Lilpol wrote: detto questo, chi ha la juve in panchina?
Tiago :figo:

Lilpol wrote: detto questo, chi ha la juve in panchina?

Del Piero :gazza:Lilpol wrote: Beh il mercato non è ancora finito, qualche rinforzo per la panchina si deve fare sopratutto a centrocampo, detto questo, chi ha la juve in panchina?

sulle fasce siamo messi male e ok, ma in difesa abbiamo Legrottaglie che l'anno scorso era titolare(e secondo me sarebbe meglio lo fosse anche quest'anno, Chiellini e Cannavaro non sono compatibilissimi imho), a cc abbiamo Zanetti e Camoranesi e magari anche Tiago se restasse e probabilmente anche Poulsen che non se ne vuole andare :disgusto: davanti Trezeguet(miglior marcatore straniero della juve) Iaquinta, Giovinco....insomma dai, in panchina non siamo messi malissimo...Lilpol wrote: Beh il mercato non è ancora finito, qualche rinforzo per la panchina si deve fare sopratutto a centrocampo, detto questo, chi ha la juve in panchina?

La falla del centrocampo vale per la Champions, in campionato frega nulla a loro del regista, vincono lo stesso, anzi ora c'hanno pure l'attaccante che si sposa a pennello con lo slavo.A.F.D.U.I. President wrote: secondo me però c'è un pò troppo pessimismo
Il divario dall'Inter in campionato c'è ma non dimentichiamoci che la loro falla principale è ancora aperta(qualcuno che abbia due piedidecenti in mezzo al campo,perchè non so quante garanzie possa dare Motta)
La nostra difesa si basa su supposizioni: Nesta, Kaladze, com'è il figlio di Thiago Motta.Ma soprattutto io non vedo nessun divario enorme dalla juve:
In porta c'è differenza a loro favore,anche se l'anno scorso non si è vista e speriamo risucceda;
in difesa,se silva è buono almeno la metà di quel che si dice non vedo perchè un Nesta-Silva-Kaladze-Bonera-nigeriano sia inferiore a Legrottaglie,Chiellini,Cannavaro,ariaudio?dei terzini manco parliamo..
A centrocampo loro son messi bene ma io tra pirlo-flamini-gattuso e melo-marchisio-sissoko tendo a prendere sempre i primi;ma ammettiamo una differenza a loro favore.
Attacco:Diego forte,amauri forte,il terzo tassello è da vedere viste la stagione con alti e bassi di Del Piero....di qua c'è Pato che è di gran lunga il più forte tra questi giocatori,dinho che è un incognita(ma se gioca almeno come il girone d'andata non mi sembra stò schifo) e un attaccante da valutare..un luis fabiano non mi farebbe storcere il naso.Insomma tra i 3 nostri e i 3 loro non sarei in dubbio su chi prendere,anche se la presenza di Pato influisce molto. :lol2:

E lo spero perchè la nostra panchina fa pena a centrocampo.Shaun_Livingston wrote: Galliani ha affermato che l'unico obiettivo è Luis Fabiano, anche se c'è differenza tra offerta e domanda.
Per il resto il mercato è chiuso.
Anche su Andres Santos ha detto che non interessa, loro cercano solo un attaccante.
Beh, diciamo che di solito, a seguito di dichiarazioni del tipo "mercato chiuso" e "siamo a posto così", capita che si smentisca con i fatti. Un po alla Moggi insomma ... :naughty:

si sa qualcosa di ufficiale?rodmanalbe82 wrote: Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe ulteriormente rinforzato la squadra della Primavera con l'ennesimo acquisto di un giovane promettente. Si tratta di Matteo Barbini,18 anni, centrocampista offensivo proveniente dal Treviso. Filippo Galli dopo gli attaccanti Beretta e Zigoni, porta alla Primavera rossonera un altro giovane di qualità.

trattorinobrumbrum wrote: Ipotizzando una possibile formazione ora come ora la vedrei così:
Abbiati (Didastro)
Oddo(Bonera) T.Silva(Onyewu) Nesta(Kalazde) Zambrotta (Jankulosky)
Gattuso(Ambrosini) Pirlo Flamini
Seedorf Ronaldinho (Pato)
Pato (Inzaghi/ Borriello)

COn questa rosa sarebbero cazzi amarissimi.Mr. Clutch wrote:
Con questa rosa Borriello titolare tutta la vita se sta bene, con Pato e Ronaldinho a completare il tridente, per me.

io la farei solo un po' meno sbilanciata sulla sinistra.trattorinobrumbrum wrote: Ipotizzando una possibile formazione ora come ora la vedrei così:
Abbiati (Didastro)
Oddo(Bonera) T.Silva(Onyewu) Nesta(Kalazde) Zambrotta (Jankulosky)
Gattuso(Ambrosini) Pirlo Flamini
Seedorf Ronaldinho (Pato)
Pato (Inzaghi/ Borriello)

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.