Io ci sono; ma aspetto ancora un po'Luca10 wrote: Venite signore e signori al: 2008 NBA Mock Draft Contest!!!!![]()
Tra le altre cose, penso di essere l'unico oltre a Rocky ad azzardare Tomic al primo giro.

Io ci sono; ma aspetto ancora un po'Luca10 wrote: Venite signore e signori al: 2008 NBA Mock Draft Contest!!!!![]()

Andasse il mondo come deve andare, Bayless non sarebbe neanche in lotteria. Però possiede un fascino del tutto personale ed in spiegabile fra i GM NBA, tale che non andrà certamente sotto la 8, e forse enanche sotto la 6. Valli a capì.WhiteManCanJump wrote: Presti non è scemo, lo dicevo che Bayless non è il suo uomo.
Westbrook forse alla 4 è un rischio, ma a me il ragazzo piace.

Di segnare sà segnare,ha un ottimo arsenale offensivo,penetrazione,jump shot,mid range game e ha anche discreti movimenti senza palla,inoltre tira decentemente da 3(40%) e non dimentichiamoci che ha anche un ottimo atletismo...è uno scorer ma gioca da PG vista l'altezza (6-3) secondo me se arriva in una squadra disastrata(come la maggior parte nella top 10) potrà anche terminare la stagione sui 15 di media.tzara wrote: Andasse il mondo come deve andare, Bayless non sarebbe neanche in lotteria. Però possiede un fascino del tutto personale ed in spiegabile fra i GM NBA, tale che non andrà certamente sotto la 8, e forse enanche sotto la 6. Valli a capì.
Oh, poi liberi di rinfacciarmi ste cose al primo campionato da Rookie da 10 punti e 5 assist.

Se gioca Nelson puo giocarci anche lui in NBA :gazza:Small Ticket wrote: Di segnare sà segnare,ha un ottimo arsenale offensivo,penetrazione,jump shot,mid range game e ha anche discreti movimenti senza palla,inoltre tira decentemente da 3(40%) e non dimentichiamoci che ha anche un ottimo atletismo...è uno scorer ma gioca da PG vista l'altezza (6-3) secondo me se arriva in una squadra disastrata(come la maggior parte nella top 10) potrà anche terminare la stagione sui 15 di media.
Il problema è però tutto nella capacità di creare gioco e migliorare gli altri,qui siamo messi maluccio...per non dire di peggio,spero per lui che arrivi in NBA sotto la guida di un allenatore che sappie si esaltare le sue qualità,ma anche migliorare gli aspetti del gioco dove è carente...se migliora come PG può diventare un giocatore discreto.

Non mi pare di aver detto che non potrà giocare in NBA :roll:the gift wrote: Se gioca Nelson puo giocarci anche lui in NBA :gazza:

E comunque Nelson fu consensus college player of ther year l'anno prima di arrivare nell'NBA, non è esattamente il primo pirlone che passa...ce ne sono e anche molti peggio di lui nella lega...the gift wrote: Se gioca Nelson puo giocarci anche lui in NBA :gazza:

In effetti uno come Bayeless cosa ci fa in top ten, e poi a Seattle mancano cm, in play ti arrangi, Watson è reduce da una più che discreta stagione. Anche Westbrook alla 4 mi pare un attimono forzata.Gerry Donato wrote: Soffiata di uno dei miei insider USA (ehm, è un amico che è andato a studiare ed a lavorare oltreoceano... segue e conosce ma di solito non ci azzecca mai! Praticamente guarda i notiziari qualche ora prima che la notizia arrivi in rete): assicura che Seattle non sceglierà Bayless, creando un cataclisma a domino di proporzioni notevoli dalla 4 in giù.
Westbrook, Brook Lopez ed Eric Gordon i tre candidati, con Bayless che cadrebbe nelle braccia di D'Antoni che solo per Jerryd sembra disposto a rinunciare a Gallinari.

Courtney Lee, SG da Western Kentucky. Fantastico tiratore (e realizzatore in generale), potrebbe dare qualcosa sin da subito uscendo dalla panchina, uno o due anni sotto l'ala protettrice di Ray Allen potrebbero trasformarlo in un gran bel giocatore.ze_ginius wrote: Altre possibilità per il draft dei c's?

ma Lee non era quello che alla high school era stato preso in giro perchè si supponeva fosse un succhiacalippi?Luca10 wrote: Lee va via alla 22 al 99%.
I C's non avendo un soldo neanche per piangere potrebbero anche prendere qualche europeo con la 30 per lasciarlo almeno un paio di anni di qua della pozza.