Re: tampa bay buccaneers
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Infatti... quando ho visto cadillac entrare in TD al primo tentativo, ho iniziato la serie dei santi...
- saints68
- Senior

Santi che incontrate Domenica.Pegli wrote: Infatti... quando ho visto cadillac entrare in TD al primo tentativo, ho iniziato la serie dei santi...
E ti assicuro che se sono quelli di stasera,ve la giocate alla grande.
-
Luca79
- Pro

Sì, anch'io ho pensato la stessa cosa, perdiamo tempo! Poi però ho pensato a chi siamo e forse la scelta di entrare il prima possibile in ez era quella da prendere. Daltronde se poi concedi quello che hai concesso nell'ultimo drive di Miami non c'é nulla da fare. Peccato, perché in una partita in cui capisci di aver finalmente trovato un kicker, ti accorgi che il tuo QB è ancora acerbissimo, la difesa è come l'emmental e l'attacco non riesce a correre come tutti gli altri.Pegli wrote: Infatti... quando ho visto cadillac entrare in TD al primo tentativo, ho iniziato la serie dei santi...
E' una lunga e durissima stagione questa.
E' una battuta vero?saints68 wrote: Santi che incontrate Domenica.
E ti assicuro che se sono quelli di stasera,ve la giocate alla grande.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- saints68
- Senior

No,chiedi a chi ha visto la partita.Luca79 wrote: Sì, anch'io ho pensato la stessa cosa, perdiamo tempo! Poi però ho pensato a chi siamo e forse la scelta di entrare il prima possibile in ez era quella da prendere. Daltronde se poi concedi quello che hai concesso nell'ultimo drive di Miami non c'é nulla da fare. Peccato, perché in una partita in cui capisci di aver finalmente trovato un kicker, ti accorgi che il tuo QB è ancora acerbissimo, la difesa è come l'emmental e l'attacco non riesce a correre come tutti gli altri.
E' una lunga e durissima stagione questa.
E' una battuta vero?
Poi ci sta che dopo 8 partite la nona la stecchi.Con mezza difesa fuori.
Pero' stasera con tanti team avremmo perso,davvero tanti.
Invece abbiamo trovato i Rams.Ma come se la sono giocata loro,non vedo perche' non possiate fare lo stesso,visto com'e' andata a Miami stasera.
Certo,se gicano come sanno sicuramente sono dolori.
- Pegli
- Rookie

No, è che ha preso lezioni da me su come gufare alla grande...!Luca79 wrote: E' una battuta vero?![]()
PS: Freeman si è dimostrato oltremodo acerbo per tre quarti... ma nell'ultimo ha giocato alla grande.
Le cose che proprio non mi vanno giù sono l'inconsistenza del running game e una difesa che sembra non riuscire a fermare niente e nessuno, se non occasionalmente. E sono entrambe cose difficili da digerire per noi tifosi dei Bucs, abitutati forse troppo bene da tanti anni...
-
Luka_V
- Rookie

Appalusi per Barth, davvero. Tre FG messi a segno da oltre le 50 yards (mai successo a Tampa Bay, in 33 anni di storia) e anche kick-off precisi e profondi. Chissà che non abbiamo trovato il kicker definitivo, finalmente...Luca79 wrote: perché in una partita in cui capisci di aver finalmente trovato un kicker
Alcune cose su Freeman:Pegli wrote: Freeman si è dimostrato oltremodo acerbo per tre quarti... ma nell'ultimo ha giocato alla grande.
Allora, in primis bisogna risolvere il problema dei fumble sugli snap, per cui è il caso che in settimana lui e il centro Jeff Faine cerchino di coordinarsi meglio, non è possibile perdere (da soli) tutti quei palloni...
Mi è piaciuto molto Freeman nel quarto periodo, quando - come domenica scorsa contro GB - sotto di oltre 10 punti, in una situazione in cui ormai non c'era più niente da perdere, ha giocato senza pensare troppo e lasciando andare il braccione, che è decisamente bello potente e anche abbastanza preciso (e peccato per un paio di sanguinosi drop di Winslow e di Stovall...).
Freeman però deve essere più consistente anche prima, non solo quando la situazione è compromessa e si gioca con l'acqua alla gola: nei primi tre quarti sembrava piuttosto esitante e timoroso (sia oggi che vs GB), diciamo che la faccia tosta che esibisce nel quarto periodo dovrebbe tirarla fuori anche nei primi tre tempi....
Inoltre, va detto che col fisico monumentale che si ritrova non è facile per i difensori avversari buttarlo giù, e più di una volta si è tolto d'impaccio evitando il sack. Pur essendo grosso non è comunque un mammuth immobile alla Leftwich, e la sua mobilità è un'altra caratteristica positiva.
E adesso, sotto coi Saints, che magari prima o poi una partita la perderanno, dovrebbero saperlo che porta malissimo finire la regular season imbattuti......
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
Luka_V
- Rookie

