Re: La verità, vol. V
- Sine
- Pro

La verità è che Barcellona è la città meno sicura e più "sordida" in cui sono stato.
Ma ha un fascino tutto suo ed è probabile che ci ritorni, prima o poi.
La verità è che sul discorso sicurezza, mi han fottuto cellulare e portafoglio.
Ma è anche vero che setacciando per ore le zone della Barceloneta, non certo il quartiere più sicuro della città, tra una siringa e l'altra ho ritrovato tutti i miei documenti. Bell'esperienza, anche se l'avrei evitata volentieri.
Ma è anche vero che setacciando per ore le zone della Barceloneta, non certo il quartiere più sicuro della città, tra una siringa e l'altra ho ritrovato tutti i miei documenti. Bell'esperienza, anche se l'avrei evitata volentieri.

-
rodmanalbe82
- Pro

caprex, sono shockato da cosa hai postato! 
-
la capressa
rod ma tu devi leggere tra le righe, devi interpretare, devi estrapolare, devi estrinsecare... eccheccazz!rodmanalbe82 wrote: caprex, sono shockato da cosa hai postato!![]()
:lol2:
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
La verità è che un bacio non fa primavera...
La verità è che senza questo forum sarei stato più depresso...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Azz professore! "solo" i documenti o portafoglio intero?Sine wrote: La verità è che Barcellona è la città meno sicura e più "sordida" in cui sono stato.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- PENNY
- Senior

A un mio amico avevano fregato il portafoglio.Si era allontanato dal gruppo con la ragazza e un ragazzone di colore si era avvicinato per chiedergli l'ora e si era messo a fare l'amicone.Prima che se ne rendesse conto gli aveva già sfilato il portafoglio dalla tasca dei jeans.Ha provato ad inseguirlo ma ne sono spuntati altri 4 in lontananza per dare una mano all'amico,e a quel punto non era il caso di rischiare di finire all'ospedale.Per fortuna il ladrò si accontentò di prendere solo i soldi e durante la fuga lanciò per aria il portafogli con i documenti.Sine wrote: La verità è che Barcellona è la città meno sicura e più "sordida" in cui sono stato.
Il tutto accadde a DUE passi dalle Ramblas,non esattamente un quartiere poco frequentato a fine giugno.....
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Sine
- Pro

"Solo" i documenti. Ma senza quelli non sarei tornato in Italia, per cui mi ritengo fin troppo fortunato. Nel portafoglio c'erano una cinquantina di euro. Comunque non morirò di fame.DH-12 wrote: Azz professore! "solo" i documenti o portafoglio intero?
La Rambla è molto frequentata, ma dipende se era sera o giorno. Perchè di sera non diventa il posto più sicuro della terra. Soprattutto se la direzione è quella del Ravàl, ma non che il quartiere Gotico ispiri molta sicurezza.PENNY wrote: A un mio amico avevano fregato il portafoglio.Si era allontanato dal gruppo con la ragazza e un ragazzone di colore si era avvicinato per chiedergli l'ora e si era messo a fare l'amicone.Prima che se ne rendesse conto gli aveva già sfilato il portafoglio dalla tasca dei jeans.Ha provato ad inseguirlo ma ne sono spuntati altri 4 in lontananza per dare una mano all'amico,e a quel punto non era il caso di rischiare di finire all'ospedale.Per fortuna il ladrò si accontentò di prendere solo i soldi e durante la fuga lanciò per aria il portafogli con i documenti.
Il tutto accadde a DUE passi dalle Ramblas,non esattamente un quartiere poco frequentato a fine giugno.....
Noi ci siamo stati parecchio anche di notte, visto che avevamo l'ostello lì, e c'era un vasto assortimento di personaggi. Da innumerevoli Traboli, se si scrive così, travioni per intenderci, che non avevano grossi problemi ad avvicinarti e toccarti il pacco o il culo per convincerti ad andare con loro, a semplici prostitute, quasi tutte di colore, anche loro piuttosto intraprendenti, agli immancabili spacciatori, a bordelli (e non parlo di strip club, ma proprio di bordelli). Poi ovviamente tantissimi ubriachi, drogati e delinquenti in generale.
Intendiamoci, non è COSI pericoloso, noi sulla Rambla non abbiamo mai avuto da preoccuparci troppo, ma comunque se giri solo con la ragazza un pochino di attenzione bisogna farla.

- diavolino
- Senior

Comincia a vedersi la luce in fondo al tunnel?RashardLewis wrote: La verità è che un bacio non fa primavera...
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
La verita e` che purtroppo l'ipocrisia paga sempre.
La verita e` che non mi adeguero mai a questa cosa.
[align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verita' è che lo zio Gerry insegna l'amore.
Mandategli un pm se volete lezioni!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
La verità è sono stufo di perdere a Pro, cazzo. 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
the gift
A.F.D.U.I. President wrote: La verita' è che lo zio Gerry insegna l'amore.
Ma il Professore non era Sine ? :gazza:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Il mio è Gerry,anche se la tecnica della rimandatio non l'ho ancora capita del tuttothe gift wrote:
Ma il Professore non era Sine ? :gazza:
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Quoto. Che odio.Porsche 928 wrote: La verita e` che purtroppo l'ipocrisia paga sempre.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
the gift
Emmanuelle wrote: Quoto. Che odio.
La verita è che questo diventerà una citazione...