Allen_I wrote:
Ho finito Uncharted per ps3...lo so sono un pò in ritardo
Comunque figata assurda...a chi piacciono gli adventure in 3° persona con sparatorie annesse lo consiglio fortemente

Grafica eccezionale e intermezzi molto belli......a fine 2009 uscirà il 2...
Giochi simili da consigliarmi?
Simili ? Uno che a me è piaciuto molto è Stranglehold. Più che adventure è action (un poliziotto col grilletto facile), di diverso c'è che si usa molto il tasto per la slow motion, ma comunque puoi farti un'idea più precisa guardandone qualche video.
Poi il mio giudizio è anche influenzato dalla passione per i film di genere analogo (il gioco è stato "diretto" da John Woo).
Ah, altra differenza è che non c'è la verticalità come in Uncharted, cioè non ti arrampichi qua e la, ma puoi usare certi oggetti per scivolare mentre spari (tipo carrelli et simili)..
E in prossima uscita (venerdì), lo dico a bassa voce, molto bassa:
50 Cent Blood On The Sand.
Quando avrete finito di ridere :gazza: , guardatevi i video del gameplay e noterete che il motore di gioco ha qualche cosa in comune con Uncharted (anche lì il sistema di copertura sembra ben fatto, le sparatorie convincenti,...).
E poi si, è un adventure in terza persona.
Naturalmente non mi aspetto un gioco intrigante come Uncharted (bellissimo!) però la tua richiesta volge in quella direzione, e visto che il gioco pare promettere bene, a dispetto delle aspettative, mi pare onesto segnalarlo.