L'Agente del signore è Drew Rosenhaus....
Cazzi in vista si preannunciano

Ovunque vada, spero gli diano l'opportunità per dimostrare quanto vale. Se riesce è un bel boom, perché la stoffa c'è.klaus6000 wrote: grazie,molto esauriente.Mi hai fatto incuriosire e così sono andato a vedermi un po' di highlights e a leggere qualche opinione.Di sicuro gli highlights sono impressionanti(ma è anche vero che lo sono sempre).Fisico ne ha di sicuro,durezza da vendere.certo non ha la velocità accecante di Vick e non so se nell'NFL sarà in grado di correre di potenza contro difese di super-atleti.Molto dipenderà da quanto sarà efficace sui passaggi,se sarà almeno discreto potrebbe essere un arma notevole.E' anche importante secondo me che finisca nella squadra giusta che ne esalti le qualità.Forse Miami?

Ha ,ci avrei scommesso gli zebedei che andava così quando qualche mese fa ha preso il buon Drew come agente! :figo:The Answer Palermitano wrote: DeSean Jackson ha chiesto agli Eagles tramite gli organi di stampa (penso anche personalmente) un nuovo contratto.
Cazzi in vista si preannunciano![]()
![]()
![]()

mossa prevedibile vista anche la sua stagione,che gli vai a dire...The Answer Palermitano wrote: DeSean Jackson ha chiesto agli Eagles tramite gli organi di stampa (penso anche personalmente) un nuovo contratto.
Cazzi in vista si preannunciano![]()
![]()
![]()

Non seguo molto il college football, però di Tebow ho sentito spesso parlare ed ho visto diversi highlights; non so se avrà successo in NFL però credo che la sua leadership, il suo carattere e i suoi cojones possano sopperire, almeno in parte, alle lacune tecniche che sicuramente ha. Personalmente sono molto curioso di vederlo all'opera tra i pro.KingKaiv wrote: Ovunque vada, spero gli diano l'opportunità per dimostrare quanto vale. Se riesce è un bel boom, perché la stoffa c'è.
Più che highlights che mostrano qualche azione spettacolare che ha fatto (e ne ha fatte veramente tante in 4 anni), secondo me video che provano a spiegare un po' chi è Tim Tebow sono questo o questo. Per quello che hanno significato.

klaus6000 wrote: Ha ,ci avrei scommesso gli zebedei che andava così quando qualche mese fa ha preso il buon Drew come agente! :figo:![]()
Sinceramente ero speranzoso sul fatto che prima di venire a chiedere un nuovo contratto...avrebbe pensato solo a confermarsi aspettando che gli Eagles venissero da lui a ricompensarlo dell'ottimo lavoro..cosa che hanno fatto con tutti imo avrebbero fatto anche con lui.ManuelTheAnswer wrote: mossa prevedibile vista anche la sua stagione,che gli vai a dire...![]()

non conosco le richieste di Jackson precisamente,ma che io sappia col salary cap che abbiamo si può aumentare il suo stipendio,il problema è che comunque sono soldi in meno (e non parliamo proprio di pochi dollari) da reinvestirei in Off-Season.Brian_di_Nazareth wrote: Non conosco bene il sistema salary cap in NFL, ma le richieste di Jackson possono creare problemi?
Perchè mi sbaglierò, ma dal punto di vista umano, diciamo, non mi pare il tipo ce prende il contrattone e si siede sulla side-line ad aspettare la "pensione"....
non credo che la situazione sia ancora tesa.Rosenhaus ha fatto capire che Jackson chiederà un'estensione,ma è presto per dire se ci saranno problemi.Credo che sia anche interesse degli eagles firmarlo a lungo termine.Il contratto da rookie scade a fine 2011 quindi in effetti è un po' presto,ma vista la stagione di DeSean era anche prevedibile che avrebbe battuto cassa.ManuelTheAnswer wrote: non conosco le richieste di Jackson precisamente,ma che io sappia col salary cap che abbiamo si può aumentare il suo stipendio,il problema è che comunque sono soldi in meno (e non parliamo proprio di pochi dollari) da reinvestirei in Off-Season.

Potrebbe essere anche così,ma credo che l'icertezza sia un freno per le negoziazioniBrian_di_Nazareth wrote: Non sapevo che il contratto collettivo fosse in scadenza...magari, dal pun to di vista del giocatoreè proprio il momento giusto per spingere: se non ci sono "regole" puoi provare a chiedere quanto vuoi e "rischi" di essere accontentato

[/align]