St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City

Post by KingKaiv »

Dell'intervista di venerdì a Spagnuolo, estrapolo il pezzo più interessante.

Q: What would you like to accomplish or see happen over the second half of the season?
A: "My hope is that when we finish the season, whenever that is, that the feeling will be that we did build something. That it stayed together. That it didn't fall apart. And that it will push us into the offseason and into next season. Now whether that means eight wins, seven wins, it could mean no wins, I'm not going to put a number on it. But there's visible evidence of us being a really good, solid team going forward. We've got some tough teams still to play, but we're a better team that has a little bit of confidence. Let's face it, winning a game does help. It does help. If our guys can clamp on to that, build on that, grow a little bit with that, who knows?"

Chiaramente dopo la vittoria contro i Lions non ci si aspetta una seconda parte di stagione trionfale. Era fondamentale vincere una partita per interrompere la striscia e scacciare la prospettiva maledetta della stagione senza vittorie. Quello che ci possiamo augurare è che i ragazzi trovino sempre maggiore confidenza e sicurezza nei propri mezzi, aiutati da un HC che li mette nelle condizioni di tirar fuori il meglio. Che giochino con maggiore tranquillità, commettendo meno errori e capitalizzando meglio le opportunità che il proseguo della stagione offrirà.

Qualche cifra sul fenomeno col #39.

2° in rushing yards (784)
2° in rushing first downs (32)
1° in corse da 10+ yards (25)
2° in yards from scrimmage (970)
2° in broken tackles
2° in yards gained after contact (461).

In settimana è stato finalmente tagliato l'inutile Tim Carter. Al suo posto è stato firmato dalla PS dei Saints il CB Danny Gorrer. 6-0x185, undrafted rookie da Texas A&M. Magari ci dice come fermare la sua ex squadra. Amendola e Jacob Bell hanno entrambi superato i test neurologici dopo le commozioni cerebrali rimediate contro i Lions e dovrebbero recuperare in tempo per la gara contro NO (Amendola in realtà ha ancora qualche postumo, ma si spera possa superare i disturbi).
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Qualche cifra sul fenomeno col #39.

2° in rushing yards (784)
2° in rushing first downs (32)
1° in corse da 10+ yards (25)
2° in yards from scrimmage (970)
2° in broken tackles
2° in yards gained after contact (461).
Ne aggiungo un' altra io: secondo come numero di portate a partita (20.6) è la luce, è dio, è il tuo top ed è l' attacco dei Rams.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Molto bene. Almeno per una domenica, nessun infortunio.
ImageImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

E un'altra settimana senza sconfitte, la seconda di fila. :forza:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Per la gara di domenica contro i Saints potrebbe mancare di nuovo Incognito, alle prese con problemi al piede. Se non dovesse farcela, spazio ancora a Goldberg, che contro i Lions ha giocato splendidamente. Bartell ha dichiarato di aver finalmente superato i problemi alla coscia che lo limitavano da circa due mesi. E' bene che cominci a dimostrare di valere tutti i soldi da top CB spesi per lui in estate. Brandon Gibson, infine, potrebbe avere un ruolo maggiore già dalla gara di domenica: si è allenato infatti con la prima squadra e presto potrebbe prendere il posto di Burton come n.2.

Curiosità. The Rams are the first team in NFL history to play three consecutive home games against undefeated teams. The Vikings (7-1 now) were 4-0 when they visited the Edward Jones Dome on Oct. 11; the Colts and Saints are both 8-0, the league’s last remaining unbeatens.

Con i Saints è previsto il soldout.
ImageImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Su Pro Football Weekly leggevo che i Rams andranno molto probabilmente su un quarterback al primo giro l'anno prossimo, perchè Bulger ha dato tutto e gli verrà fatta vedere la porta d'uscita.

Kaiv, Sberl e soci, credete sia giusto o andreste a rinforzare la linea difensiva, reparto che mi sembra bisognoso almeno tanto quanto quello del quarterback? parliamo solo del primo giro ovviamente. A chi dareste la precedenza?

Inoltre, una delle vostre necessità è un WR con possibilità di diventare punto di riferimento. Ma quello, credo, si possa pescare anche più giù. 
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davelavarra wrote: Kaiv, Sberl e soci, credete sia giusto o andreste a rinforzare la linea difensiva, reparto che mi sembra bisognoso almeno tanto quanto quello del quarterback? parliamo solo del primo giro ovviamente. A chi dareste la precedenza?
Non sono né kaiv, né sberl, né soci, in effetti però uno dei tre mi faceva notare tempo fa come, anche se la linea non sta rendendo al massimo, è costituita tutta da prime scelte e pezzi presi in FA da 90. Quindi forse sarebbe davvero ora di investire sul QB al primo giro.
Join the third.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Oltretutto sarebbe la seconda 1a scelta consecutiva sulla OL, io credo sinceramente che quest'anno non potranno passare sul QB (su chi poi non lo so, Bradford, Locker o Clausen?). Tra l'altra consideriamo anche che al momento oltre a Okung e forse Trent Williams non è che ci siano questi grandi prospetti per rafforzare la linea.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Rocky wrote: Oltretutto sarebbe la seconda 1a scelta consecutiva sulla OL, io credo sinceramente che quest'anno non potranno passare sul QB (su chi poi non lo so, Bradford, Locker o Clausen?). Tra l'altra consideriamo anche che al momento oltre a Okung e forse Trent Williams non è che ci siano questi grandi prospetti per rafforzare la linea.
mi fanno notare che dave parlava della DL, ho fatto "sbagliare" anche a te :gazza:
Join the third.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

azazel wrote: mi fanno notare che dave parlava della DL, ho fatto "sbagliare" anche a te :gazza:
:sbadat:

Beh allora cambia tutto, visto che McCoy e Suh sono i due pezzi pregiati del Draft. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

davelavarra wrote: Su Pro Football Weekly leggevo che i Rams andranno molto probabilmente su un quarterback al primo giro l'anno prossimo, perchè Bulger ha dato tutto e gli verrà fatta vedere la porta d'uscita.

Kaiv, Sberl e soci, credete sia giusto o andreste a rinforzare la linea difensiva, reparto che mi sembra bisognoso almeno tanto quanto quello del quarterback? parliamo solo del primo giro ovviamente. A chi dareste la precedenza?

Inoltre, una delle vostre necessità è un WR con possibilità di diventare punto di riferimento. Ma quello, credo, si possa pescare anche più giù. 
It's QB time. La classe QB del prossimo draft permette di fare un investimento importante su un franchise player. E come detto, l'era di Bulger è finita al 90%. Il WR sarà un altro investimento da fare, ma l'obiettivo di questa stagione è valorizzare al massimo i tre giovani wideout a roster: Avery, Gibson e Burton. Non ne verrà fuori un n.1 forse, ma tutti e tre hanno stuff e fiducia del coaching staff.

La linea difensiva ha perso Carriker da subito, non dimentichiamocelo. Non è ancora al livello che probabilmente vuole Spagnuolo e Little purtroppo non è eterno, però qualche punto fermo da cui ripartire c'è. E poi sono state spese le prime scelte 07 e 08 per DLinemen: è ora di investire in un altro reparto.
ImageImageImageImage
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

KingKaiv wrote: It's QB time. La classe QB del prossimo draft permette di fare un investimento importante su un franchise player. E come detto, l'era di Bulger è finita al 90%. Il WR sarà un altro investimento da fare, ma l'obiettivo di questa stagione è valorizzare al massimo i tre giovani wideout a roster: Avery, Gibson e Burton. Non ne verrà fuori un n.1 forse, ma tutti e tre hanno stuff e fiducia del coaching staff.

La linea difensiva ha perso Carriker da subito, non dimentichiamocelo. Non è ancora al livello che probabilmente vuole Spagnuolo e Little purtroppo non è eterno, però qualche punto fermo da cui ripartire c'è. E poi sono state spese le prime scelte 07 e 08 per DLinemen: è ora di investire in un altro reparto.
Essendo un vostro simpatizzante mi permetto due appunti al tuo discorso:

1) Al parco ricevitori dei Rams in aggiunto ai tre nomi fatti da te non va dimenticato Laurent Robinson.. certo, probabilmente nemmeno lui è pronto per essere considerato un WR1, ma quanto ha mostrato a sprazzi quest'anno fino all'infortunio mi sembra vi possa far ben sperare per il futuro. Sbaglio?

2) Sul discorso QB/DE al Draft concordo in pieno con te e aggiungo che quest'anno comunque diversi giocatori difensivi andranno in scadenza, i primi che mi balzano in mente sono Peppers, Seymour, Vandenbosch e Ogunleye.. chiaro che poi dipende se c'è la voglia di investire su giocatori d'esperienza piuttosto che su giovani da lanciare anche perchè Little se non sbaglio ormai viaggia per i 35.
Image
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

C'è anche Tebow al draft. :gazza:

Comunque, io sono convinto che i nostri WR possano far bene, specie in futuro, essendo giovani. Robinson mi aveva ben impressionato, Avery deve migliorare parecchio sotto tanti punti di vista, ma è talentuoso, anche Burton non è niente male.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

davelavarra wrote: Su Pro Football Weekly leggevo che i Rams andranno molto probabilmente su un quarterback al primo giro l'anno prossimo, perchè Bulger ha dato tutto e gli verrà fatta vedere la porta d'uscita.

Leggendo qua e la sui vari forum questo è un quesito molto popolare in casa rams. Il Qb per arrivare direi che arrivi, però in effetti molti sottolineano il fatto che giustamente se anche hai un super QB ma poi ti entrano come lame calde nel burro e non lo si protegge o si pigliano TD a manetta allora può anche essere sufficiente un prospetto non da 1° assoluta ma che diviene comunque funzionale e ti potrebbe consentire di rinforzare ulteriormente altrove che c'è richiesta (considerando che cmq nessuno uscito dal college esce già manning). Se poi la principale e rilevante fonte sono le corse di SJ allora è già un discorso, pero di materiale in WR c'è come gli altri facevano notare prima di me.
Personalmente la penso più come KK, di qualità Qb quest'anno sembra essercene parecchia e avendo operato precedentemente altrove forse è giunto il momento di sceglierlo.

I nomi nello specifico non saprei, mi affido a qualche segnalazione di chi riesce a vedere con maggiore continuità il college ma bene o male i nomi son sempre più o meno gli stessi che circolano.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Ray Rice MVP wrote: Essendo un vostro simpatizzante mi permetto due appunti al tuo discorso:

1) Al parco ricevitori dei Rams in aggiunto ai tre nomi fatti da te non va dimenticato Laurent Robinson.. certo, probabilmente nemmeno lui è pronto per essere considerato un WR1, ma quanto ha mostrato a sprazzi quest'anno fino all'infortunio mi sembra vi possa far ben sperare per il futuro. Sbaglio?

2) Sul discorso QB/DE al Draft concordo in pieno con te e aggiungo che quest'anno comunque diversi giocatori difensivi andranno in scadenza, i primi che mi balzano in mente sono Peppers, Seymour, Vandenbosch e Ogunleye.. chiaro che poi dipende se c'è la voglia di investire su giocatori d'esperienza piuttosto che su giovani da lanciare anche perchè Little se non sbaglio ormai viaggia per i 35.
Vero, non c'è da dimenticarsi di Lau-Rob che fino a quando è stato sano, ha dimostrato di valere un posto importante in questa lega. Forse lui è il prototipo di giocatore che si avvicina più all'essere un numero uno, ci si deve lavorare per bene. Il talento sembra esserci, speriamo anche l'integrità fisica visto che sono già due stagioni che non finisce.

Per quanto riguarda il discorso DL, il progetto di rifondazione di Spagnuolo e Devaney è chiaramente improntato sui giovani. Si sono fatte scelte importanti in offseason, dolorose ma in linea col progetto: si è deciso di lasciare andare leggende viventi come Pace e Holt (ad oggi i fatti ci danno ragione anche se Holt due o tre trucchetti del mestiere se li ricorda ancora), puntando su giovani come Carriker/Long/Ryan/Ah You/Adeyanju. I giocatori da te citati sono più o meno tutti sui 30+, tutti fortissimi per carità (Vanden Bosch è in calo netto però), ma credo che gli obiettivi siano altri.
ImageImageImageImage
Post Reply