Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Scorpyon »

anima_ardente wrote: Lo sto puntando da un pò, appena lo trovo ad un prezzo migliore sarà mio!
Altro gioco da consigliare è Burnout Paradise Ultimate Box ovvero Burnout Paradise con le varie espansioni integrate (anche quella delle moto).
Lo ho trovato nuovo da MW a 24€.
Image
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Ho finito Uncharted per ps3...lo so sono un pò in ritardo :forza:

Comunque figata assurda...a chi piacciono gli adventure in 3° persona con sparatorie annesse lo consiglio fortemente  :thumbup:
Grafica eccezionale e intermezzi molto belli......a fine 2009 uscirà il 2...

Giochi simili da consigliarmi?
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Allen_I wrote: Ho finito Uncharted per ps3...lo so sono un pò in ritardo :forza:

Comunque figata assurda...a chi piacciono gli adventure in 3° persona con sparatorie annesse lo consiglio fortemente  :thumbup:
Grafica eccezionale e intermezzi molto belli......a fine 2009 uscirà il 2...

Giochi simili da consigliarmi?
Simili ? Uno che a me è piaciuto molto è Stranglehold. Più che adventure è action (un poliziotto col grilletto facile), di diverso c'è che si usa molto il tasto per la slow motion, ma comunque puoi farti un'idea più precisa guardandone qualche video.
Poi il mio giudizio è anche influenzato dalla passione per i film di genere analogo (il gioco è stato "diretto" da John Woo).
Ah, altra differenza è che non c'è la verticalità come in Uncharted, cioè non ti arrampichi qua e la, ma puoi usare certi oggetti per scivolare mentre spari (tipo carrelli et simili)..

E in prossima uscita (venerdì), lo dico a bassa voce, molto bassa: 50 Cent Blood On The Sand.

Quando avrete finito di ridere  :gazza: , guardatevi i video del gameplay e noterete che il motore di gioco ha qualche cosa in comune con Uncharted (anche lì il sistema di copertura sembra ben fatto, le sparatorie convincenti,...).
E poi si, è un adventure in terza persona.

Naturalmente non mi aspetto un gioco intrigante come Uncharted (bellissimo!) però la tua richiesta volge in quella direzione, e visto che il gioco pare promettere bene, a dispetto delle aspettative, mi pare onesto segnalarlo.
Last edited by Jamal Crawford on 17/02/2009, 20:06, edited 1 time in total.
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

Finito Bioshock. Giudizio: capolavoro!
Nota di merito per una cosa che non mi sarei aspettato: il doppiaggio veramente ottimo (a parte che alcuni ricombinanti hanno la voce di Patrick l'amico di Spongebob e quando la sentivo mi veniva da ridere invece di farmi paura).
Nonostante i miei timori iniziali, a livello medio è fattibile anche per chi, come me, non aveva mai giocato un fps prima.
Ho intenzione di rigiocarlo prima che esca il 2, per vedere anche il secondo finale (ce ne sono due vero?).
Unica nota stonata, appunto, per il finale: mi aspettavo tanto, e invece mi ritrovo con nemmeno 1 minuto di filmato!
Essendo il primo fps che giocavo, mi direste quali altri capolavori del genere mi sono perso?? ho intenzione di recuperarli tutti.
Grazie a chi mi illuminerà!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by NckRm »

Realarico wrote: Finito Bioshock. Giudizio: capolavoro!
Nota di merito per una cosa che non mi sarei aspettato: il doppiaggio veramente ottimo (a parte che alcuni ricombinanti hanno la voce di Patrick l'amico di Spongebob e quando la sentivo mi veniva da ridere invece di farmi paura).
Nonostante i miei timori iniziali, a livello medio è fattibile anche per chi, come me, non aveva mai giocato un fps prima.
Ho intenzione di rigiocarlo prima che esca il 2, per vedere anche il secondo finale (ce ne sono due vero?).
Unica nota stonata, appunto, per il finale: mi aspettavo tanto, e invece mi ritrovo con nemmeno 1 minuto di filmato!
Essendo il primo fps che giocavo, mi direste quali altri capolavori del genere mi sono perso?? ho intenzione di recuperarli tutti.
Half Life e Half Life 2, i vari Call of Duty, Fear, Far Cry e Far Cry 2, la serie di Halo e carrellate di molti altri.
Se hai un computer della madonna vai con Crysis.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Molto bella l'intro di Lost and Damned, anche se non posso dare giudizi affrettti sul gioco (solo 2 missioni fatte) i dialoghi, la caratterizzazione dei personaggi, la loro mimica sono sempre fantastiche, sempre con un taglio da Oscar.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

