Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by kobe 84 »

Pove wrote: Su La Stampa di oggi parlano di una richiesta del Chelsea di 10mln di sterline...
ma per favore, regalano crespo e sheva e vendono bridge a 10 milioni di sterline...può rimanere li per quanto mi riguarda
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

White Rabbit wrote: Ah cioè, Xabi da solo costa 17 milioni (offerta Juve contro i 19 richiesti dal Liverpool), ma Xabi+Riise dovrebbero costarne insieme 13-15? :lol2:

Io comunque per quelli che sono i prezzi di mercato prenderei Bridge. Del lotto dei giocatori che sono stati accostati alla Juve è quello che difende meglio, non ha un piede malvagio e costa relativamente poco. Dossena è un punto interrogativo in una big e ha prezzi da Zambrotta, Riise viene da un'annata terribile, difende poco e male e non è detto costi poco, Grosso bisognerebbe comprarlo dalla squadra che vende meglio di tutta Europa, può essere devastante offensivamente se sta bene, ma difensivamente è sempre stato modesto. Alla fine l'inglese sarebbe l'investimento più sicuro.
Conta che di mezzo ci sono gli ingaggi, se vuoi mandar via un giocatore che ti costa ancora 8 milioni di euro (solo d'ingaggio) ci perdi sul costo del cartellino, se ci pensi bene prendere Xabi-Riise ti costerebbe circa 6-7 milioni di euro NETTI l'anno, fai un po' i tuoi conti su quanto costerebbe prendere il terzino norvegese.
Se il Liverpool vuol cederlo (e mi pare proprio di si) vieni in contro all'aquirente sul costo del cartellino.

:papa:
... non può piovere per sempre...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Sul corriere di ieri mi ricordavo 6 milioni di euro. Forse ho sbagliato io. Comunque 10 milioni di sterline è chiaramente un prezzo assurdo. Anche se in genere non è che il Chelsea venda benissimo o spari alle stelle i valori dei cartellini, anzi tendenzialmente svende.
Alpha wrote: Conta che di mezzo ci sono gli ingaggi, se vuoi mandar via un giocatore che ti costa ancora 8 milioni di euro (solo d'ingaggio) ci perdi sul costo del cartellino, se ci pensi bene prendere Xabi-Riise ti costerebbe circa 6-7 milioni di euro NETTI l'anno, fai un po' i tuoi conti su quanto costerebbe prendere il terzino norvegese.
Se il Liverpool vuol cederlo (e mi pare proprio di si) vieni in contro all'aquirente sul costo del cartellino.

Si ma non puoi sperare comunque di pagare il cartellino di due giocatori molto meno di quello che pagheresti il cartellino di uno solo, possono farti uno sconto, ma non sono un discount
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

White Rabbit wrote: Sul corriere di ieri mi ricordavo 6 milioni di euro. Forse ho sbagliato io. Comunque 10 milioni di sterline è chiaramente un prezzo assurdo. Anche se in genere non è che il Chelsea venda benissimo o spari alle stelle i valori dei cartellini, anzi tendenzialmente svende.

Si ma non puoi sperare comunque di pagare il cartellino di due giocatori molto meno di quello che pagheresti il cartellino di uno solo, possono farti uno sconto, ma non sono un discount
Allora prendo il solo Xabi a 18 milioni di euro.
I Reds a tenersi Riise un altro anno (prende 1,5M l'anno, non so ancora per quanto abbia il contratto), ci perdono circa 2,5M... e da quello ch si sente è sul mercato da parecchio... Capisco che non è un discount il Liverpool, ma prendere tutti e due per la Juve sarebbe un esborso troppo alto credo, meglio prendere solo quello su cui puntano veramente.
Per la fascia per ora va bene riprendersi Di Ceglie.

