Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
-
W4rrick
- Newbie

Re: Utah Jazz - Zenyatta Sundiatta
Gufate quanto volete, ma prevedo 3 W ,go JAzz
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Bella W....
Il calendario però non è semplicissimo...
Ne abbiamo 10 ma 6 sono in trasferta...
E con i Nuggets siamo in svantaggio...
Ripeto: mi basta avere il fattore campo...
Il calendario però non è semplicissimo...
Ne abbiamo 10 ma 6 sono in trasferta...
E con i Nuggets siamo in svantaggio...
Ripeto: mi basta avere il fattore campo...
-
Go Colts
- Pro

Presa anche Dallas! Adesso Utah, Dallas e Denver hanno lo stesso record, 47-25, e per tutte mancano 10 gare.
Particolare importante. A parità, Denver è seconda, Utah terza e Dallas quarta. Particolare ancora più importante. Oklahoma è sesta una lunghezza avanti a San Antonio e Portland che sono a pari merito, con gli Spurs settimi. Quindi c'è da auspicarsi che San Antonio arrivi ottava così noi possiamo puntare al secondo posto senza ansie. Siamo a +1,5 su Phoenix quinta. FONDAMENTALE EVITARE GLI SPURS, PIUTTOSTO QUINTI MA NON VOGLIO GLI SPURS
ECCO IL CALENDARIO DA QUI ALLA FINE
2 Denver (47-25) TORONTO-ORLANDO-DALLAS-portland-clippers-OKLAHOMA CITY-lakers-sanantonio-memphis-PHOENIX
3 Utah (47-25) INDIANA-WASHINGTON-newyork-goldenstate-LAKERS-oklahoma city-HOUSTON-NEW ORLEANS-GOLDEN STATE-phoenix
4 Dallas (47-25) GOLDEN STATE-denver-MEMPHIS-orlando-oklahoma city-memphis-PORTLAND-SACRAMENTO-CLIPPERS-san antonio
5 Phoenix(45-26) newyork-MINNESOTA-CHICAGO-NEW JERSEY-DETROIT-MILWAUKEE-san antonio-OKLAHOMA CITY-houston-denver-UTAH
in casa in minuscolo, fuori casa in maiuscolo
Particolare importante. A parità, Denver è seconda, Utah terza e Dallas quarta. Particolare ancora più importante. Oklahoma è sesta una lunghezza avanti a San Antonio e Portland che sono a pari merito, con gli Spurs settimi. Quindi c'è da auspicarsi che San Antonio arrivi ottava così noi possiamo puntare al secondo posto senza ansie. Siamo a +1,5 su Phoenix quinta. FONDAMENTALE EVITARE GLI SPURS, PIUTTOSTO QUINTI MA NON VOGLIO GLI SPURS
ECCO IL CALENDARIO DA QUI ALLA FINE
2 Denver (47-25) TORONTO-ORLANDO-DALLAS-portland-clippers-OKLAHOMA CITY-lakers-sanantonio-memphis-PHOENIX
3 Utah (47-25) INDIANA-WASHINGTON-newyork-goldenstate-LAKERS-oklahoma city-HOUSTON-NEW ORLEANS-GOLDEN STATE-phoenix
4 Dallas (47-25) GOLDEN STATE-denver-MEMPHIS-orlando-oklahoma city-memphis-PORTLAND-SACRAMENTO-CLIPPERS-san antonio
5 Phoenix(45-26) newyork-MINNESOTA-CHICAGO-NEW JERSEY-DETROIT-MILWAUKEE-san antonio-OKLAHOMA CITY-houston-denver-UTAH
in casa in minuscolo, fuori casa in maiuscolo
-
Sancho Panza
- Pro

Fondamentale vincere la division per non incontrare i Lakers nell'eventuale secondo turno, altroché. Prima si pensi a quello e poi a chi affrontare nel primo turno.

- David Ginola 14
- Senior

Affrontare gli Spurs arrivando 2° sarebbe una beffa....una vera e propria beffa...
Però occhio perchè il calendario inganna...
Noi in trasferta facciamo troppa fatica...quindi non facciamoci false illusioni...
Procediamo partita per partita...
Però occhio perchè il calendario inganna...
Noi in trasferta facciamo troppa fatica...quindi non facciamoci false illusioni...
Procediamo partita per partita...
-
Dino N
quoto. Tra l'altro non l'avrei pensato ma la partenza di Brewer ha costretto Sloan a dare spazio maggiore a Mettius, cosa che non avrebbe mai fatto ed il giovinastro sta ripagando con prestazioni insospettabili. Abbiamo atteso per tanto tempo una guardia dal mercato che facesse tutto e lo facesse bene che ora che ce l'abbiamo in casa sembra quasi strano. Veramente ottimo trovare nel cilindro un giocatore cosi completo che nella sua semplicità e nella sua dimensione di giocatore "normale" sa fare tutto come accadeva in altre epoche del basket.Sancho Panza wrote: Fondamentale vincere la division per non incontrare i Lakers nell'eventuale secondo turno, altroché. Prima si pensi a quello e poi a chi affrontare nel primo turno.
Giocatore davvero d'altri tempi. Onestamente guardo la lega e faccio scorrere la memoria andando indietro ma trovare un role player cosi duttile non mi viene mica facile. Soprattutto con quella personalità.
Questa estate comunque vada qualcosa di grosso cambierà. Carlos probabilmente partirà e con un po di volontà si potrebbe portare in casa un lungo vero pronto da subito. A quel punto non vedo cosi ridimensionato il nostro organico fermo restando che a livello offensivo Boozer nella lega non è secondo a nessuno e che in difesa pur non essenso un fenomeno e mai lo sarà, sta trovando un importante equilibrio tra quello che dovrebbe essere e quello che può essere.
Last edited by Dino N on 26/03/2010, 15:44, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- David Ginola 14
- Senior