qualche considerazione sul match di ieri…
Arbitri: Premesso che detesto parlare delle zebre e che non ho alcuna intenzione di scatenare inutili polemiche, mi pare che ieri i fischietti siano stati un po’ troppo decisivi per l’esito finale del match. Va bene un occhio di riguardo per i padroni di casa, ma a un certo punto sembrava che solo i Bucs commettessero penalità, in particolare nei momenti cruciali del match… e soprattutto, ribaltare nella fase finale del primo tempo quella chiamata su Clayton mi è parso un errore molto grave, che di fatto è risultato determinante per l’esito dell’incontro. In casi simili, dove la chiamata è molto controversa e ci potrebbe stare qualsiasi decisione, il buon senso in primis dovrebbe consigliare ai fischietti una certa cautela. In situazioni così dubbiose e controverse, e l’azione incriminata era sicuramente molto incerta e difficile da valutare, ritengo sia uno sbaglio pesante assegnare a una squadra un vantaggio simile (in pratica si è regalato un TD a Miami). Nel caso specifico, dopo averla rivista mille volte in TV, mancavano i presupposti né c’era la certezza assoluta per ribaltare quanto chiamato nel corso dell’azione, trasformando una chiamata di passaggio incompleto in una di intercetto.
Freeman: come dicevamo ieri, ottime cose (nel quarto periodo) alternate a ingenuità grossolane (tutti quei fumble...). Comunque sia, l’impressione rimane complessivamente positiva, considerato che parliamo di un 21enne alla sua seconda partita tra i Pro, peraltro inserito in un contesto difficile, ossia chiamato a guidare una delle squadre più deboli dell’intera NFL. Da rivedere, con fiducia.
Difesa: il motivo per cui un po’ tutti noi tifosi dei Bucs, dopo il TD del vantaggio di Williams, temevano seriamente quanto poi è effettivamente successo, è proprio perché conosciamo bene la pochezza e la scarsa affidabilità della nostra difesa. Che magari è in grado di qualche buona giocata e di estemporanei big plays, ma che non ha quella consistenza (non sempre sufficiente, ma comunque necessaria) per vincere le partite. Di media, incassiamo oltre 25 punti a partita, che sono tantissimi. E poi facciamo una fatica enorme sui placcaggi, limitare le corse avversarie sembra un’impresa impossibile, e spesso anche sul gioco aereo abbiamo cali di concentrazione paurosi. Per cui, visto che al prossimo draft avremo tre scelte molto alte (il nostro primo e secondo giro, più il secondo giro di Chicago), spero che Morris (o chi per lui), utilizzi queste tre scelte per puntellare i tre settori della difesa: al primo giro un DT/DE e al secondo un LB e un CB/S. Proprio Tampa Bay insegna che le grandi squadre si costruiscono al draft e partendo dalla difesa: e il Superbowl del 2003 vinto dai Bucs, nacque in un certo senso nel corso del draft del 1995, quando ci portammo a casa due prospetti interessanti che diventarono pietre angolari di quella squadra: Derrick Brooks & Warren Sapp…
Morris e la gestione del finale: di norma, sono d’accordo nel mettere sempre e comunque punti sul tabellone, non appena se ne presenta l’occasione, però ieri la gestione del finale da parte di Morris non mi ha convinto. Mi rifaccio a quanto diceva Luca79 in un post precedente: ecco, proprio perché conosciamo bene la pochezza della nostra difesa, io ieri avrei aspettato a entrare in endzone, "bruciando" almeno un tentativo per fargli sprecare l’ultimo timeout. Ce lo sentivamo un po’ tutti che lasciare un minuto abbondante all’attacco dei Dolphins era troppo, considerando che a Miami bastava un FG per vincere. E infatti è accaduto quello che tutti temevamo, forse a parte Coach Morris, che dopo il TD dell’illusorio vantaggio di Williams si scambiava allegramente sulla sideline cinque di petto con Olson, anziché riflettere sul troppo tempo sul cronometro che quella segnatura precoce aveva lasciato all’ultimo attacco dei nostri avversari….
Ricevitori: Premesso che in pratica abbiamo dovuto fare a meno per l’intera stagione di Antonio Bryant, ossia del nostro WR #1, che anche quando c’era ha giocato poco e male su una gamba sola, bisogna dire che Micheal Clayton continua a produrre troppo poco, per quello che è stato pagato e per quello che dovrebbe produrre il WR#2 della squadra. Stovall alterna cose buone (il TD) ad altri errori gravi (quel drop nel quarto periodo quasi in endzone…), Clark non si vede quasi mai, per cui alla fine il nostro miglior WR è il rookie Sammie Stroughter, giocatore scelto altissimo (7 giro, 233 pick overall) che sta rivelandosi utile e produttivo. Anche questo mi pare un reparto se non da rifondare, comunque sia da sistemare e puntellare, dato che al momento l’unico vero bersaglio per Josh Freeman è il TE numero 82….
Williams & Ward: anche ieri, il gioco di corse di Tampa ha latitato parecchio e prodotto poco. E questa pochezza sul running game e’ una costante di questa stagione, purtroppo: né Wililams né Ward hanno quella brillantezza necessaria per garantire guadagni consistenti sul gioco di corsa, e questo si ripercuote
poi sul QB di turno, rendendo prevedibile per le difese avversarie l’inevitabile ricorso al gioco aereo. Provare a riesumare come RB Earnest Graham? L’anno scorso, prima dell’infortunio che ne ha chiuso anzitempo la stagione, Graham era uno dei punti di forza della squadra e le sue corse garantivano (quasi) sempre dei discreti guadagni…non è un po’ "sprecato" limitare Graham agli special team e impiegarlo solo come FB per portare blocchi agli improduttivi Williams & Ward?
