Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

webba2000 wrote: e adesso ne sa anche di golf  :sbadat:

:D

Ciao
Solo di quello capisce qualcosa... :gogogo:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Assenzio wrote: Image
Lotti  :notworthy:

:spa-ghe-tti:  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Fearful of the Twins delivering Johan Santana to the Red Sox, the Yankees decided last night to begrudgingly include Phil Hughes in a possible package with Melky Cabrera :gazza:

[ftp=ftp://Fearful of the Twins delivering Johan Santana to the Red Sox, the Yankees decided last night to begrudgingly include Phil Hughes in a possible package with Melky Cabrera]Fearful of the Twins delivering Johan Santana to the Red Sox, the Yankees decided last night to begrudgingly include Phil Hughes in a possible package with Melky Cabrera[/ftp]
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

gettingup wrote: Fearful of the Twins delivering Johan Santana to the Red Sox, the Yankees decided last night to begrudgingly include Phil Hughes in a possible package with Melky Cabrera :gazza:

[ftp=ftp://Fearful of the Twins delivering Johan Santana to the Red Sox, the Yankees decided last night to begrudgingly include Phil Hughes in a possible package with Melky Cabrera]Fearful of the Twins delivering Johan Santana to the Red Sox, the Yankees decided last night to begrudgingly include Phil Hughes in a possible package with Melky Cabrera[/ftp]
ci sta tutto...mi dispiacerebbe perdere hughes...ma per lo meno santana lo prenderemmo noi...conservando cmq i nostri joba e kennedy...
vedremo...
il tutto cmq si fa interessante...a questo punto per santana i sox dovranno per forza inserire uno tra buchholz e ellsbury...
Sono 27...Non finisce certo qui
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Rasheed wrote: a questo punto per santana i sox dovranno per forza inserire uno tra buchholz e ellsbury...
e in questo caso la vedo dura per voi
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

gettingup wrote: e in questo caso la vedo dura per voi
con ellsbury si...con buchholz non ne sarei sicuro...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

gettingup wrote: Fearful of the Twins delivering Johan Santana to the Red Sox, the Yankees decided last night to begrudgingly include Phil Hughes in a possible package with Melky Cabrera :gazza:

Prontamente il Daily News pubblica un sondaggio che la momento mi lascia un po' sorpreso. Il 57% dei votanti dice di non essere d'accordo con un'eventuale cessione di Huges in uno scambio per arrivare a Santana. Pensavo che a NY Johan fosse atteso come il messia, invece...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cmq secondo me la chiave è aspettare le mosse dei red sox...
se i red sox prendono bedard/haren resteremmo sostanzialmente solo noi...e a quel punto potresti anche giocare sulla NTC di santana non sacrificando hughes...sarebbe un mezzo ricatto...ma in questa situazione ci si sono messi i twins dando la NTC a johan....
sul sondaggio:c'è una gran voglia di giovani a new york...si vorrebbe seguire il modello sox...certo è che io hughes per santana alla fine lo sacrificherei...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Quello che dici mi spaventa un sacco, non vorrei mai che alla fine Santana venisse da voi per quattro spiccioli... Sarà una storia simile a quella che ha coinvolto A-Rod nel 2004, l'ennesima sfida NY-Boston, giusto per rendere il 2008 più interessante  :gogogo:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: Quello che dici mi spaventa un sacco, non vorrei mai che alla fine Santana venisse da voi per quattro spiccioli... Sarà una storia simile a quella che ha coinvolto A-Rod nel 2004, l'ennesima sfida NY-Boston, giusto per rendere il 2008 più interessante  :gogogo:
secondo me dipende dai red sox...
se boston prende bedard/haren santana è sostanzialmente uno yankee...a meno che non vogliate inserire uno dei 2 nella trade per santana...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Come no, se i Red Sox prendono uno tra Haren e Bedard pensi che lo spediscano a Minnie? Sarebbe controproducente su tutta la linea, anche perchè i Twins uno scambio alla pari non lo faranno mai. Bisognerebbe aggiungere altra roba, se contiamo poi quella necessaria per arrivare a uno dei due il prezzo di Johan arriverebbe alle stelle...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: Come no, se i Red Sox prendono uno tra Haren e Bedard pensi che lo spediscano a Minnie? Sarebbe controproducente su tutta la linea, anche perchè i Twins uno scambio alla pari non lo faranno mai. Bisognerebbe aggiungere altra roba, se contiamo poi quella necessaria per arrivare a uno dei due il prezzo di Johan arriverebbe alle stelle...
infatti l'ho scritto...se arriva bedard/haren a boston santana è uno yankee...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Questo pezzo del NY Post di oggi è significatifo di come la trattativa per Santana sia entrata nel vivo:"The Twins yesterday informed the Yankees they were prepared to deal Santana to the Red Sox unless the 21-year-old Hughes was part of the deal. Fearing Santana would join Josh Beckett to give their World Series champion blood rivals two aces, the Yankees decided to put Hughes on the table. After hearing from the Yankees, the Twins asked the Red Sox for pitching prospect Clay Buchholz, but the Red Sox refused to part with Buchholz and center fielder Jacob Ellsbury. Because several executives believed the Twins were waiting to hear Hughes was part of the package, the Yankees' inclusion of Hughes makes them the favorite to land Santana, who will be 29 in March.
Ideally, the Yankees would like to keep the package to Hughes and Cabrera, but they may have to add a third name to the deal. Sources say it won't be pitcher Ian Kennedy.