Matthews aveva già mostrato buone doti...
Hai detto bene te: è un giocatore che sa fare abbastanza bene tutto...
In più anche Miles e Korver hanno trovato una maggior continuità...
Su Boozer inizio ad avere qualche speranzella in più (non moltissime per la verità)....
Vediamo quello che viene fuori anche con il Draft.....
Hai detto bene te: è un giocatore che sa fare abbastanza bene tutto...
In più anche Miles e Korver hanno trovato una maggior continuità...
Su Boozer inizio ad avere qualche speranzella in più (non moltissime per la verità)....
Vediamo quello che viene fuori anche con il Draft.....
-
Sancho Panza
- Pro

Ecco, perdere così dai Pacers quando i Nuggets vincono all'ultimo secondo in casa di Toronto fa piuttosto male alle speranze di vittoria divisionale...

- David Ginola 14
- Senior

Ma illudersi non servirebbe a niente...
In trasferta siamo così...
In trasferta siamo così...
- Statistician
- Rookie

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Utah Jazz
Ma cos'è successo? Ho guardato il play to play a fine secondo quarto e mi pareva una partita in controllo... poi irritato dal fatto che non c'era modo di vederla me ne sono andato a dormire ed ho trovato questa pessima sorpresa alla mattina...
Secondo me l'unica speranza che Boozer rimanga è legata al fatto che New Jersey possa prendersi Kirilenko in cambio di poco o nulla (fossi i Nets lo farei di corsa) e che in questi play off i Jazz dimostrino che possano vincere qualcosa... Secondo me è davvero difficile...
Secondo me l'unica speranza che Boozer rimanga è legata al fatto che New Jersey possa prendersi Kirilenko in cambio di poco o nulla (fossi i Nets lo farei di corsa) e che in questi play off i Jazz dimostrino che possano vincere qualcosa... Secondo me è davvero difficile...
- David Ginola 14
- Senior

Kirilenko inizia ad essere appetibile...
Anche se è difficile capire quando inizieranno i fuochi d'artificio con i FA...
Eventualmente c'è anche Okur che potrebbe partire...
Vediamo...
Anche se è difficile capire quando inizieranno i fuochi d'artificio con i FA...
Eventualmente c'è anche Okur che potrebbe partire...
Vediamo...
-
W4rrick
- Newbie

maledetto Granger, se va via Kiri + Okur = Boozer 
- David Ginola 14
- Senior

Tutti e 2 mi sembra difficile...
C'è sempre la scelta di Mephis che può entrare in qualche scambio....
Tutto può essere...l'importante sarà avere le idee chiare...
C'è sempre la scelta di Mephis che può entrare in qualche scambio....
Tutto può essere...l'importante sarà avere le idee chiare...
- nolian
- Senior

ragazzi io ho cambiato idea...
io non spero piu nella cessione di AK47 e manco nella partenza di Boozer...
a parte che non vedo possibilità che i Nets o chi per loro si accollino il contratto di AK47 senza cedere altri contratti in cambio (ma se ci danno indietro altri contratti, per la rifirma di Boozer siamo daccapo o li vicino...)
cmq, non penso che Boozer-Okur-Millsap sia una combinazione che ci possa portare fino alle finals
io spero nell'arrivo di un centro vero, un centro classico...il mio sogno è Bogut
io penso che se cedessimo invece Okur, e magari si può anche cedere la scelta dei Knicks...
non sò, ma se arrivasse il centro giusto...
con Kiri che tra 12 mesi può essere rifirmato a circa un 40% del contratto attuale (5-6-max7 M$ annui)
cosi, e solo cosi si può secondo me creare la combinazione giusta per arrivare fino in fondo...
io non spero piu nella cessione di AK47 e manco nella partenza di Boozer...
a parte che non vedo possibilità che i Nets o chi per loro si accollino il contratto di AK47 senza cedere altri contratti in cambio (ma se ci danno indietro altri contratti, per la rifirma di Boozer siamo daccapo o li vicino...)
cmq, non penso che Boozer-Okur-Millsap sia una combinazione che ci possa portare fino alle finals
io spero nell'arrivo di un centro vero, un centro classico...il mio sogno è Bogut
io penso che se cedessimo invece Okur, e magari si può anche cedere la scelta dei Knicks...
non sò, ma se arrivasse il centro giusto...
con Kiri che tra 12 mesi può essere rifirmato a circa un 40% del contratto attuale (5-6-max7 M$ annui)
cosi, e solo cosi si può secondo me creare la combinazione giusta per arrivare fino in fondo...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Statistician
- Rookie

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Utah Jazz
Mah, non capisco come non si potebbe dare via Kirilenko per nulla (ripeto che io fossi i Nets lo farei subito) ma Okur sì: va beh che stravedo per il russo, ma il primo è una stella che nel contesto giusto farebbe benissimo (lo prova l'aver guidato la nazionale russa al trionfo), mentre il secondo è un giocatore "normale" per giunta sulla via del tramonto... Chi si piglierebbe Okur? Per giunta facendo arrivare a Salt Lake City un signor centro... no, io rimango dell'idea che l'unica possibilità per rifirmare Boozer sia necessario privarsi del russo, ed essere talmente competitivi da tentare lo stesso Boozer...