)ero abbonato e quasi sempre presente pure in trasferta,vedi te che robe

di dove sei tu?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

condor wrote: eh che vuoi... a star con la massa si ha sempre ragione lo so
se parliamo di zanetti la massa ero io quindi si, ho sempre ragione  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

lele_warriors wrote: no io sono di trieste,e tifo esclusivamente triestina,e penso un po' che per 10 anni almeno(adesso pochissimo)ero abbonato e quasi sempre presente pure in trasferta,vedi te che robe

di dove sei tu?
io sono di milano. mi sono solo sorpreso di questo fatto dato che ho molti amici che sono di piacenza o di parma e che come seconda squadra tifano inter o juve o milan...

anzi, tifare per una provinciale ti fa onore... nonè facile, spesso mi chiedo se fossi tifoso di una provinciale se ce la farei a essere coerente
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

nefastto wrote: se parliamo di zanetti la massa ero io quindi si, ho sempre ragione  :D
appunto... ero ironico
ImageImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

condor wrote: dato che tutti o quasi quelli che tifano squadre di provincia solitamente poi tifano per una squadra di serie A blasonata....
questa poi mi sembra la più grossa che hai sparato  :sbadat: :forza: se lo fa qualche tuo non vuol dire che lo fanno tutti eh...

voglio proprio vedere se tifosi di squadre come atalanta, genoa, torino, verona ecc tifano altre squadre oltre alla loro "provinciale"
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

condor wrote: io sono di milano. mi sono solo sorpreso di questo fatto dato che ho molti amici che sono di piacenza o di parma e che come seconda squadra tifano inter o juve o milan...

anzi, tifare per una provinciale ti fa onore... nonè facile, spesso mi chiedo se fossi tifoso di una provinciale se ce la farei a essere coerente
l'essere tifosi di una provinciale è croce e delizia al tempo stesso, questo implica che puoi simpatizzare per una squadra di A se la tua non ci gioca ma diversamente diventa automaticamente la prima degli avversari se fai il salto di categoria!

Tifo Padova con orgoglio e con onore, se l'anno prossimo fossimo in serie A l'inter sarebbe un'avversario sempre e comunque come tutti gli altri indipendentemente da tutto
Last edited by sonnechiosissimo on 01/10/2009, 8:58, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

commenti su quaresma?  :sbadat:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Dazed and Confused wrote: commenti su quaresma?  :sbadat:
è un bel ragazzo.
Post Reply