... non può piovere per sempre...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: ma per favore, regalano crespo e sheva e vendono bridge a 10 milioni di sterline...può rimanere li per quanto mi riguarda
per lo meno forse gli è passata l'idea di vendere chiellini a 8/9 milioni per andare a prendere un altro bidone portoghese. stanno facendo progressi. speriamo che si ricordino anche di rinnovare i contratti prima delle rispettive scadenze. ma non vorrei chiedere troppo.
ImageImage
defense is only way
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Reverend_Goldberg wrote: Juventus vs Parma 3-3
http://it.youtube.com/watch?v=rA3J__r3ck8
splendido il primo gol  :thumbup: :thumbup:
ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mikele wrote: splendido il primo gol  :thumbup: :thumbup:
L'hai tolto dalla firma??? :shocking:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

e dopo questa tutti a casa  :disgusto:  :disgusto:

Calcio, un detenuto a Lippi: "Quanti scudetti ha rubato la Juve?"
Indice Ultim'ora

ROMA - Piccolo "incidente diplomatico" durante la visita dell'ex ct azzurro Marcello Lippi nel carcere di Rebibbia. Un detenuto ha chiesto ripetutamente all'ex tecnico della Juve "quanti scudetti avessero rubato" i bianconeri. Lippi ha prima risposto scherzosamente, poi si e' arrabbiato: "Se continuiamo a parlare di argomenti come questo, i Rolex o i sei minuti di recupero concessi dall'arbitro nella finale di Coppa Italia, per me la chiacchierata puo' anche finire", le parole dell'ex ct. (Agr)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Grande marcello !!!!!! sei sempre benvenuto da noi.  :metal:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Carvalho Amauri è a Torino. L'attaccante del Palermo, accompagnato dagli agenti Vittorio e Mariano Grimaldi, è arrivato nella serata di oggi nel capoluogo piemontese. Domani, presumibilmente in tarda mattinata, il brasiliano firmerà il contratto che lo legherà fino al 2012 alla Juventus.
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Reverend_Goldberg wrote: Carvalho Amauri è a Torino. L'attaccante del Palermo, accompagnato dagli agenti Vittorio e Mariano Grimaldi, è arrivato nella serata di oggi nel capoluogo piemontese. Domani, presumibilmente in tarda mattinata, il brasiliano firmerà il contratto che lo legherà fino al 2012 alla Juventus.
era ora!!!! pronti a stappare lo spumante.  :01:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Benvenuto!!

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Cassano gratis alla Samp, poi alla Juve
Bozzo vola a Madrid, Marotta è pronto a raggiungerlo per chiudere l'affare

Comincia forte la settimana del mercato con il viaggio a Madrid dell'agente di Antonio Cassano. L'avvocato Bozzo va per chiedere il trasferimento alla Sampdoria a titolo definitivo ma a costo zero, con il risparmio dei 5 milioni e mezzo pattuiti tra i due club. Dirà agli spagnoli che Cassano non accetterà altre soluzione e porterà in dote una nuova proposta del cub di Garrone: un accordo tra Samp e Real Madrid che prevede tra due stagioni la cessione dell'attaccante a titolo definitivo e 5 milioni ricavati dalla vendita da parte dei blucerchiati andrebbero al club di Calderon.

Altra novità importante: Cassano che ha un accordo con la Sampdoria  per un rinnovo fino al 2013 a 3 milioni netti a stagione, ha fissato una clausola di rescissione a 18 milioni di euro. Insomma, tra due campionati, chi lo vorrà acquistare dalla Samp, dovrà pagare quella cifra e in queste giorni intorno al talento barese è stato progettato un altro scenario suggestivo: la sua prossima destinazione tra due campionati dovrebbe essere la Juventus, nell'ottica di un dopo Del Piero. Ad ogni modo, se il Real accetterà la nuova proposta della Samp, l'amministratore delegato Marotta si presenterà a Madrid martedì per chiudere.

Intanto, nelle prossime ore, Marotta incontrerà la Juve per Palladino, valore stimato 10 milioni di euro. Se la Samp riuscisse a riscattare gratis Cassano, reinvestirebbe i soldi sulla metà di Palladino. Settimana importante per capire quanto potrà spendere la Juve pronta a rivedersi con il Liverpool per Xavi Alonso e Rjise. Operazione non semplice, per il reperimento dei capitali: Iaquinta ha detto no alla Roma perché ritiene bassa la proposta di ingaggio, Tiago all'Atletico Madrid non è semplice.

goat dopo 20 anni potrebbe tornare a tifare juventus
:lol2: :lol2: :lol2:
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »