Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
sentenza

Post by sentenza »

con tutta la stima che ho per antonio conte, uno che quando giocava ha sempre dato l'anima, ma penso che non sia in grado di imporsi verso i suioi ex compagni di club....farebbe la fine dei vari ex giocatori giovani che hanno allenato nelle varie squadre importanti del mondo
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: Buffon non è lui, ha problemi di testa
nel senso che ha ancora problemi di depressione?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: nel senso che ha ancora problemi di depressione?
Questo non penso.
Ma probabilmente la situazione gli sta stretta.

Credo faccia parte di quel 99% di juventini che non sono soddisfatti dell'operato della dirigenza... e posto che lui accettò di restare solo dopo che la dirigenza gli sottopose un piano che avevano in mente per il futuro... probabilmente si sentirà anche un po' preso per il culo.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Dino N wrote: Che poi mi chiedo, possibile sia tutto all'improvviso diventato una merdaccia?

Per un certo tipo di lavoro prettamente difensivo e di bilanciamento va benissimo il danese, merdaccia l'ho scritto così, se mettevo una faccina era meglio  :lol2:

Se il modulo dell'anno prossimo proporrà giocatori offensivi, con caratteristiche adeguate, allora la diga (cit.) potrebbe essere riproposta con maggior successo.

Penso ad esempio ad un 4-3-1-2 con Poulsen davanti la difesa (visto che il regista sarebbe Diego, pur in senso non tradizionale) a fare il difensore aggiunto, possibilmente con due terzini in graod di spingere bene sulle corsie laterali.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Personalmente Poulsen lo terrei.

Non l'avrei acquistato come detto, ma ora che è già in rosa lo terrei.

Chi cederei è senza dubbio Tiago, tra i centrocampisti.
E poi darei Ekdal in prestito, cosa già detta l'estate scorsa.
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Ultime news sulla telenovela Diego, sembra vhe Ranieri abbia messo il veto, dicendo che troppo lento per il campionato italiano e minuto fisicamente, allora la direigenza stà spostando le proprie mire su Di Natale.
:01: :01: :01:
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

BruceSmith wrote: nel senso che ha ancora problemi di depressione?
Credo si riferisse al fatto che pare che abbia un po' di timore di infortunarsi alla schiena e quindi sia un po' bloccato psicologicamente su alcune cose, tipo le uscite basse o le spinte laterali, per paura di farsi nuovamente male
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Chi cederei è senza dubbio Tiago, tra i centrocampisti.

Se passiamo al centrocampo a tre io gli darei l'ultima possibilità  :gogogo:
fable wrote: Ultime news sulla telenovela Diego, sembra vhe Ranieri abbia messo il veto, dicendo che troppo lento per il campionato italiano e minuto fisicamente, allora la direigenza stà spostando le proprie mire su Di Natale.
Pazienza (cit.)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

fable wrote: Ultime news sulla telenovela Diego, sembra vhe Ranieri abbia messo il veto, dicendo che troppo lento per il campionato italiano e minuto fisicamente, allora la direigenza stà spostando le proprie mire su Di Natale.
ecco, allora a questo punto è meglio levarcelo dal cazzo subito :forza:
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rinunciando (io dico a malincuore,ma sono rimasto solo con Dino N) a Ranieri Spalletti non lo vedrei di buon occhio,potremmo risentire tra uno-due anni gli stessi discorsi di adesso,ma se così hanno deciso.

Sì al ritorno di Cannavaro e un orgasmo per l'acquisto (per adesso) presunto di Diego con tanto di  :forza: :forza: :forza:

Poi io terrei la diga danese come cambio e sottolineo cambio del centrocampo,tenendo i quattro di quest'anno (Momo,Marchisio,Zanetti e lui),il portoghese triste penso abbia esaurito il credito e si deve tentare di sbolognarlo a meno di costruirci sopra una linea a tre dove lui in teoria rende,ma vale la pena?? con Diego??

Via (a malincuore) è dire poco anche Trezegol a patto di un'offerta seria oppure lo si tiene mettendogli bene in testa che intoccabile non è più nemmeno lui.

Camo?? il talento mi dice sì (e magari anche per lui varrebbe il discorso trezegol ma la vedo dura),i muscoli e il cervello me lo fanno imbarcare su qualunque aereo che ci porti qualche milione.

Via anche Zebina ovvio,grazie di tutto e prendiamoci un esterno destro da far crescere.

In mezzo con Cannavaro,Chiellini,Mellberg e Legrottaglie c'è anche Ariaudo...si potrebbe fare cassa (non tanto ovvio)magari con l'atleta di Dio per tirare su qualcosa,ovvio bisogna dare fiducia ad Ariaudo e testarlo per bene.

Marchonni sentito il suo procuratore è tornato in dubbio,con la conferma di Ranieri sarebbe rimasto ora non si sa;io lo terrei.

