Re: Champions League 2008/2009
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
eccolaaa la domanda del secolo detta da Cerquieti:
CHISSà COSA STARà PENSANDO QUESTA SERA GUS HIDDINK??
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io nel culo l'ho presa nell'83 (e avevo già la bandiera campioni d'europa :sbadat:),97,98 e 2003.tobos84 wrote: eh già io da juventino: l'ho prewsa in quel posto 2 volte...e poi non c'era pavel![]()
avevamo intuitoorevacam wrote: no perchè se non doveva esserci non doveva esserci....nel 2002 in korea non mi pare sia passata così rapidamente la magagna

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
A quello che gli hanno regalato in Corea. :gazza:orevacam wrote: eccolaaa la domanda del secolo detta da Cerquieti:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
EmViPi
Ancora con questa storia... mi sa tanto di scusa...orevacam wrote: non saprei a chi dare il pallone d'oro...sono indeciso fra messi e orebro :gazza:
- orevacam
- Senior

su questo sono d'accordoPeyton_Manning18 wrote: Ma la Corea era una squadra che non poteva stare a quei livelli...
Questo Barcellona ha comunque diritto di cittadinanza con la Coppa Campioni...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Questa stagione è finalmente arrivata, e il Barcellona ha vinto tutto. :applauso:Comunque aspetto una sua stagione senza infortuni che lo tengano fuori per 2-3 mesi.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Si Shi, normale perchè comunque col passare dei minuti non c'era una reale partita, ed il Barça ha amministrato. Ma se pensi al palo di Xavi, al gol mangiato davanti a Van Der Sar da Henry, il gol di Puyol sbagliato davanti a Van Der Sar, il colpo di testa di Puyol a colpo sicuro, beh se finiva 3 a 0 non c'era niente di male, e si sarebbe parlato di massacro.shilton wrote: abbiamo capito l'antifona, la finale è falsata....però si può andare avanti nei discorsi oppure no?
Alla fine un Barca normale (non mi ha entusiasmato come altre volte) è stato più che sufficiente a battere nettamente un Manchester irriconoscibile (e Peyton lo diceva da febbraio che era in calo)mai in partita dopo un buon inizio.
Pagato oltre il dovuto sotto il profilo psicologico lo svantaggio inatteso,da lì in poi il buio.
D'accordo con chi ha detto che il vero sconfitto è Ferguson che ha preso un bello scacco matto da Guardiola.
Non so come stesse Scholes ma io lo avrei messo dall'inizio.
Il mio personale migliore in campo però non è Messi (che sul gol ha fatto una gran cosa) ma Piquè.
Ah,...Mauro ha rotto la minchia.
- Peyton_Manning18
- Pro

E' oggettivo che l'arbitro della semifinale tra Chelsea e Barcellona abbia fatto più danni della grandine, ma ormai è andata.EmViPi wrote: Ancora con questa storia... mi sa tanto di scusa...
#chuckstrong
#chuckstrong
- orevacam
- Senior

scusa??? scusa per cosa...a me sa tanto di un' incazzatura enorme di uno che ha vissuto 5 anni a Londra e ha visto per 5 anni ogni sabato/domenica il Chelsea allo SB e che si è visto derubare di una finale di Champions, non di una finale del trofeo birra morettiEmViPi wrote: Ancora con questa storia... mi sa tanto di scusa...
-
shilton
- Pro

TAP infatti non contestavo questo,volevo solo far notare che al Barca è bastato giocare appena sopra il par (ma non di molto) per portarsi a casa la coppa.The Answer Palermitano wrote: Si Shi, normale perchè comunque col passare dei minuti non c'era una reale partita, ed il Barça ha amministrato. Ma se pensi al palo di Xavi, al gol mangiato davanti a Van Der Sar da Henry, il gol di Puyol sbagliato davanti a Van Der Sar, il colpo di testa di Puyol a colpo sicuro, beh se finiva 3 a 0 non c'era niente di male, e si sarebbe parlato di massacro.
Non so voi ma io avevo la netta sensazione che il Manchester non l'avrebbe mai ripresa,sembrava la Juve del 97 contro il Borussia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
EmViPi
Si ma non pensiamo sempre a quello. Il Barcellona dopo una stagione del genere meritava la Coppa più di tutti!Peyton_Manning18 wrote: E' oggettivo che l'arbitro della semifinale tra Chelsea e Barcellona abbia fatto più danni della grandine, ma ormai è andata.
Si ma perchè tirarla sempre in mezzo? Ora è davvero fuori luogo, perchè il Barcellona ha strameritato questa Coppa!orevacam wrote: scusa??? scusa per cosa...a me sa tanto di un' incazzatura enorme di uno che ha vissuto 5 anni a Londra e ha visto per 5 anni ogni sabato/domenica il Chelsea allo SB e che si è visto derubare di una finale di Champions, non di una finale del trofeo birra moretti
-
shilton
- Pro

però accettare il verdetto del campo ingiusto che sia non sarebbe una cattiva abitudine.orevacam wrote: scusa??? scusa per cosa...a me sa tanto di un' incazzatura enorme di uno che ha vissuto 5 anni a Londra e ha visto per 5 anni ogni sabato/domenica il Chelsea allo SB e che si è visto derubare di una finale di Champions, non di una finale del trofeo birra moretti
Dodici rigori a parte il chelsi al ritorno doveva e poteva chiuderla prima e non l'ha fatto,il Crozza norvegese ha sbagliato e parecchio ma lo stesso dicasi di Drogba che tra A e R si è divorato due gol.

- Peyton_Manning18
- Pro

Comunque, sembra che 'sta coppa del Mondo per club crei veramente molti problemi nella gestione delle energie durante la stagione. Il Manchester ha avuto una stagione spettacolare fino a Marzo e poi la luce si è spenta.shilton wrote: TAP infatti non contestavo questo,volevo solo far notare che al Barca è bastato giocare appena sopra il par (ma non di molto) per portarsi a casa la coppa.
Non so voi ma io avevo la netta sensazione che il Manchester non l'avrebbe mai ripresa,sembrava la Juve del 97 contro il Borussia.
L'ottimo livello della rosa e la quantità di buoni giocatori ha tenuto in piedi la banda Ferguson. Altrimenti anche là ci sarebbe stato il sorpasso.
#chuckstrong
#chuckstrong
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
shilton wrote: TAP infatti non contestavo questo,volevo solo far notare che al Barca è bastato giocare appena sopra il par (ma non di molto) per portarsi a casa la coppa.
Si si, il Manchester ha iniziato benino, ma il gol di Eto'o li ha totalmente distrutti sul piano psicologico. In 90 minuti ho avuto la sensazione che potessero riprenderla solo in quei 5 minuti dove hanno creato quella grossa occasione dove Park è stato dimenticato tutto solo. Poi il nulla.
-
BruceSmith
- Pro

non è molto utile continuare a parlare di chelsea-barca.
la battuta va bene, ricordare come è andata va bene, ma dopo un po' si rischia di esagerare.
direi che dovremmo smetterla.
grazie.
la battuta va bene, ricordare come è andata va bene, ma dopo un po' si rischia di esagerare.
direi che dovremmo smetterla.
grazie.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.