Arbitri: Premesso che detesto parlare delle zebre e che non ho alcuna intenzione di scatenare inutili polemiche, mi pare che ieri i fischietti siano stati un po’ troppo decisivi per l’esito finale del match. Va bene un occhio di riguardo per i padroni di casa, ma a un certo punto sembrava che solo i Bucs commettessero penalità, in particolare nei momenti cruciali del match… e soprattutto, ribaltare nella fase finale del primo tempo quella chiamata su Clayton mi è parso un errore molto grave, che di fatto è risultato determinante per l’esito dell’incontro. In casi simili, dove la chiamata è molto controversa e ci potrebbe stare qualsiasi decisione, il buon senso in primis dovrebbe consigliare ai fischietti una certa cautela. In situazioni così dubbiose e controverse, e l’azione incriminata era sicuramente molto incerta e difficile da valutare, ritengo sia uno sbaglio pesante assegnare a una squadra un vantaggio simile (in pratica si è regalato un TD a Miami). Nel caso specifico, dopo averla rivista mille volte in TV, mancavano i presupposti né c’era la certezza assoluta per ribaltare quanto chiamato nel corso dell’azione, trasformando una chiamata di passaggio incompleto in una di intercetto.
Freeman: come dicevamo ieri, ottime cose (nel quarto periodo) alternate a ingenuità grossolane (tutti quei fumble...). Comunque sia, l’impressione rimane complessivamente positiva, considerato che parliamo di un 21enne alla sua seconda partita tra i Pro, peraltro inserito in un contesto difficile, ossia chiamato a guidare una delle squadre più deboli dell’intera NFL. Da rivedere, con fiducia.
Difesa: il motivo per cui un po’ tutti noi tifosi dei Bucs, dopo il TD del vantaggio di Williams, temevano seriamente quanto poi è effettivamente successo, è proprio perché conosciamo bene la pochezza e la scarsa affidabilità della nostra difesa. Che magari è in grado di qualche buona giocata e di estemporanei big plays, ma che non ha quella consistenza (non sempre sufficiente, ma comunque necessaria) per vincere le partite. Di media, incassiamo oltre 25 punti a partita, che sono tantissimi. E poi facciamo una fatica enorme sui placcaggi, limitare le corse avversarie sembra un’impresa impossibile, e spesso anche sul gioco aereo abbiamo cali di concentrazione paurosi. Per cui, visto che al prossimo draft avremo tre scelte molto alte (il nostro primo e secondo giro, più il secondo giro di Chicago), spero che Morris (o chi per lui), utilizzi queste tre scelte per puntellare i tre settori della difesa: al primo giro un DT/DE e al secondo un LB e un CB/S. Proprio Tampa Bay insegna che le grandi squadre si costruiscono al draft e partendo dalla difesa: e il Superbowl del 2003 vinto dai Bucs, nacque in un certo senso nel corso del draft del 1995, quando ci portammo a casa due prospetti interessanti che diventarono pietre angolari di quella squadra: Derrick Brooks & Warren Sapp…
Morris e la gestione del finale: di norma, sono d’accordo nel mettere sempre e comunque punti sul tabellone, non appena se ne presenta l’occasione, però ieri la gestione del finale da parte di Morris non mi ha convinto. Mi rifaccio a quanto diceva Luca79 in un post precedente: ecco, proprio perché conosciamo bene la pochezza della nostra difesa, io ieri avrei aspettato a entrare in endzone, "bruciando" almeno un tentativo per fargli sprecare l’ultimo timeout. Ce lo sentivamo un po’ tutti che lasciare un minuto abbondante all’attacco dei Dolphins era troppo, considerando che a Miami bastava un FG per vincere. E infatti è accaduto quello che tutti temevamo, forse a parte Coach Morris, che dopo il TD dell’illusorio vantaggio di Williams si scambiava allegramente sulla sideline cinque di petto con Olson, anziché riflettere sul troppo tempo sul cronometro che quella segnatura precoce aveva lasciato all’ultimo attacco dei nostri avversari….
Ricevitori: Premesso che in pratica abbiamo dovuto fare a meno per l’intera stagione di Antonio Bryant, ossia del nostro WR #1, che anche quando c’era ha giocato poco e male su una gamba sola, bisogna dire che Micheal Clayton continua a produrre troppo poco, per quello che è stato pagato e per quello che dovrebbe produrre il WR#2 della squadra. Stovall alterna cose buone (il TD) ad altri errori gravi (quel drop nel quarto periodo quasi in endzone…), Clark non si vede quasi mai, per cui alla fine il nostro miglior WR è il rookie Sammie Stroughter, giocatore scelto altissimo (7 giro, 233 pick overall) che sta rivelandosi utile e produttivo. Anche questo mi pare un reparto se non da rifondare, comunque sia da sistemare e puntellare, dato che al momento l’unico vero bersaglio per Josh Freeman è il TE numero 82….
Williams & Ward: anche ieri, il gioco di corse di Tampa ha latitato parecchio e prodotto poco. E questa pochezza sul running game e’ una costante di questa stagione, purtroppo: né Wililams né Ward hanno quella brillantezza necessaria per garantire guadagni consistenti sul gioco di corsa, e questo si ripercuote
poi sul QB di turno, rendendo prevedibile per le difese avversarie l’inevitabile ricorso al gioco aereo. Provare a riesumare come RB Earnest Graham? L’anno scorso, prima dell’infortunio che ne ha chiuso anzitempo la stagione, Graham era uno dei punti di forza della squadra e le sue corse garantivano (quasi) sempre dei discreti guadagni…non è un po’ "sprecato" limitare Graham agli special team e impiegarlo solo come FB per portare blocchi agli improduttivi Williams & Ward?
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
- Pegli
- Rookie

