Prendi una prepagata, si trovano facilmenteMP3 wrote: devo fare un paio di acquisti dal xbox live... ed è la prima volta
cosa mi conviene fare; comprare i crediti su internet con qualche carta prepagata o andare alla ricerca delle card micosoft???
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
Sheeeeeed
- Pro

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
come sospettavo...Sheeeeeed wrote: Prendi una prepagata, si trovano facilmente![]()
accettano tutte le carte??? devo comunque andare a farla visto che non ne ho nessuna
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Sheeeeeed
- Pro

Aspetta, mi son sbagliato. Intendevo di prendere una card microsoft, dato che anch'essa è prepagata mi son confuso :sbadat:MP3 wrote: come sospettavo...
accettano tutte le carte??? devo comunque andare a farla visto che non ne ho nessuna![]()
![]()
![]()
Le trovi ovunque...

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
allora mi metterò a girare un po' per i negozi...Sheeeeeed wrote: Aspetta, mi son sbagliato. Intendevo di prendere una card microsoft, dato che anch'essa è prepagata mi son confuso :sbadat:
Le trovi ovunque...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
rodmanalbe82
- Pro

una domanda agli esperti.
Comprai una play3 a ottobre dell'anno scorso (finendo la tesi una settimana prima :lol2: ): 439 euro per play 3, 40 Giga + GTA4
Ora vedo la play3 slim, con un botto di Giga, e soprattutto molto piu' leggera, a un prezzo bassissimo.
Considerato che mi servirebbe perche' la porterei in Australia, esistono negozi in cui scambi la play3 grossa per la slim?
Comprai una play3 a ottobre dell'anno scorso (finendo la tesi una settimana prima :lol2: ): 439 euro per play 3, 40 Giga + GTA4
Ora vedo la play3 slim, con un botto di Giga, e soprattutto molto piu' leggera, a un prezzo bassissimo.
Considerato che mi servirebbe perche' la porterei in Australia, esistono negozi in cui scambi la play3 grossa per la slim?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Unica soluzione è il Gamestop ma ci devi aggiungere un pò di dindirodmanalbe82 wrote: una domanda agli esperti.

-
rodmanalbe82
- Pro

quanti?
p.s. ti ho appena nominato come forumista dell'anno, vedi di essere esauriente
p.s. ti ho appena nominato come forumista dell'anno, vedi di essere esauriente
- Scorpyon
- Pro

:lol2:rodmanalbe82 wrote: quanti?
p.s. ti ho appena nominato come forumista dell'anno, vedi di essere esauriente![]()
Dal 3 settembre, la nuovissima PS3 Slim a soli € 99!!!
Solo da GameStop potrai acquistare la console PS3 Slim a soli € 99 portandoci la tua vecchia PS3 + 2 giochi PS3/XBOX360/WII*.
* L'offerta è' soggetta a restrizioni, alcune console e giochi potrebbero non essere ritirati.
Normale prezzo al pubblico € 299.98
Offerta valida fino ad esaurimento scorte. Scade il 30/09/2009. Chiedi al nostro staff per chiarimenti.
Questa era l'offerta principale quando è uscita la PS3 Slim, dovresti chiedere se è stata prolungata o quanto ti "scalano" portando semplicemente la vecchia PS3.

