non ricordo,credo qualcosa come 2M per metà cartellinomvp18 wrote: Quanti i soldi spesi per Fornaroli in panca?
Re: U.c. Sampdoria
- danilo76
- Rookie

Re: U.c. Sampdoria...Fantasie che volano libere...
- danilo76
- Rookie

la cosa che non capisco è che giochiamo male e mazzarri si ostina a non cercare alternative.probabilmente fornaroli non farebbe niente di meglio di bonazzoli,ma se non gioca non lo sapremo mai,e visto il livello di emiliano un tentativo andava fatto già domenica contro il chievo.Pablets wrote: Il nostro problema è che Mazzarri si è fissato con Delvecchio. Ok, manca Bellucci, ma affiancare a Cassano un Fornaroli no? Così Cassano predica altro che nel deserto...attendo fiducioso Bellucci, perchè a questo punto credo che Mazzarri piuttosto che utilizzare Fornaroli metta Lucchini in attacco.
Ah, Stankevicius fuori dalle balle appena recupera Padalino.
se eri allo stadio domenica,avrai notato come il chievo faceva fuorigioco anche a centrocampo,quindi contro una difesa così alta meglio un giocatore scattante che uno inchiodato.
stanke non mi dispiace,domenica stava facendo bene,su bellucci ho letto che è tra iconvocati contro la juve,speriamo che sia davvero a posto e non recuperato in fretta come nella passata stagione
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
se fornaroli non vede mai il campo, evidentemente dev'essere scarso, perchè in una tale emergenza punte, il fatto che non giochi mai, lascia molte perplessità.Pablets wrote: Il nostro problema è che Mazzarri si è fissato con Delvecchio. Ok, manca Bellucci, ma affiancare a Cassano un Fornaroli no? Così Cassano predica altro che nel deserto...attendo fiducioso Bellucci, perchè a questo punto credo che Mazzarri piuttosto che utilizzare Fornaroli metta Lucchini in attacco.
Ah, Stankevicius fuori dalle balle appena recupera Padalino.
delvecchio non è un fenomeno ma si adatta a tutto ed ha un'ottima mobilità. certo, le qualità davanti non si inventano da un giorno all'altro. cassano non può fare tutto da solo, ma io penso che la samp, per il budget che ha avuto a disposizione, abbia già fatto i miracoli.
stankevicius ad esempio è scarso, ma è costato poco. sono quasi tutti giocatori cosi, presi un po' dal marciapiede e via andare.
chi piuttosto dovrebbe vergognarsi è il tecnico della squadra che vi ha giocato contro oggi. imbarazzante.

defense is only way
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Capitolo Fornaroli: inizio a pensarlo anch'io a questo punto. Sul resto sono d'accordissimo. Mi ha fatto proprio una cattiva impressione la Juve.francilive wrote: se fornaroli non vede mai il campo, evidentemente dev'essere scarso, perchè in una tale emergenza punte, il fatto che non giochi mai, lascia molte perplessità.
delvecchio non è un fenomeno ma si adatta a tutto ed ha un'ottima mobilità. certo, le qualità davanti non si inventano da un giorno all'altro. cassano non può fare tutto da solo, ma io penso che la samp, per il budget che ha avuto a disposizione, abbia già fatto i miracoli.
stankevicius ad esempio è scarso, ma è costato poco. sono quasi tutti giocatori cosi, presi un po' dal marciapiede e via andare.
chi piuttosto dovrebbe vergognarsi è il tecnico della squadra che vi ha giocato contro oggi. imbarazzante.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
abbiamo fatto schifo. na roba da vergognarsi. ti confesso che, punto piu' punto meno, avrei preferito perdere, almeno si sarebbe mosso qualcosa sul piano emotivo, qualcuno si sarebbe fatto delle domande. invece ci sentiamo dire: "pazienza".Pablets wrote: Capitolo Fornaroli: inizio a pensarlo anch'io a questo punto. Sul resto sono d'accordissimo. Mi ha fatto proprio una cattiva impressione la Juve.

defense is only way
-
Pablets
- Pro

Sì ho letto sul vostro topic la dichiarazione di Ranieri. Imbarazzante.francilive wrote: abbiamo fatto schifo. na roba da vergognarsi. ti confesso che, punto piu' punto meno, avrei preferito perdere, almeno si sarebbe mosso qualcosa sul piano emotivo, qualcuno si sarebbe fatto delle domande. invece ci sentiamo dire: "pazienza".
Tornando alla Samp, tutti a chiedersi come mai Mazzarri si ostini con Delvecchio. A un certo punto la gradinata Sud si è messa a intonare "Bruno, Bruno"
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
:lol2: :lol2:Pablets wrote: Capitolo Fornaroli: inizio a pensarlo anch'io a questo punto. Sul resto sono d'accordissimo. Mi ha fatto proprio una cattiva impressione la Juve.
il camaleonte solido è in fase di costruzione,la Samp mi ha fatto una discreta impressione ma leggerissima davanti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Certo che la Samp è parecchio involuta rispetto allo scorso anno e l'assenza di Bellucci non credo sia il punto unico di questo calo. Mazzarri ha troppa paura, in casa non puoi giocare con Cassano(2° punta) e DelVecchio, perdi peso in attacco, in più gli esterni non sono un granchè, sono peggio di quelli dello scorso anno e quindi la manovra offensiva ne risente.
[align=left][/align]

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Hanno meno corsa, mancano i tagli di Bellucci e Maggio senza palla e anche Sammarco mi pare si butti meno degli anni scorsi nello spazio. Con Bellucci miglioreranno, ma ripetere la stagione scorsa è molto difficile.
Time to nut up or shut up...
-
White Rabbit
Beh, oggettivamente la Samp lo scorso anno è andata molto oltre il suo valore. E' anche vero comunque che pure lo scorso anno non fecero un girone d'andata particolarmente brillante.ze_ginius wrote: Hanno meno corsa, mancano i tagli di Bellucci e Maggio senza palla e anche Sammarco mi pare si butti meno degli anni scorsi nello spazio. Con Bellucci miglioreranno, ma ripetere la stagione scorsa è molto difficile.
- danilo76
- Rookie

buon pareggio per la samp,poco gioco ma ci si accontenta,invece sono molto deluso della partita della juve,si vede che hanno alcuni talenti ma anche alcuni giocatori impresentabili 
capitolo fornaroli,non ho mai pensato che sia la soluzione ai nostri problemi,però peggio di bonazzoli o delvecchio è diffficile fare,ecco perchè chiedo di vederlo in campo,così almeno possiamo giudicare!!
capitolo fornaroli,non ho mai pensato che sia la soluzione ai nostri problemi,però peggio di bonazzoli o delvecchio è diffficile fare,ecco perchè chiedo di vederlo in campo,così almeno possiamo giudicare!!
-
Pablets
- Pro

Sulla parte boldata sono d'accordissimo: non si possono affrontare Chievo e Siena senza attaccanti.Teo wrote: Certo che la Samp è parecchio involuta rispetto allo scorso anno e l'assenza di Bellucci non credo sia il punto unico di questo calo. Mazzarri ha troppa paura, in casa non puoi giocare con Cassano(2° punta) e DelVecchio, perdi peso in attacco, in più gli esterni non sono un granchè, sono peggio di quelli dello scorso anno e quindi la manovra offensiva ne risente.
Capitolo esterni: Pieri il suo lo fa sempre, così come lo faceva l'anno scorso, ma a lui non si possono chiedere i tagli alla Maggio, è più un terzino che si presta alla fase offensiva con discreti risultati. Ecco allora che bisogna rivolgersi alla fascia destra, dove spero presto di vedere Padalino, che per velocità e qualità tecniche potrebbe ripercorrere (ovviamente con le dovute proporzioni) ciò che Maggio ha fatto l'anno scorso. Stankevicius è un terzinaccio che vedrei meglio come cambio di Campagnaro in difesa.
- danilo76
- Rookie

sono convinto anchio che padalino possa fare molto bene,però stankevicius non ha fatto male nelle ultime partite,certo che su quella fascia serve più qualitàPablets wrote: Sulla parte boldata sono d'accordissimo: non si possono affrontare Chievo e Siena senza attaccanti.
Capitolo esterni: Pieri il suo lo fa sempre, così come lo faceva l'anno scorso, ma a lui non si possono chiedere i tagli alla Maggio, è più un terzino che si presta alla fase offensiva con discreti risultati. Ecco allora che bisogna rivolgersi alla fascia destra, dove spero presto di vedere Padalino, che per velocità e qualità tecniche potrebbe ripercorrere (ovviamente con le dovute proporzioni) ciò che Maggio ha fatto l'anno scorso. Stankevicius è un terzinaccio che vedrei meglio come cambio di Campagnaro in difesa.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ieri molte idee per tutte e due le squadre:l'unico schema offensivo sembravano le rimesse laterali di stankevicius e chiellinidanilo76 wrote: sono convinto anchio che padalino possa fare molto bene,però stankevicius non ha fatto male nelle ultime partite,certo che su quella fascia serve più qualità

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- thom yorke
- Senior

Mazzarri ritiene Cassano una prima punta, ragion per cui è l'unico giocatore della Samp dispensato dalla fase difensiva. Ieri l'ha ripetuto più volte durante il post partita.Teo wrote: Certo che la Samp è parecchio involuta rispetto allo scorso anno e l'assenza di Bellucci non credo sia il punto unico di questo calo. Mazzarri ha troppa paura, in casa non puoi giocare con Cassano(2° punta) e DelVecchio, perdi peso in attacco, in più gli esterni non sono un granchè, sono peggio di quelli dello scorso anno e quindi la manovra offensiva ne risente.