Tutto condivisibile (come sempre
).
L'unico dubbio che ho è incolpare (solo) Williams e Ward per la pochezza del running game. A vedere certi replay, le OL avversarie riescono ad aprire buchi spaventosi per il loro RB: sono convinto che a... Williams invertiti, il risultato non sarebbe cambiato, con Carnell a macinarci yards su yards addosso e Ricky a non cavare un ragno dal buco (che non c'è)...
L'unico dubbio che ho è incolpare (solo) Williams e Ward per la pochezza del running game. A vedere certi replay, le OL avversarie riescono ad aprire buchi spaventosi per il loro RB: sono convinto che a... Williams invertiti, il risultato non sarebbe cambiato, con Carnell a macinarci yards su yards addosso e Ricky a non cavare un ragno dal buco (che non c'è)...
-
Luka_V
- Rookie

Vero, quando il gioco sulle corse è improduttivo, è ingeneroso gettare la croce solamente addosso ai RB, in quanto il lavoro della OL è essenziale affinché i RB trovino poi i varchi necessari per guadagnare yards.Pegli wrote: L'unico dubbio che ho è incolpare (solo) Williams e Ward per la pochezza del running game. A vedere certi replay, le OL avversarie riescono ad aprire buchi spaventosi per il loro RB: sono convinto che a... Williams invertiti, il risultato non sarebbe cambiato, con Carnell a macinarci yards su yards addosso e Ricky a non cavare un ragno dal buco (che non c'è)...
Dando un’occhiata alla OL dei Bucs, però, si nota come 4 dei 5 titolari siano gli stessi dell’anno scorso, che pure erano in grado di aprire buoni varchi per Graham e Dunn (che, sulla carta, erano una coppia di RB complessivamente di livello inferiore rispetto a quella attuale). Jeff Faine e Davin Joseph sono (o sono stati) pro-bowler, e questo dovrebbe essere sinonimo di garanzia e affidabilità, Trueblood mi pare persino leggermente migliorato rispetto al 2008 (se non altro dal punto di vista della disciplina, dato che non commette più le – per lui abituali - due/tre false start a partita!), Donald Penn è un giocatore giovane e di buon livello, e dunque, rispetto allo scorso anno, la sola novità tra i titolari è la Guardia al secondo anno Jeremy Zuttah (ritenuto un po’ da tutti un prospetto interessante) al posto del povero Arron Sears, di cui tra l’altro non si sa più nulla, dopo che in estate si erano sparse voci abbastanza preoccupanti sulle sue condizioni di disagio psicologico, tali da fargli abbandonare la squadra.
Considerato che è molto difficile analizzare – da parte nostra, semplici appassionati e dunque non-tecnici – l’effettivo valore dei singoli componenti di una offensive line, non mi pare che quella dei Bucs sia così terribilmente scarsa; probabile che manchi la chimica giusta, o che alcuni suoi componenti siano un po’ sopravvalutati e – alla resa dei fatti – poco produttivi.
E forse, anche l’idea di non avere una gerarchia rigida tra i RB, ossia uno starter e un backup ben definiti, ma alternare Williams e Ward ponendoli (in pratica) sullo stesso piano, finisce alla fine per deresponsabilizzare e in un certo senso "mortificare" entrambi, perché sulla carta due RB come i nostri dovrebbero essere in grado di ammassare un decente numero di yards anche correndo dietro una linea di livello modesto, mentre fino ad ora – e siamo oltre metà stagione – non ricordo una sola partita con un buon gioco sulle corse, a parte la prima di campionato contro Dallas…..
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

