Re: San Francisco Giants - Take me out to the ball game, Take me out with the crowd

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco Giants - Take me out to the ball game, Take me out with the crowd

Post by Jeremy »

rene144 wrote: :notworthy: all'entusiasmo anche in questa stagione :applauso:
In verità mi sto esaltando molto di più per questa stagione in cui eravamo partiti senza la minima ambizione ma, per strano che possa sembrare, siamo in corsa per la division, che non gli anni scorsi quando partivamo con ambizioni di post season ma di questi tempi eravamo già fuori dalla corsa.
Intanto brutta sconfitta nella gara d'esordio della serie contro Chicago, in casa in questo periodo siamo imbarazzanti; Sanchez nominato player of the week, per lui solo 2ER e 14K in 14.2 IP in due partenze.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
frisco75
Newbie
Newbie
MLB Team: san francisco giants
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: chicago bulls

Post by frisco75 »

possibile che nelle minore non esiste un lanciatore più forte di zito!!!!,ma perchè gli allenatori hanno i paraocchi,perchè tutte le volte che risaliamo si presenta zito e si ferma tutto perchè perchè perchèèèèè. :disgusto: :angry: :angry: :angry: :penso: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :censored:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

frisco75 wrote: possibile che nelle minore non esiste un lanciatore più forte di zito!!!!,ma perchè gli allenatori hanno i paraocchi,perchè tutte le volte che risaliamo si presenta zito e si ferma tutto perchè perchè perchèèèèè. :disgusto: :angry: :angry: :angry: :penso: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :censored:
Perchè dovete giustificare in qualche modo 126 milioni di presidenti spirati, e quindi lo si fa giocare sperando che si riprenda.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Pablets wrote: Perchè dovete giustificare in qualche modo 126 milioni di presidenti spirati, e quindi lo si fa giocare sperando che si riprenda.
Esatto; e comunque non credo che in minors ci sia qualcuno meglio, Pat Misch ha giocato qualche partita quando Correia è stato in DL ma è stato disastroso, deve ancora crescere molto. Lowry ormai è desaparecido, lui sì che sarebbe stato molto utile in questa fase così come Hennessey che però sta andando malissimo anche in AAA.
Last edited by Jeremy on 01/07/2008, 14:53, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

:forza: :forza: :forza: :01: :01: :gogogo: :gogogo: :notworthy: :metal: :thumbup: :ciucco: :altrabirra: :altrabirra: :nonno: :pandu: :first: :scimmia: :scimmia: :yahoo: :forza: :forza: :forza:
Sontuoso Cain (8IP, 2H, 0ER, 3BB, 10K), Fred Lewis segna 2R (uno rubando casa base) e serie pareggiata; qualche patema d'animo al nono inning con Wilson che concede un punto ma poi chiude con un K su Theriot guadagnandosi la S numero 23 per il 2-1 finale.
Curiosità: abbiamo tre pitchers con più di 100K (Lincecum 114, Cain 107, Sanchez 102) mai succeso nella storia dei Giants prima dell'All Star break.
Dopo la sospensione di 50 partite per uso di steroidi torna in gruppo il C Eliezer Alfonzo.
Last edited by Jeremy on 02/07/2008, 13:00, edited 1 time in total.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Cain :notworthy: ci ha dominato
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Partita molto emozionante, quella di stanotte; sotto 3-0 ma un HR da due di Bowker (una splash Hit!!) ci avvicina, i Cubs allungano ancora 5-2 finché al settimo un HR da 3 di Durham ci parta al pareggio ma all'ottavo un solo shot di Fontanot dà la vittoria ai cuccioli anche perché al nono lasciamo un uomo in terza. Peccato.
Stasera Lincecum per cercare di pareggiare la serie intanto abbiamo firmato Luis Angel Mateo, pitcher domenicano di 16 anni.
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

:forza: :forza: :forza: :01: :01: :applauso: :metal: :thumbup: :thumbup: :ph34r: :ciucco: :ciucco: :altrabirra: :nonno: :pandu: :pandu: :first: :scimmia: :yahoo: :forza: :forza: :forza:
Decima W stagionale per Lincecum anche se probabilmente non è stata la sua migliore partita (comunque 8K in 6IP per lui); avanti 4-1 al secondo i Cubs si avvicinano 4-3 al sesto ma un HR da 3 punti del cadissimo Aurilia chiude sostanzialmente i giochi; 8-3 il finale e serie splittata.
Nel week end arrivano i Dodgers (mi sa che è solo la seconda serie stagionale contro i rivali); serie delicatissima, se le cose andassero bene saremmo in piena corsa per la division.
Image
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Lincecum impressionante, davvero bravissimo!!!  :applauso:
Mi sembra pure che qualcuno, non ricordo chi, lo avesse detto ad inizio stagione in un articolo di presentazione dei Giants... ma prorpio non mi ricordo chi...  :penso: :lmao: :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

pelato wrote: Mi sembra pure che qualcuno, non ricordo chi, lo avesse detto ad inizio stagione in un articolo di presentazione dei Giants... ma prorpio non mi ricordo chi...  :penso: :lmao: :stralol:
Non era la presentazione dei Giants, ma questo :fischia:

Certo che i numeri 3 e 4 mi stanno facendo penare :sbadat:
Mentre gli altri stanno tutti più o meno facendo come pensavo, tranne il 2 che però entro fine stagione avrà rimesso le cose a posto. Il 10 l'hanno pagato a peso d'oro dal Giappone, quindi è fuori concorso :lol2:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

rene144 wrote: Non era la presentazione dei Giants, ma questo :fischia:

Certo che i numeri 3 e 4 mi stanno facendo penare :sbadat:
Mentre gli altri stanno tutti più o meno facendo come pensavo, tranne il 2 che però entro fine stagione avrà rimesso le cose a posto. Il 10 l'hanno pagato a peso d'oro dal Giappone, quindi è fuori concorso :lol2:
Anche sto tipo qua non ne aveva scritto male  :naughty:
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=7338
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

:incazzato: :incazzato: :incazzato:
Un errore (Lewis) ci costa 5 punti... e domani, con Zito a lanciare, so già come va a finire. A questo punto speriamo solo di non essere sweeppati.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

pelato wrote: Anche sto tipo qua non ne aveva scritto male  :naughty:
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=7338
Ok, diamo a Cesare ciò che è di Cesare :applauso:

Certo che è anche più forte di quanto immaginassi (cioè, mi immaginavo questo, ma l'anno prossimo... quest'anno pensavo una roba da 3.10 ERA o giù di lì).
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

:forza: :forza: :forza: :01: :01: :applauso: :metal: :metal: :thumbup: :bagatta: :ciucco: :altrabirra: :nonno: :nonno: :pandu: :first: :first: :scimmia: :yahoo: :yahoo: :forza: :forza: :forza:
Ma soprattutto  :shocking: :notworthy: per la prestazione di Zito: 6H, 2ER e 10K in 7IP e finalmente arriva la sua prima W all'At&t Park. La due R dei Dodgers arrivano al primo inning e tutto lascia pensare alla solita partita con Zito sul monte; invece da quel momento Barry chiude la porta ma l'attacco combina poco almeno fino al sesto quando finalmente entriamo sul tabellone e poi al settimo arriva un big inning da 4 R che ci dà il vantaggio 5-2 che Wilson conserva con la sua S numero 24. Bene così.
Image
frisco75
Newbie
Newbie
MLB Team: san francisco giants
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: chicago bulls

Post by frisco75 »

spero non sia un fuoco di paglia :applauso:
Locked