Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
ma avete sentito chi è la prima voce?
:bagatta: :bagatta: :bagatta:
:bagatta: :bagatta: :bagatta:
- kripke
- Newbie

Cari tutti, il mio primo post qui ed è pieno di raccapriccio...
...è tornato Guido Bagatta, aka Baga***a per le sue incursioni televisive e letterarie...
...parla di redbull in telecronaca...
...si bulla della sua formidabile competenza ncaa...
TEDIO!
Prevedo videoregistratore notturno per SI.
Comunque, un saluto!!
...è tornato Guido Bagatta, aka Baga***a per le sue incursioni televisive e letterarie...
...parla di redbull in telecronaca...
...si bulla della sua formidabile competenza ncaa...
TEDIO!
Prevedo videoregistratore notturno per SI.
Comunque, un saluto!!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Commento incredibile di Bagatta e il coach :lol: :lol:
:bagatta:
:bagatta:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Mio Dio, ancora ancora Bonfardeci (passato a Sky, vero?) e Trigari erano in grado di tenere a bada il coach, Bagatta invece è uno che a sua volta dovrebbe essere limitato dalla sua spalla, in coppia con Peterson, ragazzi, TERRIBILI 
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
saranno anche terribili... ma se continuano così, durante l' anno ci regaleranno delle perle assurdeFazz wrote: Mio Dio, ancora ancora Bonfardeci (passato a Sky, vero?) e Trigari erano in grado di tenere a bada il coach, Bagatta invece è uno che a sua volta dovrebbe essere limitato dalla sua spalla, in coppia con Peterson, ragazzi, TERRIBILI![]()
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
the gift
MP3 wrote: saranno anche terribili... ma se continuano così, durante l' anno ci regaleranno delle perle assurde![]()
![]()
![]()
Quoto. I topic si sprecheranno
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
premesso che a me Bagatta piace..va...cavolo ma la cronaca di Heat-Nets non si poteva sentire..il coach che dormiva, il Bagatta che continuava a dire cazzate in francese..a un certo punto era in preda a delirio lancinante il povero Guido..
sempre e comunque grazie SI che propone un monte di partite senza sborsare (per ora) 1 €...
ok e' preseason..ma Douglas-Roberts?
sempre e comunque grazie SI che propone un monte di partite senza sborsare (per ora) 1 €...
ok e' preseason..ma Douglas-Roberts?
- Bisturi
- Rookie

Senza dubbio. Il 90% dellla telecronaca sono perle, il resto si parla di basket... :Dthe gift wrote:
Quoto. I topic si sprecheranno![]()
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
- Mick
- Newbie

ieri bagatta parlava dei fatti suoi...ridicolo...non si può sentire...quando era a italia 1 non era così
e il coach poverino, merita un compagno di telecronaca migliore !
e il coach poverino, merita un compagno di telecronaca migliore !
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
-
plasticman
- Newbie

Ho cominciato a seguire l'Nba nel 94 quando c'era Ugo Francicanava,al secondo, sull'allora Tmc2 c'era Guido Bagatta con il povero Tullio Lauro...lasciando perdere Tranquillo e Buffa che sono di un altro pianeta,a me Bagatta non mi e' mai dispiaciuto anzi..magari di suo non e' simpaticissimo ma almeno e' uno che dice sempre la sua e che se si deve sbilanciare lo fa sempre,mi fa molto piacere ritrovarmelo di nuovo come commentatore poi,con tutto il rispetto,Bonfardeci e soprattutto Trigari fanno venire il latte alle ginocchia...
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
plasticman wrote: Ho cominciato a seguire l'Nba nel 94 quando c'era Ugo Francicanava,al secondo, sull'allora Tmc2 c'era Guido Bagatta con il povero Tullio Lauro...lasciando perdere Tranquillo e Buffa che sono di un altro pianeta,a me Bagatta non mi e' mai dispiaciuto anzi..magari di suo non e' simpaticissimo ma almeno e' uno che dice sempre la sua e che se si deve sbilanciare lo fa sempre,mi fa molto piacere ritrovarmelo di nuovo come commentatore poi,con tutto il rispetto,Bonfardeci e soprattutto Trigari fanno venire il latte alle ginocchia...
Ragazzi, Trigari è terribile, senza il coach mi ha fatto passare la voglia di vedere la replica di Lakers-Jazz, però tra lui e Bagatta...li butterei giù entrambi: ieri bagatta ha sparato una ventina di "verticalista" in un quarto a dir poco irritante.
Si ispira alla coppia B-T ma non ci può arrivare, è così...

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
non ci sono possibilità per vedere le partite della preseason NBA? Ovviamente, escluse le partite dell'Europe live tour.
- antoniocoscia93
- Senior

certo che puoi vedere la preaseason
questa la programmazione su NBA TV tranne un cambiamento di partita per domani:la partita sarà utah jazz at portland trade blazers.ovviamente poi ci sono le repliche in italiano o alle 3 o alle 5antoniocoscia93 wrote: PALINSESTO NBA TV 6-25 Ottobre
Programmazione NBA TV 6-12 Ottobre
Programmazione NBA TV 13-19 Ottobre
Programmazione NBA TV 20-25 Ottobre
-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
fracas513 wrote:
Ragazzi, Trigari è terribile, senza il coach mi ha fatto passare la voglia di vedere la replica di Lakers-Jazz, però tra lui e Bagatta...li butterei giù entrambi: ieri bagatta ha sparato una ventina di "verticalista" in un quarto a dir poco irritante.
Si ispira alla coppia B-T ma non ci può arrivare, è così...
ieri ho visto un pezzo di Kings vs Thunder e commentava da solo un tipo nuovo (non so dirvi il nome): per quel che l'ho sentito sembrava abbastanza preparato, ha fatto riferimenti ad NCAA e anche basket femminile. Insomma non mi è sembrato malissimo, soprattutto per il fatto che era da solo e la partita era abbastanza scandalosa.
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Se era su sportitalia era probabile che fosse Trigari (quanto gli costa affiancargli qualcuno?)fax 7 wrote:
ieri ho visto un pezzo di Kings vs Thunder e commentava da solo un tipo nuovo (non so dirvi il nome): per quel che l'ho sentito sembrava abbastanza preparato, ha fatto riferimenti ad NCAA e anche basket femminile. Insomma non mi è sembrato malissimo, soprattutto per il fatto che era da solo e la partita era abbastanza scandalosa.
ripensandoci però il mio terribile è troppo cattivo...diciamo noioso, ecco (poi da solo ed in preseason...) sulla preparazione nulla da dire

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...