come al solito analisi perfetta, concordo con luca e pegli.
aggiungerei che, come ho detto un sacco di volte, a me il lato della linea joseph-trueblood fa buonissima impressione. anche se li vedo meglio sui passaggi che sulle corse.
e comunque concordo con l'osservazione: rivogliamo graham, più corse tra guardia e tackle per lui, e cadillac in off-tackle e in counter.
aggiungerei che, come ho detto un sacco di volte, a me il lato della linea joseph-trueblood fa buonissima impressione. anche se li vedo meglio sui passaggi che sulle corse.
e comunque concordo con l'osservazione: rivogliamo graham, più corse tra guardia e tackle per lui, e cadillac in off-tackle e in counter.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Luka_V
- Rookie

Si parlava proprio ieri di Offensive Line, e del "desaparecido" Arron Sears, guardia titolare al terzo anno tra i Pro, colpito – a partire dalla scorsa primavera – da un forte disagio psicologico (i compagni lo definivano "non verbal", in pratica Sears rispondeva per iscritto alle domande che gli venivano rivolte….).
Bene, è di oggi la bella notizia che Sears è stato reinserito in squadra: (da tampabay.com) "We welcome Arron back to the team,'' general manager Mark Dominik said. "Throughout this process, we have remained in close contact with Arron and his agent and this is a good opportunity to integrate himself back into our football team.''
Speriamo che - in primis - il ragazzo abbia risolto in maniera definitiva i seri problemi personali che lo avevano messo momentaneamente KO, e se poi il suo ritorno comporterà anche un consolidamento della OL dei Bucs, tanto meglio…. ad ogni modo: welcome back, Arron!
Bene, è di oggi la bella notizia che Sears è stato reinserito in squadra: (da tampabay.com) "We welcome Arron back to the team,'' general manager Mark Dominik said. "Throughout this process, we have remained in close contact with Arron and his agent and this is a good opportunity to integrate himself back into our football team.''
Speriamo che - in primis - il ragazzo abbia risolto in maniera definitiva i seri problemi personali che lo avevano messo momentaneamente KO, e se poi il suo ritorno comporterà anche un consolidamento della OL dei Bucs, tanto meglio…. ad ogni modo: welcome back, Arron!
- Lupo
- Rookie