E' appena iniziata e per gli Yankees sarà fondamentale uscirne da vincente,non fosse così ci sarebbe da preoccuparsi.........a noi Santana serve come l'ossigeno e per averlo dovremo osare coma non mai,ormai tra l'altro pare chiaro che la partita sia tutta tra Boston NY..............è ancora lunga!!!!

Ultimo rumors(non sò quanto attendibile) riportava l'interesse degli Yankees nei confronti di Rowand,questo naturalmente se Cabrera sia inserito in qualche trade...........magari qualcosa in direzione Minneapolis :gazza:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Quello che si è capito è che a causa della NTC il prezzo di Santana sarà molto ma molto più basso di quello che si pensava. Inizialmente si pensava a 2 top prospects più un prospetto medio ed eventualmente contorno. Adesso invece saranno fortunati ad avere 1 top prospect ed un paio di medi.

Cioè, senza quella NTC col cavolo che Santana sarebbe partito con 1 solo tra Lester, Buchholz ed Ellsbury o uno solo tra Hughes, Chamberlain e Kennedy. Invece adesso sarà proprio così.

In poche parole, la famosa offerta Hughes+Cabrera+Jackson oppure quella dei Red Sox con Lester+Crisp+Lowrie, normalmente inaccettabili, diventano praticamente il massimo che possano ottenere. Dirò di più: se una delle due (le più ricche e forti in circolazione assieme agli Angels che non sono interessati) si tira indietro, diventano possibili pure i ricatti di cui parlavate. Ma ci sono comunque relativamente pochi dubbi perchè è difficile che una delle due squadre si tiri fuori prima del trade, se non altro per far salire il prezzo per l'altra.

Sinceramente io vorrei di brutto Santana, ma mi "accontenterei" del fatto che gli Yankees lo paghino caro in termini di prospetti. Hughes è già qualcosa... vedremo gli altri pezzi. Cabrera non vale praticamente niente, specie con altri CF più forti sul mercato.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Quello che si è capito è che a causa della NTC il prezzo di Santana sarà molto ma molto più basso di quello che si pensava. Inizialmente si pensava a 2 top prospects più un prospetto medio ed eventualmente contorno. Adesso invece saranno fortunati ad avere 1 top prospect ed un paio di medi.

Cioè, senza quella NTC col cavolo che Santana sarebbe partito con 1 solo tra Lester, Buchholz ed Ellsbury o uno solo tra Hughes, Chamberlain e Kennedy. Invece adesso sarà proprio così.

In poche parole, la famosa offerta Hughes+Cabrera+Jackson oppure quella dei Red Sox con Lester+Crisp+Lowrie, normalmente inaccettabili, diventano praticamente il massimo che possano ottenere. Dirò di più: se una delle due (le più ricche e forti in circolazione assieme agli Angels che non sono interessati) si tira indietro, diventano possibili pure i ricatti di cui parlavate. Ma ci sono comunque relativamente pochi dubbi perchè è difficile che una delle due squadre si tiri fuori prima del trade, se non altro per far salire il prezzo per l'altra.

Sinceramente io vorrei di brutto Santana, ma mi "accontenterei" del fatto che gli Yankees lo paghino caro in termini di prospetti. Hughes è già qualcosa... vedremo gli altri pezzi. Cabrera non vale praticamente niente, specie con altri CF più forti sul mercato.
a proposito del possibile sostituto di cabrera:
te con chi andresti?andruw jones o rowand?io andrei con l'ex brave...con tutto che l'ultima stagione è stata deludente...
Locked