Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
tobi73
Newbie
Newbie

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by tobi73 »

E' confermato? Mi sembra che diano una conferenza stampa in giornata.
Che sia titolare quest'anno JJ?
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Un altro play inutile oltre a Duhon e Nelson? Lo volete  :lol2: io non capisco perchè Orlando non riesce a capire che il problema di questa squadra è proprio in regia, giocatori per imbastire una trade ne avete in abbondanza direi.
Image°°Image°°Image
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Lilpol wrote: Un altro play inutile oltre a Duhon e Nelson? Lo volete  :lol2: io non capisco perchè Orlando non riesce a capire che il problema di questa squadra è proprio in regia, giocatori per imbastire una trade ne avete in abbondanza direi.
Ma chi sarebbe il play inutile?
ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

[align=center]Image[/align]
[align=center]:metal:  :notworthy: :metal:[/align]

Certo ora la dirigenza non ha soldi nemmeno per pagare il gatorade ai giocatori durante le partite, ma JJ doveva restare.
Lilpol wrote: Un altro play inutile oltre a Duhon e Nelson? Lo volete  :lol2: io non capisco perchè Orlando non riesce a capire che il problema di questa squadra è proprio in regia, giocatori per imbastire una trade ne avete in abbondanza direi.
Se per play inutile intendi Rose, io ci sto  :naughty:
Last edited by DH-12 on 16/07/2010, 17:24, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Grandissima conferma, avete fatto ciò che dovevate fare.

Certo Richardson e Duhon inutili come la peste, però ecco quantomeno l'ossatura è rimasta la stessa per poter fare molto bene.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Prince Of Punk #90 wrote: Grandissima conferma, avete fatto ciò che dovevate fare.

Certo Richardson e Duhon inutili come la peste, però ecco quantomeno l'ossatura è rimasta la stessa per poter fare molto bene.
serviva barbosa ai magic  :lmao: :lmao:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

The Prince Of Punk #90 wrote: Grandissima conferma, avete fatto ciò che dovevate fare.

Certo Richardson e Duhon  inutili come la peste, però ecco quantomeno l'ossatura è rimasta la stessa per poter fare molto bene.
perchè?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

se il problema di questa squadra fosse che manca un play,sarei il tifoso+felice al mondo perchè vorrebbe dire che siamo ad un passo dal titolo.
purtroppo però i problemi sono altri e di sicuro meno risolvibili.
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Ma perchè ?

Duhon che c'ha in meno rispetto a Williams ormai invecchiato? E' un giocatore che se motivato fa belle cose, per dire, il suo primo anno ai knicks piazzo 22 assist in una sola partita in una squadraccia com'era quella e anche per media a partita con gli assist se non sbaglio fu nelle prime 10 PG dell'NBA. Da 3 bene o male le percentuali sono le stesse di j-will ed in più ti porta un fisico un po' più in forma. Ci saranno meno passaggi dietro la schiena ma oh, sti cazz...

Richardson magari è uno che è meno decisivo in difesa di Barnes, ma perchè inutile? E' un grande tiratore, sicuramente migliore di Barnes e ai Magic i tiratori sono sempre utili.
ImageImage
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Ops. chiedo scusa, ho clickato quota invece che modifica :disgusto: :sbadat:
Last edited by Migliu on 18/07/2010, 16:17, edited 1 time in total.
ImageImage
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

tobi73 wrote: E' confermato? Mi sembra che diano una conferenza stampa in giornata.
Che sia titolare quest'anno JJ?
Secondo me è importante farlo partire dalla panchina per ovvi motivi: da soluzioni offensive alla squadra quando ne ha più bisogno e fisicamente andrebbe meno sotto.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

lele_warriors wrote: serviva barbosa ai magic  :lmao: :lmao:
S-P-A-R-A-T-I-F-A-K-E
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Fazz

Post by Fazz »

The Prince Of Punk #90 wrote: S-P-A-R-A-T-I-F-A-K-E
Sai amico se a picche rispondi cuori vai poco lontano.
Inizia a chiacchierare di basket, e vedi di mangiare meno peperoncino che mi sembri un pòo' agitatello pe i mi gusti!
:fischia:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Vabbè non è che ci fosse molto da rispondere ad uno del genere.
Cmq io l'ho già detto, questa squadra non ha perso molto rispetto allo scorso anno, certo se perdevate Redick ero già pronto a sotterrarvi...

Barnes lo puoi sostituire bene.

Però ne Duhon, ne Richardson sono da Magic, cioè nel senso Duhon e Richardson sono due giocatori che in una squadra che punta in alto, possono fare gli ultimissi in squadra, e fin qui tutto torna. Però soprattutto per lo spot uno mi aspettavo qualcosa di più, cioè Ridnour prima di farlo andare a Minnesota l'avrei preso. E Duhon come secondo di Nelson non si può proprio vedere in una squadra che vuol dare quantomeno battaglia ai nuovi Heat. Richardson invece per me il campo non lo vedrà quasi mai, e a quel punto la vedo più come una firma giusto per completare il roster. Perchè fino a prova contraria se Pietrus o Carter vanno via, verranno rimpiazzati con dei pariruolo.
E Williams in "quelle" condizioni, è cmq trilioni di volte migliore di Duhon, soprattutto in un sistema ordinato come quello tirato su da Orlando negli ultimi anni, su questo fateci pure la firma con il sangue, e lo vedrete fin da subito.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 17/07/2010, 8:40, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Fazz

Post by Fazz »

Avrei tanto da commentare, ma sempre per usare parole tue
The Prince Of Punk #90 wrote: Vabbè non è che ci fosse molto da rispondere ad uno del genere.
Locked