guardavo la partita a mò di rum e pera, cfr. topic meteorismo :lol2: :lol2: :lol2:

p.s. ma la maschera del bimbo?

Grandissima foto!!rodmanalbe82 wrote: :

Non ho mica capito cosa vuoi dire.....magorosso wrote: hai presente il bambinetto allo zoo che cerca di arrampicarsi sulle gambe del fratellone per assaggiare lo zucchero filato ??

Aspetta. Wright era partito in quintetto poi ha fatto 0/3 e non è stato più rimesso in campo. Far stare in panca un giocatore perchè gioca male o perchè non è in serata a volte è una logica normale del gioco, più che un accesso di schizofrenia.NckRm wrote: Notare che Wright, che due giorni fa giocò un'ottima partita, viene anche lui fatto partire in quintetto per un totale di 8 (OTTO) minuti giocati. Nelson's time baby. :D

Tzara dimmi quanti allenatori al mondo (non nella NBA) tolgono per tutta la gara un titolare che parte con 0/3 dal campo.tzara wrote: Aspetta. Wright era partito in quintetto poi ha fatto 0/3 e non è stato più rimesso in campo. Far stare in panca un giocatore perchè gioca male o perchè non è in serata a volte è una logica normale del gioco, più che un accesso di schizofrenia.

Non ho visto la partita, per cui non ti so dire se (quante) boiate abbia fatto Wright in 7 minuti. Dal boxscore ti posso dire che ha preferito una squadra estremamente bassa, visto che ad esempio Turiaf ha giocato solo 24 minuti, e Randolph 7.NckRm wrote: Tzara dimmi quanti allenatori al mondo (non nella NBA) tolgono per tutta la gara un titolare che parte con 0/3 dal campo.

Ora mi spiace andare in Off Topic perchè è il topic del Beli, che in questo momento si merita solo complimenti.tzara wrote: Non ho visto la partita, per cui non ti so dire se (quante) boiate abbia fatto Wright in 7 minuti. Dal boxscore ti posso dire che ha preferito una squadra estremamente bassa, visto che ad esempio Turiaf ha giocato solo 24 minuti, e Randolph 7.
Ad ogni modo se io in 7 minuti faccio 0/3 dal campo e 3 falli e non vengo rimesso più per il resto della partita, non mi lamenterei tantissimo. Diciamo che ne abbiamo visto ben di peggio, e non solo da Nelson.

Resta abbastanza difficile, perché dietro a quelli sicurissimi (Durant, Horford, Thornton) ce ne sono diversi che hanno ancora statistiche superiori e al momento sono una concorrenza tosta, tipo Stuckey, Young, Chandler, Hawes, Green, lo stesso cinese per motivi geopolitici - anche se la speranza resta sempre quella di vederlo titolare all'ASG dei grandi, in modo che ci si renda finalmente conto che il voto ai fans è una grande minchiata - e qualcun altro... Dovrebbe perlomeno continuare su queste cifre, come produzione ma anche come minutaggio, fino al momento della scelta. Vedremo, al di là dell'importanza (nulla) della partita in sé sarebbe comunque un bel riconoscimento.tzara wrote:Se continuasse così, rispondendo ad altri, un posticino come comprimario nella gara dei rooies/sophomores si può anche trovare, certo.