- maffu
- Senior

Nessuno ha COD:MW2? Mamma mia l'online 
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Quanto a "efficienza", nulla batte tastiera e mouse.Hobbit83 wrote: Premessa: per me, per giocare, è sempre esistito solo il pc.
E continuo a esserne convinto, specie nei confronti di coloro che sostengono che il gamepad sia il sistema migliore per giocare a un FPS.... e continuo a insistere perchè si faccia una sfida online conmtro i miei mouse e tastiera, ma non si offrono, chissà perchè.
Ma lasciamo queste sterili polemiche e passiamo all'argomento che davvero interessa. Ovvero, NHL.
La EA da 2-3 anni trascura il mercato PCe soprattutto ha tagliato alcuni giochi, hce per pc non escono più. In particolare, NHL.
Per farla breve, una x-box, anche usata, a quanto la potrei trovare?
La voglio solo per giocarci a NHL 2010, in sostanza.
Quanto a "piacevolezza", degustibus. A me gli FPS su PC non sono mai piaciuti particolarmente, su console invece ho speso centinaia d'ore tra Halo3 e Battlefield, online o meno. Il fatto personalmente, è che non mi piace giocare allo stesso modo di come lavoro, quindi propendo per il Pad sbracato in poltrona. :D
Neanche il wiimote mi ha fatto impazzire, il braccio si stanca presto.
Consiglio di evitare xbox usate. Te ne puoi ritrovare una non ultimo modello (zephir o falcon... dubito ci siano xenon ancora "vive" :D) e quindi più soggetta a "fusioni del nocciolo" (problema tutt'altro che marginale su xbox...). E' vero che poi c'è la garanzia ma se compri usato, non sai se il tizio ha già registrato la garanzia a suo nome, o se la console è stata manomessa, bannata e per qualche motivo non più in garanzia.
Insomma, xbox solo nuova e assicurati sia una Jasper (guardando l'etichetta con la potenza dissipata, deve esserci scritto 150W).
-
anima_ardente
- Pro

Caspita, pure Rod comincia a vacillare su PES! Cosa intendi con la questione tiri?rodmanalbe82 wrote: Giocato a PES una settimana.
m-a-l-e.
Soprattutto l'arbitraggio, imbarazzante, ma veramente imbarazzante. Fifa duemilionidivolte avanti in questo particolare.
Peccato, ora ci gioco ancora un po' ma mi sa che tornero' a Fifa, che mi piace un sacco ma odio per la questione "tiri". Qualche consiglio?
-
anima_ardente
- Pro

Appoggio le scelte di Sloan ed aggiungerei No More Heroes, gioco geniale e divertente. In più ci sono un paio di titoli che non ho mai provato ma di cui ho letto ottimo recensioni e mi hanno sempre incuriosito: Little King's Story e Zack & Wiki: il Tesoro del Pirata Barbaros. Qulacuno li ha provati?Mr. Sloan wrote: The Legend of Zelda: Twilight princess. Commento? Basta il titolo... Graficamente non eccezionale, ma storia avvincente, lunghissima e travolgente. L'utilizzo dell'accoppiata Wiimote+nunchuck è ottimo e porta Zelda ad un livello successivo.
Metroid prime 3. Io avevo giocato solamente a Super Metroid per SNES, ma questo è un'altro mondo. Grafica ottima per la Wii, sistema di controllo strepitoso, il giusto mix di sparatorie spaziali, esplorazione ed enigmi. Ora che è uscita la versione che include i primi due Metroid Prime con i controlli rivisitati, non puoi mancarlo.
Mario Kart Wii: se giochi da solo è molto carino, in compagnia è il gioco più divertente per la Wii, senza se e senza ma.
Super Mario Galaxy. Mario all'ennesima potenza, probabilmente il miglior platform mai creato. Semplicemente meraviglioso sotto tutti i punti di vista.
Resident Evil 4: un gioco decisamente datato, ma che gode di una seconda giovinezza grazie al sistema di controllo della Wii. Se ci hai già giocato in altre versioni potrebbe non valere la pena di averlo (ma a quel prezzo...), visto che la storia è componente fondamentale del gioco e al secondo giro non è altrettanto avvincente, altrimenti immagina di avere un bel Resident Evil con la possibilità di immedesimarti ancor più nel personaggio grazie al sistema di controllo. Io l'ho divorato in notti insonni.
-
anima_ardente
- Pro

- surfbear
- Senior

ragazzi mi consigliate di prenderlo Mercenaries 2? per xbox 360
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Scorpyon
- Pro

Per me non vale molto come giocosurfbear wrote: ragazzi mi consigliate di prenderlo Mercenaries 2? per xbox 360