BUFFON

ZUNIGA                                CANNAVARO                      CHIELLINI                  MOLINARO
        (Grygera)                                    (Mellberg)                          (Ariaudo)                    (De Ceglie)

ZANETTI      SISSOKO
                                                              (Marchisio)        (Poulsen)

CAMORANESI                                                                            GIOVINCO
                  (Iaquinta)                                                                              (nedved)

DIEGO
                                                                      (Del Piero)

AMAURI
                                                                  (Trezeguet)

potrebbe essere sbilanciata,sbilanciatissima ma non mi dispiace

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dino N

Post by Dino N »

shilton wrote: Rinunciando (io dico a malincuore,ma sono rimasto solo con Dino N) a Ranieri Spalletti non lo vedrei di buon occhio,potremmo risentire tra uno-due anni gli stessi discorsi di adesso,ma se così hanno deciso.

Sì al ritorno di Cannavaro e un orgasmo per l'acquisto (per adesso) presunto di Diego con tanto di  :forza: :forza: :forza:

Poi io terrei la diga danese come cambio e sottolineo cambio del centrocampo,tenendo i quattro di quest'anno (Momo,Marchisio,Zanetti e lui),il portoghese triste penso abbia esaurito il credito e si deve tentare di sbolognarlo a meno di costruirci sopra una linea a tre dove lui in teoria rende,ma vale la pena?? con Diego??

Via (a malincuore) è dire poco anche Trezegol a patto di un'offerta seria oppure lo si tiene mettendogli bene in testa che intoccabile non è più nemmeno lui.

Camo?? il talento mi dice sì (e magari anche per lui varrebbe il discorso trezegol ma la vedo dura),i muscoli e il cervello me lo fanno imbarcare su qualunque aereo che ci porti qualche milione.

Via anche Zebina ovvio,grazie di tutto e prendiamoci un esterno destro da far crescere.

In mezzo con Cannavaro,Chiellini,Mellberg e Legrottaglie c'è anche Ariaudo...si potrebbe fare cassa (non tanto ovvio)magari con l'atleta di Dio per tirare su qualcosa,ovvio bisogna dare fiducia ad Ariaudo e testarlo per bene.

Marchonni sentito il suo procuratore è tornato in dubbio,con la conferma di Ranieri sarebbe rimasto ora non si sa;io lo terrei.

BUFFON

ZUNIGA                                 CANNAVARO                       CHIELLINI                   MOLINARO
         (Grygera)                                    (Mellberg)                          (Ariaudo)                     (De Ceglie)

ZANETTI      SISSOKO
                                                               (Marchisio)        (Poulsen)

CAMORANESI                                                                             GIOVINCO
                  (Iaquinta)                                                                               (nedved)

DIEGO
                                                                       (Del Piero)

AMAURI
                                                                   (Trezeguet)

potrebbe essere sbilanciata,sbilanciatissima ma non mi dispiace

Ranieri va salutato adesso e mi auguro i tifosi gli diano il dovuto merito per questi due anni perchè cmq qualcosa glielo dobbiamo. Ormai lo spogliatoio è rotto e ricominciare ora non funziona. Non mi pronuncio sul sucessore, già fatto.

Per il modulo. A me il 4231 piace molto da sempre, Non so quanto regge per un campionato e lo trovo un pò squilibrato, Però se eseguito con sacrificio da tutti e con due centrali a centrocampo devastanti è uno spettacolo da vedere. Uno è Momo, l'altro potrebbe diventarlo Marchisio, c'è fiducezza. Che poi se proprio si deve sognare, ma a voi al posto di Camo vederci ad esempio un Lavezzi farebbe davvero cosi schifo?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

:suicidio: :suicidio: :suicidio:
mi sa che il cantante vuole la guerra....  :lol2: :lol2:
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: potrebbe essere sbilanciata,sbilanciatissima ma non mi dispiace                                                         
Beh, oddio.
La Francia di Lemerre usava Vieira e Deschamps (ormai 32enne) per sostenere Djorkaeff, Zidane, Dugarry ed Henry (con Trezeguet, Wiltord e Pires utilizzabili a piacimento) in una finale di un famosissimo Europeo (il modulo era stato quello anche in precedenza, comunque).

La formazione postata da te non mi sembra più sbilanciata, anzi... Giovinco a parte sono tutti giocatori dediti anche al non possesso.

Io ci vedo un salto di qualità notevole (anche per il fatto che Giovinco e Marchisio avranno un anno di esperienza in più, ovviamente...) rispetto alla squadra di quest'anno.

Penso che costruissero una squadra del genere i nostri dirigenti sarebbero - finalmente - poco criticabili!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: :suicidio: :suicidio: :suicidio:
mi sa che il cantante vuole la guerra....  :lol2: :lol2:

fonte??? mi sembra una bomba di Mosca,ormai è chiaro che il cantante non sarà più dei nostri.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Penso che costruissero una squadra del genere i nostri dirigenti sarebbero - finalmente - poco criticabili!

Finalmente si!  :thumbup:

Però io il Camo lo cederei per un esterno destro più continuo, e possibilmente migliore in fase di non possesso. Quello che fa Taddei alla Roma per capirci. Ah già... Spalletti non è ancora da noi, sorry..  :lol2: :gazza:
Locked