Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
usa un altro software di emulazione :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
OnTheBizz
- Rookie

Dopo aver sperato per un pò che non se ne accorgessero, ho definitivamente appurato che il mese e mezzo di prova del McAfee è finito, e teoricamente dovrei acquistarlo tramite abbonamento.. Dunque, la mia domanda è: c'è qualche antivirus free che valga la pena? Sul vecchio pc avevo messo per un pò active shield, e funzionava alla grande. Ma mi pare di aver letto di giro che per Vista ne esistono versioni solo a pagamento. Consigli?
A proposito, non è che dal report di Spybot si può riuscire a capire da quali siti becco la merda? Ho fatto qualche esperimento, e anche evitando del tutto siti rischiosi mi ritrovo con una ventina di minacce a botta. Eccheccavolo..
A proposito, non è che dal report di Spybot si può riuscire a capire da quali siti becco la merda? Ho fatto qualche esperimento, e anche evitando del tutto siti rischiosi mi ritrovo con una ventina di minacce a botta. Eccheccavolo..

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
Paperone
- Pro

AVG :figo:
per l'altra domanda non so dirti
per l'altra domanda non so dirti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
ho letto in giro che il problema persiste anche passando ad alcohol o agli altri.... ti pare che altrimenti non avrei provato subito con un programma che si chiama alcohol? :DPaperone wrote: usa un altro software di emulazione :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

cambia portatile 
seriamente, ci guardo meglio domani e ti faccio sapere
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
OnTheBizz wrote: Dopo aver sperato per un pò che non se ne accorgessero, ho definitivamente appurato che il mese e mezzo di prova del McAfee è finito, e teoricamente dovrei acquistarlo tramite abbonamento.. Dunque, la mia domanda è: c'è qualche antivirus free che valga la pena? Sul vecchio pc avevo messo per un pò active shield, e funzionava alla grande. Ma mi pare di aver letto di giro che per Vista ne esistono versioni solo a pagamento. Consigli?
io uso avast che è free e mi trovo alla grande

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Ok, thanks Pap. Un -k di incoraggiamento! :lol2:Paperone wrote: cambia portatile

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
jordy1985
- Rookie

ciao! mi appello a voi tutti come ultima risorsa!
Il portatile non mi apre piu' alcuni siti (facebook-il forum di playit) ma altri si (gazza-corriere-etc.).
cosa devo fare?
perchè il fisso mi apre tutto... ma il portatile no!
grazie
Il portatile non mi apre piu' alcuni siti (facebook-il forum di playit) ma altri si (gazza-corriere-etc.).
cosa devo fare?
perchè il fisso mi apre tutto... ma il portatile no!
grazie
le mie foto ----> http://www.flickr.com/photos/jordy1985/
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Premetto che sono sempre stato collegato tramite rete fissa con Alice Flat e non ho mai avuto problemi di ricezione linea. Nel pacchetto internet, 1 anno fa mi avevano dato anche un modem per collegarsi senza fili. L'ho provato, mi dice segnale eccellente o buono a seconda dei casi, ma rimane collegato 5 secondi, poi cade, si riconnette 5 secondi, e poi cade. Ho sbagliato qualche cosa? Può essere un problema di modem? Di ricezione? 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
TheQuestion
- Rookie

Lo spazio c'è.PINNO wrote: ma il disco è pieno?![]()
![]()
Ho pravato a deframmentare il disco ma non ho ottenuto soluzioni.
A furia di forzare il download sono passato da 3 GB a 3.40 GB scaricati. Non so se continuare a forzare il download (il file finale sarà corrotto?) o ricominciare da zero con un altro client (tipo utorrent)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Dove trovo qualche "cosa" che mi permette di vedere i caratteri scritti in lingue strambe tipo cinese arabo etc visto che al momento escono ste "cose" qui: 먹다
ps notare il linguaggio tecnico :gazza:
ps notare il linguaggio tecnico :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- antoniocoscia93
- Senior

google translate??
- doc G
- Pro

A me cade la linea e devo resettare due o tre volte al giorno. La Telecom dice che devo chiamare esattamente nel momento in cui c'è il problema, altrimenti non sanno che fare.Bonaz wrote: Premetto che sono sempre stato collegato tramite rete fissa con Alice Flat e non ho mai avuto problemi di ricezione linea. Nel pacchetto internet, 1 anno fa mi avevano dato anche un modem per collegarsi senza fili. L'ho provato, mi dice segnale eccellente o buono a seconda dei casi, ma rimane collegato 5 secondi, poi cade, si riconnette 5 secondi, e poi cade. Ho sbagliato qualche cosa? Può essere un problema di modem? Di ricezione?![]()
Non so che dire, con Fastweb non succedeva mai.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
No è che non vedo propio i caratteri e mi servono quelliantoniocoscia93 wrote: google translate??
Invece a me in questi giorni sta dando problemi fastweb. La connessione cade 4/5 volte al giornodoc G wrote: A me cade la linea e devo resettare due o tre volte al giorno. La Telecom dice che devo chiamare esattamente nel momento in cui c'è il problema, altrimenti non sanno che fare.
Non so che dire, con Fastweb non succedeva mai.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

browser con cui li guardi?
oppure devi installare qualche aggiunta a livello di SO, prova a vedere nelle impostazioni internazionali.
oppure devi installare qualche aggiunta a livello di SO, prova a vedere nelle impostazioni internazionali.