beh,dipende da dove abiti,che canali ricevi...giosf49ers wrote: Se non prendo sul DT i canali RAISPORT si puo' fare qualcosa o sono destinato a non vederlo mai???
Grazie
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- antoniocoscia93
- Senior

- pippo77
- Senior

antoniocoscia93 wrote: dovresti ricevere oltre ai canali citati anche il mux mediaset 1(anche se mi sembra che abbia dei problemi) che proviene dalla stessa fonte.Comunque a roma non c'è da stare tranquilli perchè so che ci sono dei lavori in corso :hehe:
no vabbè..ne ricevo una sessantina compreso mediaset...
ho citato solo quelli del mux b che prendo tutti....
più di così non posso fare...ora comincia il difficile....scoprire a che ora hanno intenzione di mandare il monday night martedì....
i problemi di antenna al confronto son quisquiglie....
Last edited by pippo77 on 18/10/2008, 23:03, edited 1 time in total.
- saints68
- Senior

Sul Forum di Endzone e' intervenuto Iafrate dicendo che nella seconda parte della stagione ci saranno delle novita' sull'emissione satellitare.Che abbiano trovato un'accordo con l'NFL?Non so cosa intenda per "seconda parte della stagione", ma conoscendo la Rai mi accontenterei di riuscire a vedere i Play Off.Sarebbe il piu' bel regalo di natale.
- antoniocoscia93
- Senior

