Re: MLB Live Games 2008 - vol. 5
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Il 37esimo Home Run stagionale non basta per recuperare e la partita finisce 7-6 per i Braves. Un'altra sconfitta per Schoeneweis. Sono veramente frustrato. I Raiders perdono per un field goal all'ultimo secondo, il bullpen dei Mets la butta nel cesso (e non è una novità) come se non bastasse ho perso un centinaio di € per una multipla mancata per una sola partita (grazie Pats).
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Sta per iniziare l'ultima partita nella storia dello Yankee Stadium.
Non vi nascondo che nel filmato introduttivo di ESPN mi sono un pò commosso.
Speriamo sia una bella partita
Non vi nascondo che nel filmato introduttivo di ESPN mi sono un pò commosso.
Speriamo sia una bella partita
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Ma nessuno sta vedendo Tampa-Baltimore? 
Ovviamente prima ci sono i Sox, ma li sto tenendo d'occhio alla grande...
Ovviamente prima ci sono i Sox, ma li sto tenendo d'occhio alla grande...
-
anto
- Senior

Mah!...
Io sono già abbastanza irritato per il nostro inizio.
Questo dovrebbe essere un confronto tra lanciatori improponibile, e invece non abbiamo ancora combinato niente contro uno che ha un'ERA oltre 6.
Il discorso playoff lo dovremmo chiudere stasera...
Io sono già abbastanza irritato per il nostro inizio.
Questo dovrebbe essere un confronto tra lanciatori improponibile, e invece non abbiamo ancora combinato niente contro uno che ha un'ERA oltre 6.
Il discorso playoff lo dovremmo chiudere stasera...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
-
MarcoRVD
- Pro

Grande Slam di Marquis, non ci posso credere
Che schifo
Che schifo
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Beh, Beckett ha 4 IP con 2 sole valide concesse (a Francisco). Jackson sta lanciando bene, complimenti a lui.
Intanto a Baltimore Brian Bass viene tolto dopo 4.2 IP con un no-hitter in corso.
Nei primi 3 IP era stato perfetto, poi nel quarto ha concesso una BB. Nel quinto dopo i primi 2 out ha caricato le basi con 3 BB di fila (la seconda è stata intenzionale a Hinske), e con 73 lanci il manager ha deciso di toglierlo ed inserire Bierd.
Allucinante davvero. Non hanno più nulla per il resto della stagione e tolgono un ragazzo che sta lanciando un no-hitter con Tampa, in casa...
"Spero" che sia infortunato.
Bierd concede una valida ad Iwamura. Bass adesso ha 2 ER (è responsabile di un altro) e sarebbe il perdente, nonostante il no-hitter, anche a causa dell'IBB chiamata dal manager. Se fossi in lui lo denuncerei. Ma come si fa?
Intanto a Baltimore Brian Bass viene tolto dopo 4.2 IP con un no-hitter in corso.
Nei primi 3 IP era stato perfetto, poi nel quarto ha concesso una BB. Nel quinto dopo i primi 2 out ha caricato le basi con 3 BB di fila (la seconda è stata intenzionale a Hinske), e con 73 lanci il manager ha deciso di toglierlo ed inserire Bierd.
Allucinante davvero. Non hanno più nulla per il resto della stagione e tolgono un ragazzo che sta lanciando un no-hitter con Tampa, in casa...
"Spero" che sia infortunato.
Bierd concede una valida ad Iwamura. Bass adesso ha 2 ER (è responsabile di un altro) e sarebbe il perdente, nonostante il no-hitter, anche a causa dell'IBB chiamata dal manager. Se fossi in lui lo denuncerei. Ma come si fa?
Last edited by rene144 on 23/09/2008, 2:24, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E' la prima volta in vita mia che non sono felice per un HR dei Cubs :gazza:
D-Lee, 7-2. Il pitching dei Mets è pietoso.
D-Lee, 7-2. Il pitching dei Mets è pietoso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MarcoRVD
- Pro

Terza volta in circa due anni che i Mets concedono un grande slam ad un pitcher.
Seconda volta in questo incredibile 2008.
Credo sia la mazzata definitiva alle nostre speranze di postseason...
Seconda volta in questo incredibile 2008.
Credo sia la mazzata definitiva alle nostre speranze di postseason...
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Intanto se ne va anche il no-hitter di David Price a causa di Ramon Hernandez.
-
rene144
- Pro

E Beckett perde le ruote. La partita se ne va. Ed ovviamente Asdrubal Cabrera ce l'ho in panca (ho messo il magico Hanley Ramirez, 0/5 con 2 K). Che fastidio.....
-
anto
- Senior

Per oggi Beckett mi ha ufficialmene rotto i :censored:!
Meglio che lo tolga prima che comprometta definitivamente tutto.(ovviamente non lo farà)
Meglio che lo tolga prima che comprometta definitivamente tutto.(ovviamente non lo farà)
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
-
rene144
- Pro

Papi sta entrando in forma nel momento giusto. Youkilis sta ingranando di nuovo. Lowell dovrebbe tornare, Drew forse pure. Ellsbury ha 13 partite di striscia in cui batte valido.
Ecco, se solo Pedroia tornasse caldo (ormai ha buttato via il batting title e probabilmente con quello anche l'MVP) non avrei alcun timore per la post-season.
Varitek ormai è un giocatore finito invece. Mi chiedo cosa farà l'organizzazione nell'off-season.
Ecco, se solo Pedroia tornasse caldo (ormai ha buttato via il batting title e probabilmente con quello anche l'MVP) non avrei alcun timore per la post-season.
Varitek ormai è un giocatore finito invece. Mi chiedo cosa farà l'organizzazione nell'off-season.
-
rene144
- Pro

Buon profeta, è rientrato nel sesto con 95 lanci.anto wrote: Per oggi Beckett mi ha ufficialmene rotto i :censored:!
Vabbè dai, magari va 1-2-3. Tampa sta facendo fatica intanto. Non sarebbe male rimontare ed andare a 0.5...
-
anto
- Senior

Lo chiederei io a te...rene144 wrote: Varitek ormai è un giocatore finito invece. Mi chiedo cosa farà l'organizzazione nell'off-season.
Da quello che ho sempre letto, anche qui, il panorama non è che offra questo granchè...
Certo che così è veramente difficile andare avanti.
Oramai Francona comincio a conoscerlo..rene144 wrote: Buon profeta, è rientrato nel sesto con 95 lanci.
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
-
rene144
- Pro

Il panorama offre una possibilità di trade coi Rangers. Loro vogliono pitching ed hanno 4 ricevitori (Laird, Saltalamacchia, Ramirez e Teagarden) tutti pronti per le Majors.anto wrote: Lo chiederei io a te...
Da quello che ho sempre letto, anche qui, il panorama non è che offra questo granchè...
Potremmo offrire Bowden+Crisp per uno di loro. Sarebbe uno scambio in perdita per noi, ma purtroppo in giro c'è pochissima roba....
Dico, il "miglior" FA sarà Ivan Rodriguez, sennò Zaun o Barajas, gente che può fare panchina. Per quel ruolo potremmo avere Kottaras o magari lo stesso Varitek (non mi dispiacerebbe se da "capitano" accettasse un ruolo minore con poco stipendio per il bene della squadra). Ci serve un titolare forte. Proviamo con Teagarden o magari con Maximiliano Ramirez o magari un altro ancora da ottenere via trade...