Re: Libri
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Re: Re: Libri
se qualcuno li usa: come vi trovate con gli audiolibri?
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Qualcuno ha letto "New York" di Rutherfurd?
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Qualche mese fa, manco troppi, vi avevo parlato di Haruki.
Bene, dopo aver riscontrato qualche "difficoltà" in Kafka Sulla Spiaggia [penso proprio per lo sbalzo da Norwegian Wood] ma rimanendone lo stesso affascinato, ho accantonato Kerouac e sono passato a "indagare a random" sul Giappone. E' toccato prima a Kawabata {Il Paese delle Nevi - Racconti in un palmo di mano [non finito, leggendo a sprazzi]} e ora a Mishima, di cui sto terminando il solo "Neve di Primavera". Tre autori chiaramente diversi fra loro, diverse storie, diversi cronologicamente, ma penso di essermi preso via molto bene per il '900 jappo. Chiamiamolo così, va.
Se avete dei consigli su autori sempre nipponici, o di lavori must have degli altri due [Murakami un bel quadro generale oramai me lo son fatto], sarò ben lieto di colmare la lacuna. Esame di storia contemporanea permettendo.
Bene, dopo aver riscontrato qualche "difficoltà" in Kafka Sulla Spiaggia [penso proprio per lo sbalzo da Norwegian Wood] ma rimanendone lo stesso affascinato, ho accantonato Kerouac e sono passato a "indagare a random" sul Giappone. E' toccato prima a Kawabata {Il Paese delle Nevi - Racconti in un palmo di mano [non finito, leggendo a sprazzi]} e ora a Mishima, di cui sto terminando il solo "Neve di Primavera". Tre autori chiaramente diversi fra loro, diverse storie, diversi cronologicamente, ma penso di essermi preso via molto bene per il '900 jappo. Chiamiamolo così, va.
Se avete dei consigli su autori sempre nipponici, o di lavori must have degli altri due [Murakami un bel quadro generale oramai me lo son fatto], sarò ben lieto di colmare la lacuna. Esame di storia contemporanea permettendo.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
SafeBet
- Pro

Io sono safebet se non sbaglio.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
crisi di identita'?SafeBet wrote:Io sono safebet se non sbaglio.
Battutone a parte, cosa sarebbe questo Anobii?
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
nopeSafeBet wrote:Io sono safebet se non sbaglio.
Sloan, essenzialmente è un servizio che consente di registrare, recensire, taggare quello che si legge. Si interagisce con le librerie degli altri come in qualsiasi social, ricevendo aggiornamenti da amici, da persone che possono avere determinate affinità di lettura o da gruppi ai quali ci si iscrive.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io mi ero iscritto, ma non mi ricordo l'account. Comunque mi piaceva solo perchè potevo creare la mia biblioteca personale...
Sto leggendo L'ISOLA DELLA PAURA di Lehane. Ho già visto il film, ma anche il libro non scherza: capolavoro
Sto leggendo L'ISOLA DELLA PAURA di Lehane. Ho già visto il film, ma anche il libro non scherza: capolavoro

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
SafeBet
- Pro

ok, sono la canaja.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Il mio account su anobii è Jakala (fantasia, eh)
Per Sloan è un sn basato sui libri, io però lo uso come archivio per i libri che leggo/ho letto
Per Sloan è un sn basato sui libri, io però lo uso come archivio per i libri che leggo/ho letto
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Qualche giorno fa ho finito di leggere "A Dance with Dragons"
Avevo iniziato la saga a gennaio! In quattro-cinque mesi mi sono letto tutto!!
Meglio di Un Posto Al Sole!!!!!
Solo che ora non so più cosa fare... ho letto addirittura un capitolo di The Winds Of Winter che George Martin ha pubblicato sul suo sito: http://www.georgerrmartin.com/if-sample.html
Leggetelo solo se avete finito A Dance with Dragons!
E poi sto leggendo sul Forum (http://asoiaf.westeros.org/) tutte le possibili teorie su quello che accadrà in futuro, e interpretazioni su quello che è già stato scritto (avendo letto tutto molto velocemente, mi sono reso conto di non aver intuito molte cose :D )

Avevo iniziato la saga a gennaio! In quattro-cinque mesi mi sono letto tutto!!
Meglio di Un Posto Al Sole!!!!!
Solo che ora non so più cosa fare... ho letto addirittura un capitolo di The Winds Of Winter che George Martin ha pubblicato sul suo sito: http://www.georgerrmartin.com/if-sample.html
Leggetelo solo se avete finito A Dance with Dragons!
E poi sto leggendo sul Forum (http://asoiaf.westeros.org/) tutte le possibili teorie su quello che accadrà in futuro, e interpretazioni su quello che è già stato scritto (avendo letto tutto molto velocemente, mi sono reso conto di non aver intuito molte cose :D )