NckRm wrote: Half Life e Half Life 2, i vari Call of Duty, Fear, Far Cry e Far Cry 2, la serie di Halo e carrellate di molti altri.
Se hai un computer della madonna vai con Crysis.
Quoto su Half-life (capolavoro puro, anche se gli ultimi livelli non mi sono piaciuti) e Call of duty (spettacolo allo stato puro). Meno su Fear, che ho recentemente finito...spettacolare l'azione e l'atmosfera, ma molto ripetitivo nelle ambientazioni. Comunque sia Fear lo trovi in edicola con le due espansioni con GMC budget e conviene prenderlo visto che costa 5 euro circa.
Most improved forumist 2009
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by NckRm »

Ho dimenticato di dire anche Kane & Linch, la storica serie di Doom, e volendo scendere un pò sull'ibrido l'immancabile Max Payne.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Forse sono prossimo all'acquisto della PS3.....cosigli su quale prendere? 40-60-80 giga? O forse ormai fanno solo quella da 80? :penso:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Command & Conquer: Red Alert, il terzo capitolo.

Qualcuno se l'è spupazzato e mi dice se vale la pena rimediarlo per pc o icsbocs360?

in fondo la icsbocs la sto squagliando con nba 2k, urgono alternative,
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sapendo che è un RTS, conviene giocarlo su pc piuttosto che su consolle.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

acnumber7 wrote: Molto bella l'intro di Lost and Damned, anche se non posso dare giudizi affrettti sul gioco (solo 2 missioni fatte) i dialoghi, la caratterizzazione dei personaggi, la loro mimica sono sempre fantastiche, sempre con un taglio da Oscar.
Ma anche tu ci hai messo un paio di ore per scaricarlo? Ha finito a mezzanotte passata e non ho nemmono fatto a tempo oa giocarci.

Domanda: essendo la prima espansione/demo/gioco che scarico non ho capito una cosa. Ora per giocarci come faccio? Avvio GTA V e me lo trovo dentro o devo fare altro?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Realarico wrote: Essendo il primo fps che giocavo, mi direste quali altri capolavori del genere mi sono perso?? ho intenzione di recuperarli tutti.
Oltre a quelli già citati ti faccio il nome di Gears of War e Gears of War 2. Soprattutto il secondo ha una storia e un'atmosfera davvero spettacolare.
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

anima_ardente wrote: Ma anche tu ci hai messo un paio di ore per scaricarlo? Ha finito a mezzanotte passata e non ho nemmono fatto a tempo oa giocarci.

Domanda: essendo la prima espansione/demo/gioco che scarico non ho capito una cosa. Ora per giocarci come faccio? Avvio GTA V e me lo trovo dentro o devo fare altro?

1:20h il pomeriggio. Come la scarichi, mette il disco del gioco e la prima cosa che salta fuori è un paio di righe su schermo nero in cui ti viene chiesto se vuoi giocare a Lost and Damned. Premi A e lo fai partire.
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Jamal Crawford wrote: Simili ? Uno che a me è piaciuto molto è Stranglehold. Più che adventure è action (un poliziotto col grilletto facile), di diverso c'è che si usa molto il tasto per la slow motion, ma comunque puoi farti un'idea più precisa guardandone qualche video.
Poi il mio giudizio è anche influenzato dalla passione per i film di genere analogo (il gioco è stato "diretto" da John Woo).
Ah, altra differenza è che non c'è la verticalità come in Uncharted, cioè non ti arrampichi qua e la, ma puoi usare certi oggetti per scivolare mentre spari (tipo carrelli et simili)..

E in prossima uscita (venerdì), lo dico a bassa voce, molto bassa: 50 Cent Blood On The Sand.

Quando avrete finito di ridere  :gazza: , guardatevi i video del gameplay e noterete che il motore di gioco ha qualche cosa in comune con Uncharted (anche lì il sistema di copertura sembra ben fatto, le sparatorie convincenti,...).
E poi si, è un adventure in terza persona.

Naturalmente non mi aspetto un gioco intrigante come Uncharted (bellissimo!) però la tua richiesta volge in quella direzione, e visto che il gioco pare promettere bene, a dispetto delle aspettative, mi pare onesto segnalarlo.

Grazie!

Vedrò di procurarmi Stranglehold intanto......

Un altro VG che mi ispira molto e che uscirà verso fine anno, se non sbaglio, è Heavy Rain....molto intrigante dalle varie preview...poi i giochi con finali diversi e non lineari mi piacciono un tot..
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Post Reply