no,forse intendeva la nuova piattaforma tivù sat che ci permetterà di vedere tutti i programmi criptati rai,mediaset...saints68 wrote: Sul Forum di Endzone e' intervenuto Iafrate dicendo che nella seconda parte della stagione ci saranno delle novita' sull'emissione satellitare.Che abbiano trovato un'accordo con l'NFL?Non so cosa intenda per "seconda parte della stagione", ma conoscendo la Rai mi accontenterei di riuscire a vedere i Play Off.Sarebbe il piu' bel regalo di natale.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quello che ho saputo e di cui ho discusso con la persona segrtea è in realtà una cosa che da un po' circola su Internet. Avrete sentito mille volte il discorso fatto sulla Nba che va su Nasn no? Ecco, in realtà il progetto sarebbe ben più ampio. Provo a spiegarmi.
Il tizio con cui ho parlato a un certo punto mi ha detto "vedrai che per il 2010 non ci sarà Nasn, ma Espn". Questo perché l'atteggiamento del network americano è volto a diventare il canale di sport numero uno al mondo portando in giro il proprio brand. Espn vuole uscire dalla nicchia di appassionati (chi non segue sport americani in molti casi ha appena sentito nominare Espn ma non la conosce) ed estendere il proprio marchio in tutto il mondo. Il progetto che porta con sé una serie infinita di canali televisivi (in USA vi sono Espn, Espn 2, Espn U, News, Classic, oltre alla Abc e ai canali HD e in lingua spagnola - Deportes -), il 360 per il web, la radio, la rivista e il sito sportivo più visitato al mondo. Un colosso dello sport.
Da qualche tempo anche Nasn. Che però, per quasi tutti, è Nasn, non Espn. Il primo passo è quello di cambiare il nome, ma è un modo per definire che Espn vuole entrare con tutto il suo potere sui mercati europei e asiatici. Questo comporterebbe lo sforzo di offrire un pacchetto davvero unico che possa dare forza al network, farlo risultare un piatto unico e prelibato, fare emergere il nome sopra a tutto creando una sorta di monopolio mondiale per quello che riguarda lo sport. Ecco perché, a scadenza di contratti, Espn vorrà la Nba tra le sue fila in Europa. Ed ecco perché, per forza di cose, ci entrerà anche la Nfl, in molte zone del mondo seconda lega americana più seguita dopo la Nba.
Espn potrebbe poi cercare di prendere alcune leghe calcistiche, ove disponibili, ed in particolare punta, come scritto su Digital Sat, la Premier League, campionato che, tra quelli a palla rotonda presa a calci, risulta il più seguito al mondo e quindi il meglio vendibile.
Ora, di preciso non c'è nulla, se non il fatto, credo sempre più evidente al di là di quello che si può o non si può sapere, di portare Espn nelle case di tutto il mondo. Per supportare però i "tempi moderni" e regalare quindi un prodotto davvero eccellente con un palinsesto completo, è evidente che si dovrà lavorare sull'apertura di un secondo canale (come oggi in UK dove c'è Nasn 2) e far partire l'HD. Questo significa che, aggiungendo Classic, una Espn America inserita eventualmente su Sky prenderebbe almeno 4 canali, quanti ne ha Eurosport.
Se però è vero che la questione Espn America converrebbe in fatto di diritti e ai Network europei (che acquisterebbero i diritti di Nasn e non lega per lega) e a Espn stessa (che si prende tutto il cash e sfrutta diritti che, di fatto, già le appartengono) è vero anche che un prodotto come Eurosport costa sensibilmente meno perché tiene in piedi un palinsesto europeo alternando eventi importanti (pochi) con tanti eventi poco seguiti. ES è il classico riempitivo, passa ciò che non si vedrebbe in altre reti, accontenta tutti i gusti, ma solo ogni tanto passa programmi ambiti da un gruppo davvero consistente di utenti.
Nasn/Espn invece mira a eventi di punta, quindi ha bisogno di largo seguito e, per questo, deve inglobare tutto dentro di sé. Operazione lunga in teoria e che, soprattutto, potrebbe spingere il network a svincolarsi il prima possibile da un accordo come quello che esiste in Italia dove, per vederlo, devi passare da Sky. In Irlanda e Regno Unito è già oggi possibile abbonarsi anche senza utente Sky UK.
Teoria del tutto ipotizzata per ora, ma non impossibile se pensate al fatto che Espn voglia "dominare" il mondo attraverso il proprio marchio e vincolandolo ad altri non riuscirebbe forse ad emergere come vuole. Inoltre, se così fosse, potrebbe portare tutto il proprio pacchetto in Europa senza passare dal via (che senso avrebbe però un Espn News su Sky dove abbiamo ES News ed il magnifico ed impareggiabile canale 200?).
Tutte queste cose non sono state messe nero su bianco da nessuno e sono uscite da una chiacchierata con una persone che, in quanto appassionata, è informata su alcuni fatti e rimane un teste attendibile visto le sue conoscenze. Ovvio che si è fatto tutto pour parler e di conferme ufficiali non ve ne sono, ma quando ho letto la notizia del cambio di nome per il canale 213 mi sono venute subito in mente le sue parole e ho pensato al fatto che si stesse facendo più in fretta di quanto lui non avesse previsto.
Ora, sperare che questo porti a un Nasn Full, anzi, ad un Espn America Full già dal 2009 è prematuro. Ma è un primo passo. E vi assicuro che parlando con 'sto tipo mi sono immaginato cose impossibili perché, come dice lui, se Espn decide di muoversi in questa direzione, ora che negli Usa ha finito le offerte papabili che si potevano fare agli abitanti del Nord America, si muove sul serio. E questo "si muove sul serio" legato al nome di Espn mi fa ben sperare.
