No.Mike wrote: benvenuto. parente del mod. Brus?
Però ero famoso.

No.Mike wrote: benvenuto. parente del mod. Brus?

Com'è bello!!!Reverend_Goldberg wrote:![]()

1/2Winston Smith wrote: Ma te sei siciliano e laziale? Avremmo un paio di cose in comune, in tal caso...![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Okkey Inzaghi è ormai inutile, con Stendardo non corre buon sangue, Zauri è in via di cessione, ma certo che mettere fuori rosa un grande giocatore come Massimo Mutarelli è da idioti. Certo che i giocatori di Delio Rossi hanno proprio un ottimo rapporto con il loro tecnico..le cose giuste.. :lol2:Reverend_Goldberg wrote: Fonte: Ansa
Un ristretto gruppo. Non di eletti, bensi' di 'tagliati'. E' quello formato da dieci giocatori della Lazio esclusi dalla rosa della Lazio. Non sono partiti per il ritiro di Auronzo di Cadore e da lunedi' si alleneranno a Formello. Si tratta dell'ormai ex capitano Luciano Zauri, Massimo Mutarelli, Guglielmo Stendardo, Roberto Baronio e Simone Inzaghi. Completano il quadro dei 'fuori rosa' i portieri Berni e Santarelli, il giovane difensore Artipoli, i centrocampisti Quadri e Correa.

Lo scorso anno Mutarelli ha avuto moltissimi problemi di natura fisica e di squalifiche. Quando ha giocato è sempre stato importante, e la qualificazione alla Champions di 2 anni fa la dovete al 90% al terzetto di centrocampo Mudingay-Ledesma-Mutarelli che oltre a fare tanta legna, mi sembra realizzò anche un bel gruzzoletto di gol (lo avevo al fanta, se non mi sbaglio 5-6 gol li ha fatti).jovocop wrote: Capisco che e' stato a Palermo e tutto ma.. ottimo, addirittura? Alla Lazio ha azzeccato 2-3 partite l'anno, non sa passare il pallone, meta' delle volte che cerca di fare il suo lavoro fa fallo, l'anno scorso ha spaccato Diakite alla prima di campionato e non ricordo chi altro in allenamento (direi Siviglia, ma chi e' che l'anno scorso non ha spaccato Siviglia in allenamento?). Cerchiamo di non far diventare uno che ha segnato un bel gol a un derby stravinto il campione che non e'. Mica siamo la Roma :amantino:
Ne ha segnati 4 in totale da quando e' alla Lazio, quindi la vedo dura. Discreto giocatore per carita', ma la Lazio non puo' puntare su mutarelli se vuole tornare ad essere una squadra di calcio. Pure i Filippini fecero un discreto campionato, con la squadra che stava finendo in B. Piu' lontano da Roma sta sta gente meglio e'. Per quanto riguarda la qualificazione in Champion's, se c'e' da ringraziare un giocatore in particolare quello e' Angelo Peruzzi. Il resto in parte la squadra e in parte demeriti/penalizzazioni altrui.The Answer Palermitano wrote: Lo scorso anno Mutarelli ha avuto moltissimi problemi di natura fisica e di squalifiche. Quando ha giocato è sempre stato importante, e la qualificazione alla Champions di 2 anni fa la dovete al 90% al terzetto di centrocampo Mudingay-Ledesma-Mutarelli che oltre a fare tanta legna, mi sembra realizzò anche un bel gruzzoletto di gol (lo avevo al fanta, se non mi sbaglio 5-6 gol li ha fatti).