Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
perchè l'althletic ha un bacino limitatissimo, o te li fai in casa o quelli buoni che ci sono in giro li devi portare dentro, senza farti domande, monreal è un buonissimo terzino, monreal è più forte ad oggi in prospettiva avendo 6 anni in più lo sarà aurtenetxe, però poi c'è poco altro, e non puoi giocare sempre con i soliti 4 gatti come la scorsa stagione, mi pare logico, altrimenti ci si chiederebbe perchè è stato preso aduriz quando c'è llorente
Last edited by andreaR on 12/08/2012, 14:06, edited 1 time in total.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
quello si ma con De Marcos che può giocare a sinistra e Saborit che non è un terzino malvagio nella cantera se devo fare investimenti pesanti vado a prendermi Arteta che mi fa la differenza
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
AndreaR mi ha anticipato...servono anche ricambi all'altezza, e se Monreal venisse via a prezzo di saldo io lo prenderei al volo.
Su Arteta ci sarebbe da fare un investimento spropositato sia come cartellino che come ingaggio, non credo lo vedremo mai all'Athletic.
Su Arteta ci sarebbe da fare un investimento spropositato sia come cartellino che come ingaggio, non credo lo vedremo mai all'Athletic.
- ghista
- Senior

è un peccato perchè Arteta De Marcos e Herrera ad alternarsi a centrocampo sarebbe ottimo. Sia chiaro Monreal a poco lo prenderei anche io ma mi sembra che lo sceicco voglia monetizzare il più possibile al Malaga
- LeatherBoy
- Pro

Beh se chiede la luna può anche tenerseloghista wrote:è un peccato perchè Arteta De Marcos e Herrera ad alternarsi a centrocampo sarebbe ottimo. Sia chiaro Monreal a poco lo prenderei anche io ma mi sembra che lo sceicco voglia monetizzare il più possibile al Malaga
Io sono molto soddisfatto del trio di centrocampo che abbiamo adesso, e anche di Inigo Perez come cambio...poi si vocifera che ci sia un accordo con Benat del Betis per la prossima stagione, visto che è in scadenza...speriam bene
- ghista
- Senior

diciamo che avremmo dovuto svegliarci prima su Azplicueta dato che Iraola non è eterno. Benat ottimo mi piace molto
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Leather, tu che sei vicino alle faccende basche Llorente viene da noi? O no? A me piace un sacco.

-
andreaR
- Pro

arteta poi con l'athletic c'entra poco o niente, è di san sebastian ed è scuola barca, per venir all'athletic vorrebbe soldi, che non abbiamo, festa finita direi =)
llorente è un pò ambiguo, diciamo che fra lui e javi quello che partirà più probabilmente è lui, anche perchè è più vecchio e qualcosa vorrà vincere
llorente è un pò ambiguo, diciamo che fra lui e javi quello che partirà più probabilmente è lui, anche perchè è più vecchio e qualcosa vorrà vincere
- lele_warriors
- Pro

rodwell dall'everton al city
- LeatherBoy
- Pro

Azpilicueta mi piace un sacco, però spendere dieci milioni quando Iraola c'è ancora sarebbe stato troppo...anche perché, tra i due, mi tengo Andonighista wrote:diciamo che avremmo dovuto svegliarci prima su Azplicueta dato che Iraola non è eterno. Benat ottimo mi piace molto
Io penso che alla fine Llorente lascerà Bilbao, le sue richieste economiche sono fuori luogo e, nonostante dica di voler rimanere, credo stia esagerando con le richieste proprio per portare la società a cederlo. E' anche vero che il presidente dell'Athletic, Urrutia si era esposto pubblicamente, dicendo che Llorente e Javi Martinez sarebbero partiti solo se qualcuno avesse pagato la clausola rescissoria. Credo che comunque per una ventina di milioni l'affare si faccia.Alex F. wrote:Leather, tu che sei vicino alle faccende basche Llorente viene da noi? O no? A me piace un sacco.
-
andreaR
- Pro

bel colpo, finalmente si muove qualcosa, giovane e promettente, bel fisico, che sia il via libera per de jong ?
- Eddie#14
- Rookie

-
Fearless
- Rookie

E Javi Martinez al Bayern..
Fearless, già MavsMANIAC.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
"Amo la mia terra non lascerò mai l'Athletic" cit.Fearless wrote:E Javi Martinez al Bayern..
- ghista
- Senior

almeno non è andato al Real o al Barca