I tackle mancati sono una cosa sconvolgente... Abbiamo regalato una marea di primi down così!joesox wrote: Concordo soprattutto con questi due punti.
Stasera voglio sparare una cazzata, come lo vedreste Dansby da noi?

I tackle mancati sono una cosa sconvolgente... Abbiamo regalato una marea di primi down così!joesox wrote: Concordo soprattutto con questi due punti.

Così mancano i tackle solo i LB invece che tutta la difesa.GoPats wrote: Uno che lascia un posto da coordinatore per andare a fare il LB coach.

sarebbe un upgrade immediato, che permetterebbe di mettere mayo nella sua posizione ideale. Però mi sa che costerà un bel pò purtroppo, quindi non ce lo vedo con noi la prossima stagione purtroppo.GoPats wrote: I tackle mancati sono una cosa sconvolgente... Abbiamo regalato una marea di primi down così!
Stasera voglio sparare una cazzata, come lo vedreste Dansby da noi?

Pees ai ravens come coach dei LB ...bah!GoPats wrote: Ultima notizia su Pees:
Per a league source, Pees will be the new linebackers coach in Baltimore.
http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... l-in-pees/
Uno che lascia un posto da coordinatore per andare a fare il LB coach non ce lo vedo, mi sa che alla fine è stato proprio mandato via... A meno che il DC di Baltimore non venga mandato via e lui ne prenda il posto.

Si diche che BB abbia gia' parlato con Nick Saban per una valutazione su Terrence Cody. Segnale tutto da interpretare...nzwarrior wrote: Wilfork: Pats haven't called about deal
...giocatore da NON perdere....
http://sports.espn.go.com/boston/nfl/ne ... LHeadlines
...ma mi sa che lo perderemo: essù fate stò sforzo....rinnovate!!

perderlo mi spiacerebbe ma a mio avviso potrebbero anche taggarlo per cercare di prendere una buona scelta o due di cui una l'anno prossimo....nzwarrior wrote: Wilfork: Pats haven't called about deal
...giocatore da NON perdere....
http://sports.espn.go.com/boston/nfl/ne ... LHeadlines
...ma mi sa che lo perderemo: essù fate stò sforzo....rinnovate!!

una domanda il tag una volta informato il giocatore, questo è obbligato ad accettarlo o si può rifiutare?GoPats wrote: Secondo me è sicuro che verrà taggato, l'hanno fatto con Samuel, con Vinatieri, con Cassel, lo faranno anche con lui.

Rimane sotto contratto con la squadra, ma se vuole può andare in holdout e non giocare. Ciò che probabilmente Big Vince farà. La vedo molto brutta questa situazione, se perdiamo il cardine della difesa addio sogni per il prossimo anno... :sbadat:Darkness wrote: una domanda il tag una volta informato il giocatore, questo è obbligato ad accettarlo o si può rifiutare?

mah io sono molto contrario ai "ricatti" dei giocatori pallone, nfl ...ecc a sto punto TAG e tradeGoPats wrote: Rimane sotto contratto con la squadra, ma se vuole può andare in holdout e non giocare. Ciò che probabilmente Big Vince farà. La vedo molto brutta questa situazione, se perdiamo il cardine della difesa addio sogni per il prossimo anno... :sbadat:

Non per farmi i conti in tasca ai Kraft ma se c'è un giocatore per cui vale la pena spendere questo è Wilfork. Io lo rifirmerei, costi quel che costi.Darkness wrote: mah io sono molto contrario ai "ricatti" dei giocatori pallone, nfl ...ecc a sto punto TAG e trade
cercheremo un altro cardine di difesa che non rapini le nostre casse :-)

Io penso che sarà difficile tradarlo, basta vedere cos'è successo a Peppers ad esempio. I giocatori taggati hanno un solo anno di contratto, e per di più altissimo, quindi la squadra che offre tiene già in mente queste cose e offre meno. Poi ovviamente c'è il giocatore, che andando in holdout risulta inutile alla squadra che ne detiene i diritti, e questo fa abbassare ancora di più l'offerta dei team interessati, e le pretese del team che ne detiene i diritti.Darkness wrote: mah io sono molto contrario ai "ricatti" dei giocatori pallone, nfl ...ecc a sto punto TAG e trade
cercheremo un altro cardine di difesa che non rapini le nostre casse :-)

GoPats wrote: Rimane sotto contratto con la squadra, ma se vuole può andare in holdout e non giocare. Ciò che probabilmente Big Vince farà. La vedo molto brutta questa situazione, se perdiamo il cardine della difesa addio sogni per il prossimo anno... :sbadat: