JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Ottimo Nckm, io vivo un Natale tranquillo, molto tranquillo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lebronpepps
- Pro

in effetti la visione delle cose a freddo è questaNckRm wrote:Prego, vorrei la lista di squadre che sono uscite imbattute da udine. Poi la lista di quelle che sono uscite con tre punti.
Rendiamoci conto a che livello eravamo a Maggio e che ora siamo primi in solitaria in campionato (si, precisiamo, in solitaria, checché ne dica sconcerti conta la classifica avulsa) giocando di fatto il miglior calcio della serie A, avendo una fase difensiva buona (quanti gol su azione abbiamo preso? E quanti di questi sono errori individuali invece che di fase difensiva?) e avendo alle spalle le trasferte di Roma, Lazio, Inter, Udine, Napoli. E in 7 mesi di tempo, sette mesi, siamo passati dai due anni peggiori a livello sportivo, economico e societario a incazzarci per aver pareggiato a Udine (ripeto, voglio la lista di quelle squadre).
Niente di abissale, siamo la Juve, è quello che dovremmo fare sempre ma qui viene dato troppo per scontato.
Un applauso a Conte, ai ragazzi, a Marotta, Agnelli e Paratici. Chiudiamo il 2011 imbattuti (unica squadra in europa) e a testa alta. E forza Juve!
proprio nello streaming che ho beccato ieri parlavano dei precedenti tra Conte e Guidolin comunque,e ti ho pensato,sono a 1 vittoria a testa ed un pareggio,ora due pareggi
- Pozz4ever
- Pro

siamo o non siamo un noto forum di ricchioni?lebronpepps wrote:in effetti la visione delle cose a freddo è questaNckRm wrote:Prego, vorrei la lista di squadre che sono uscite imbattute da udine. Poi la lista di quelle che sono uscite con tre punti.
Rendiamoci conto a che livello eravamo a Maggio e che ora siamo primi in solitaria in campionato (si, precisiamo, in solitaria, checché ne dica sconcerti conta la classifica avulsa) giocando di fatto il miglior calcio della serie A, avendo una fase difensiva buona (quanti gol su azione abbiamo preso? E quanti di questi sono errori individuali invece che di fase difensiva?) e avendo alle spalle le trasferte di Roma, Lazio, Inter, Udine, Napoli. E in 7 mesi di tempo, sette mesi, siamo passati dai due anni peggiori a livello sportivo, economico e societario a incazzarci per aver pareggiato a Udine (ripeto, voglio la lista di quelle squadre).
Niente di abissale, siamo la Juve, è quello che dovremmo fare sempre ma qui viene dato troppo per scontato.
Un applauso a Conte, ai ragazzi, a Marotta, Agnelli e Paratici. Chiudiamo il 2011 imbattuti (unica squadra in europa) e a testa alta. E forza Juve!![]()
proprio nello streaming che ho beccato ieri parlavano dei precedenti tra Conte e Guidolin comunque,e ti ho pensato,sono a 1 vittoria a testa ed un pareggio,ora due pareggi
- thom yorke
- Senior

sempre più insistenti le voci del passaggio di Borriello alla Juve.
Un'operazione che francamente fatico a comprendere, ma mi fido ciecamente di Conte. Se il mister, senza il cui placet non si fa mercato, ha dato il proprio assenso all'acquisto d'er pomata vuol dire che ha una precisa idea tattica sulla collocazione e sull'utilità di un'ulteriore punta con le caratteristiche del romanista.
Molto probabile a questo punto l'arrivo di un elemento per reparto. Sono molto curioso di vedere come sfoltiranno la rosa e quale cifra saranno in grado di racimolare con le cessioni degli emarginati dal progetto.
Un'operazione che francamente fatico a comprendere, ma mi fido ciecamente di Conte. Se il mister, senza il cui placet non si fa mercato, ha dato il proprio assenso all'acquisto d'er pomata vuol dire che ha una precisa idea tattica sulla collocazione e sull'utilità di un'ulteriore punta con le caratteristiche del romanista.
Molto probabile a questo punto l'arrivo di un elemento per reparto. Sono molto curioso di vedere come sfoltiranno la rosa e quale cifra saranno in grado di racimolare con le cessioni degli emarginati dal progetto.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Solo io ho la sensazione che l 'ultimo Matri rischia di perdere il posto a favore di Quaglia?

-
shilton
- Pro

Perplesso, molto, ma lo ero anche dello svizzero che ha arato la fascia destra in questi quattro mesi, e fortunatamente non sono io sulla panchina della Juve.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

BRANDONE wrote:Solo io ho la sensazione che l 'ultimo Matri rischia di perdere il posto a favore di Quaglia?
Dopo un periodo brillantissimo il "velino" ora è un pò giù di corda ma la sua rimane comunque una stagione positiva.
Ci fa solo del bene il fatto che Quagliarella abbia ritrovato il gol e stia ritornando (a piccoli passi) verso una condizione decente, nessun dualismo, non abbiamo top player e tutti devono essere pronti.
A maggior ragione sono dubbioso sulle voci per Borriello visto che davanti non penso ci sia bisogno di grandi cambiamenti.

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Io dello svizzero ero tutt'altro che perplesso. Nelle ultime due stagioni è stato il miglior terzino umano della Serie A( Maicon è fuori categoria ) e si sta semplicemente confermando ai suoi livelli. Di Borriello, boh non so cosa possiamo farcene però vedendo l'ultimo Matri ho rimpianto Iaquinta perciò qualcosa in attacco andava fattoshilton wrote:Perplesso, molto, ma lo ero anche dello svizzero che ha arato la fascia destra in questi quattro mesi, e fortunatamente non sono io sulla panchina della Juve.
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Matri ieri è stato pessimo, ma è anche vero che è stato spesso lasciato solo contro i 3 difensori friuliani. Secondo me Conte ha sbagliato a non metterlo insieme a Quagliarella fin dall'inizio, ne avrebbe giovato lui e tutta la squadra. Io comunque Borriello in prestito per 6 mesi a 1 milione lo prenderei, ma solo ed esclusivamente se non siamo obbligati a riscattarlo (so che non esiste in Italia contrattualmente parlando, però se si da la parola va mantenuta per il quieto vivere). A Giugno abbiamo bisogno del grande colpo che faccia da punto di riferimento fisso in attacco.ghista wrote:Io dello svizzero ero tutt'altro che perplesso. Nelle ultime due stagioni è stato il miglior terzino umano della Serie A( Maicon è fuori categoria ) e si sta semplicemente confermando ai suoi livelli. Di Borriello, boh non so cosa possiamo farcene però vedendo l'ultimo Matri ho rimpianto Iaquinta perciò qualcosa in attacco andava fattoshilton wrote:Perplesso, molto, ma lo ero anche dello svizzero che ha arato la fascia destra in questi quattro mesi, e fortunatamente non sono io sulla panchina della Juve.
Intanto Sky dice che abbiamo chiuso la trattativa per Leali: 5 milioni e rimane a Brescia fino a Giugno. Bene.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il Borriello visto l'anno scorso a Roma secondo me potrebbe cmq esserci utile..e secondo me nel modulo di Conte, da unica punta centrale, mi sembra più adatto come caratteristiche rispetto a Matri..anche io però spero che arrivi con la formula del diritto di riscatto e non con l'obbligo, anche perchè poi a giugno vorrei vedere l'arrivo di un top player (sempre al nostro prezzo naturalemente) nel ruolo di prima punta.
-
DROGBA86
- Pro

Bella cazzata di Marotta se Borriello arriva con obbligo di riscatto. Continua la politica di allungare la rosa con buoni giocatori ma che non fanno la differenza. Poi a Giugno come ce ne liberiamo?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Per fortuna cmq in tutte le varie news lette fino ad ora si parla sempre e solo di prestito per 6 mesi a 1mln con diritto di riscatto a giugno per 8mln.. se è così l'operazione mi andrebbe bene...a giugno poi si saluta il Pomata e si punta su Damiao (sempre che sia forte visto che cmq non lo conosco) o qualcuno che cmq ci possa garantire un salto di qualità in avanti..secondo la Stampa di oggi la Juve a giugno, in caso di qualificazione Champions, punterebbe su Higuain..
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
magari higuain
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Bella presa juventina l'acquisto di Leali. Questo è bravo davvero. Buffon ha il suo erede.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Uno nettamente più scarso di Matri, e forse pure di Quagliammerda.thom yorke wrote:sempre più insistenti le voci del passaggio di Borriello alla Juve.
Ancora non hanno capito che non serve a niente comprare i giocatori per numero.
Leali è ufficiale?