Gli alleati stanno per sbarcare di nuovo in Italia. Se possibile, questa volta, non comincino proprio dalla Sicilia. :gazza:
Il tizio con cui ho parlato a un certo punto mi ha detto "vedrai che per il 2010 non ci sarà Nasn, ma Espn". Questo perché l'atteggiamento del network americano è volto a diventare il canale di sport numero uno al mondo portando in giro il proprio brand. Espn vuole uscire dalla nicchia di appassionati (chi non segue sport americani in molti casi ha appena sentito nominare Espn ma non la conosce) ed estendere il proprio marchio in tutto il mondo. Il progetto che porta con sé una serie infinita di canali televisivi (in USA vi sono Espn, Espn 2, Espn U, News, Classic, oltre alla Abc e ai canali HD e in lingua spagnola - Deportes -), il 360 per il web, la radio, la rivista e il sito sportivo più visitato al mondo. Un colosso dello sport.
Da qualche tempo anche Nasn. Che però, per quasi tutti, è Nasn, non Espn. Il primo passo è quello di cambiare il nome, ma è un modo per definire che Espn vuole entrare con tutto il suo potere sui mercati europei e asiatici. Questo comporterebbe lo sforzo di offrire un pacchetto davvero unico che possa dare forza al network, farlo risultare un piatto unico e prelibato, fare emergere il nome sopra a tutto creando una sorta di monopolio mondiale per quello che riguarda lo sport. Ecco perché, a scadenza di contratti, Espn vorrà la Nba tra le sue fila in Europa. Ed ecco perché, per forza di cose, ci entrerà anche la Nfl, in molte zone del mondo seconda lega americana più seguita dopo la Nba.
Espn potrebbe poi cercare di prendere alcune leghe calcistiche, ove disponibili, ed in particolare punta, come scritto su Digital Sat, la Premier League, campionato che, tra quelli a palla rotonda presa a calci, risulta il più seguito al mondo e quindi il meglio vendibile.
Ora, di preciso non c'è nulla, se non il fatto, credo sempre più evidente al di là di quello che si può o non si può sapere, di portare Espn nelle case di tutto il mondo. Per supportare però i "tempi moderni" e regalare quindi un prodotto davvero eccellente con un palinsesto completo, è evidente che si dovrà lavorare sull'apertura di un secondo canale (come oggi in UK dove c'è Nasn 2) e far partire l'HD. Questo significa che, aggiungendo Classic, una Espn America inserita eventualmente su Sky prenderebbe almeno 4 canali, quanti ne ha Eurosport.
Se però è vero che la questione Espn America converrebbe in fatto di diritti e ai Network europei (che acquisterebbero i diritti di Nasn e non lega per lega) e a Espn stessa (che si prende tutto il cash e sfrutta diritti che, di fatto, già le appartengono) è vero anche che un prodotto come Eurosport costa sensibilmente meno perché tiene in piedi un palinsesto europeo alternando eventi importanti (pochi) con tanti eventi poco seguiti. ES è il classico riempitivo, passa ciò che non si vedrebbe in altre reti, accontenta tutti i gusti, ma solo ogni tanto passa programmi ambiti da un gruppo davvero consistente di utenti.
Nasn/Espn invece mira a eventi di punta, quindi ha bisogno di largo seguito e, per questo, deve inglobare tutto dentro di sé. Operazione lunga in teoria e che, soprattutto, potrebbe spingere il network a svincolarsi il prima possibile da un accordo come quello che esiste in Italia dove, per vederlo, devi passare da Sky. In Irlanda e Regno Unito è già oggi possibile abbonarsi anche senza utente Sky UK.
Teoria del tutto ipotizzata per ora, ma non impossibile se pensate al fatto che Espn voglia "dominare" il mondo attraverso il proprio marchio e vincolandolo ad altri non riuscirebbe forse ad emergere come vuole. Inoltre, se così fosse, potrebbe portare tutto il proprio pacchetto in Europa senza passare dal via (che senso avrebbe però un Espn News su Sky dove abbiamo ES News ed il magnifico ed impareggiabile canale 200?).
Tutte queste cose non sono state messe nero su bianco da nessuno e sono uscite da una chiacchierata con una persone che, in quanto appassionata, è informata su alcuni fatti e rimane un teste attendibile visto le sue conoscenze. Ovvio che si è fatto tutto pour parler e di conferme ufficiali non ve ne sono, ma quando ho letto la notizia del cambio di nome per il canale 213 mi sono venute subito in mente le sue parole e ho pensato al fatto che si stesse facendo più in fretta di quanto lui non avesse previsto.
Ora, sperare che questo porti a un Nasn Full, anzi, ad un Espn America Full già dal 2009 è prematuro. Ma è un primo passo. E vi assicuro che parlando con 'sto tipo mi sono immaginato cose impossibili perché, come dice lui, se Espn decide di muoversi in questa direzione, ora che negli Usa ha finito le offerte papabili che si potevano fare agli abitanti del Nord America, si muove sul serio. E questo "si muove sul serio" legato al nome di Espn mi fa ben sperare.
Gli alleati stanno per sbarcare di nuovo in Italia. Se possibile, questa volta, non comincino proprio dalla Sicilia. :gazza:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
:modeRadioLondraOn:
La colomba è in arrivo.
Ripeto.
La colomba è in arrivo.
Preparate il pane.
:modeRadioLondraOff:

La colomba è in arrivo.
Ripeto.
La colomba è in arrivo.
Preparate il pane.
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

:lol2:Angyair wrote: :modeRadioLondraOn:
La colomba è in arrivo.
Ripeto.
La colomba è in arrivo.
Preparate il pane.
![]()
grande china, grazie delle informazioni!
edgar hoover ti scritturerebbe di corsa.
altro che quei dilettanti assunti l'anno scorso dai patriots!
Last edited by sonofuoridaltunnel on 19/10/2008, 12:20, edited 1 time in total.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
E stavolta se ci portano basi televisive anzichè quelle militari potremmo anche non manifestare contro di loro :gazza: :russoincatenatoadunpalodellabasedivicenza:chinasky wrote: Gli alleati stanno per sbarcare di nuovo in Italia. Se possibile, questa volta, non comincino proprio dalla Sicilia. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
A Venezia abbiamo il porto, l'aereoporto e ci stanno facendo pure il passante, potrebbero sbarcare qui da noi :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
l' unica cosa che vi manca a venezia sono le strade :gazza:Luca79 wrote: A Venezia abbiamo il porto, l'aereoporto e ci stanno facendo pure il passante, potrebbero sbarcare qui da noi :gazza:
Join the third.
- pippo77
- Senior

se al posto della premier league ci metti serie a e champions league hai ideato la mia piattaforma perfetta....chinasky wrote: Quello che ho saputo e di cui ho discusso con la persona segrtea è in realtà una cosa che da un po' circola su Internet. Avrete sentito mille volte il discorso fatto sulla Nba che va su Nasn no? Ecco, in realtà il progetto sarebbe ben più ampio. Provo a spiegarmi.
disposto a pagare ora l'abbonamento 2009-10(o 2010-11?)
-
chinasky
Facciamo anche solo Chjampions League, anche se poi dipende dal tipo di gioco che vuole fare Espn. Piattaforma con menù fisso e qualche variante in base al paese? Allora da noi potrebbe esserci la A (Milan permettendo visto che i diritti li trattano loro per tutti :maledirailafininvest:)pippo77 wrote: se al posto della premier league ci metti serie a e champions league hai ideato la mia piattaforma perfetta....
disposto a pagare ora l'abbonamento 2009-10(o 2010-11?)
Se invece la piattaforma è la stessa per tutti la serie A non ha molte chance: è poco vendibile rispetto a PL e Liga e, dopo Calciopoli, all'estero hanno cominciato a diffidare sempre di più del nostro campionato.
-
chinasky
Sì, ma in Hoover vs Nigga io stavo coi Nigga.sonofuoridaltunnel wrote: :lol2:
grande china, grazie delle informazioni!
edgar hoover ti scritturerebbe di corsa.
altro che quei dilettanti assunti l'anno scorso dai patriots!
-
polpaol
- Senior

vedi che scegli sempre la parte sbagliata?chinasky wrote: Sì, ma in Hoover vs Nigga io stavo coi Nigga.![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

anche hoover!chinasky wrote: Sì, ma in Hoover vs Nigga io stavo coi Nigga.![]()
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)