già, con un coaching staff + esperto, probabilmente avremmo portato a casa la W.Luka_V wrote: Peccato, perché pur giocando la solita brutta partita, ben guidati dalla coppia Freeman & Winslow i Bucs ci stavano per regalare una bella rimonta… ad ogni modo, magari se le partite iniziassimo a giocarle prima del quarto periodo, forse qualche possibilità in più di portare a casa la W ce l’avremmo anche…
Va anche detto che quando un team riesce ad orchestrare un ultimo drive tale da segnare o calciare il fieldgoal del sorpasso, onore al merito.
Di positivo c'è la prestazione di Freeman, soprattutto nel finale, ha orchestrato degli ottimi drive per la rimonta ed è riuscito a sorpassare nel punteggio gli avversari.
Qlc anno fa, la difesa di Monte Kiffin ci avrebbe permesso di vincere, oggi non è + così.
- Lupo
- Rookie

infatti. Io sono propenso a credere che diventerà molto bravo.Pegli wrote: PS: Freeman si è dimostrato oltremodo acerbo per tre quarti... ma nell'ultimo ha giocato alla grande.
La cosa + difficile per un rookie è rimanere calmo anche quando la tasca sta per collassare e continuare a cercare il giusto target mantenedo una visione periferica sui blitz.
Secondo me questa caratteristica ce l'ha, insieme ad una discreta precisione. La stazza e lo scramble non gli fanno difetto, per non parlare del braccione.
Io lo vedo molto bene, spero di non sbagliarmi
già. Purtroppo a furia di perdere pezzi per strada... forse l'organizzazione del mitico Monte ha sopperito negli ultimi 2 anni ad un invecchiamento ed indebolimento progressivo, andandosene lui, son saltati fuori i problemi tutti insieme... Come runninback non siamo affatto messi male, ma la OL sembra davvero non riuscire + ad aprire i varchi.Pegli wrote: Le cose che proprio non mi vanno giù sono l'inconsistenza del running game e una difesa che sembra non riuscire a fermare niente e nessuno, se non occasionalmente. E sono entrambe cose difficili da digerire per noi tifosi dei Bucs, abitutati forse troppo bene da tanti anni...
- Lupo
- Rookie

3su3 da oltre le 50ys in partita non credo che sia poi successo sovente nemmeno nelle altre fanchigie...Luka_V wrote: Appalusi per Barth, davvero. Tre FG messi a segno da oltre le 50 yards (mai successo a Tampa Bay, in 33 anni di storia) e anche kick-off precisi e profondi.
Davvero bravo. Almeno 1 dei tasselli sembra essere al suo posto.
- Lupo
- Rookie

bella analisi, io sono particolarmente tifoso di Cadillac e mi pare strano che in certe partite quando tocchi a lui faccia bene, ed in altre (tipo Miami) ogni sua corsa fosse uno 0 o 1y...Luka_V wrote: Dando un’occhiata alla OL dei Bucs, però, si nota come 4 dei 5 titolari siano gli stessi dell’anno scorso, che pure erano in grado di aprire buoni varchi per Graham e Dunn (che, sulla carta, erano una coppia di RB complessivamente di livello inferiore rispetto a quella attuale). Jeff Faine e Davin Joseph sono (o sono stati) pro-bowler, e questo dovrebbe essere sinonimo di garanzia e affidabilità, Trueblood mi pare persino leggermente migliorato rispetto al 2008 (se non altro dal punto di vista della disciplina, dato che non commette più le – per lui abituali - due/tre false start a partita!), Donald Penn è un giocatore giovane e di buon livello, e dunque, rispetto allo scorso anno, la sola novità tra i titolari è la Guardia al secondo anno Jeremy Zuttah (ritenuto un po’ da tutti un prospetto interessante) al posto del povero Arron Sears, di cui tra l’altro non si sa più nulla, dopo che in estate si erano sparse voci abbastanza preoccupanti sulle sue condizioni di disagio psicologico, tali da fargli abbandonare la squadra.
Per questo incolpavo maggiormente la linea, mi pare che collassi sovente e non riesca a creare quei varchi anche piccoli ma duraturi in cui lui possa infilarsi alla sua velocità.
Però letto quanto hai detto, non so più cosa pensare...