FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
Premesso che fondamentalmente non m'importa chi vince... Vinca il migliore, davvero, io dico che non voglio vedere una scena con il Milan che festeggia lo scudetto con i giocatori dell'Inter ancora in campo.
Poi possono benissimo vincere alla giornata successiva. E' l'accoppiata derby-scudo che vorrei evitare.
Poi possono benissimo vincere alla giornata successiva. E' l'accoppiata derby-scudo che vorrei evitare.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
ma come? tifi contro Didier?Pove wrote:Dai che domani sera anche io tiferò per voi, x una volta che lo faccio non mi deludete...
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Mamma mia, quello è vero, assolutamente da evitare una cosa del genere. Sbaglio o qualche anno fa abbiamo avuto noi questa opportunità? (non sfruttata)tzara wrote: E' l'accoppiata derby-scudo che vorrei evitare.
Se vincendo il derby consegnassimo lo scudetto alla juve allora mi andrebbe bene come opzione
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Io piglio la Juve tutta la vita.
La spocchia della squadra più titolata al mondo mi urta al solo pensiero.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
direi che sono su questa lunghezza d'onda...e poi non conosco molti gobbi che mi romperebbero le palleAgentZero wrote:Io piglio la Juve tutta la vita.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

non sbagli, io ero letteralmente terrorizzato.johnOJ wrote:Mamma mia, quello è vero, assolutamente da evitare una cosa del genere. Sbaglio o qualche anno fa abbiamo avuto noi questa opportunità? (non sfruttata)tzara wrote: E' l'accoppiata derby-scudo che vorrei evitare.
Se vincendo il derby consegnassimo lo scudetto alla juve allora mi andrebbe bene come opzione
con l'aggravante che lo scudetto era già praticamente assegnato, quindi una eventuale nostra vittoria avrebbe significato poco al fine della conquista del titolo.
era proprio l'idea dei festeggiamenti "in casa nostra" che mi sembrava orrenda.
@agente: io ti contavo già nei pro-juve.
edit. ciao sfattone, tutto bene? quando ho letto il tuo post mi stavo commuovendo come il cantante.
Last edited by BruceSmith on 12/03/2012, 15:12, edited 1 time in total.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
[align=center]rivalità italiana vs rivalità cittadina.
Moggi vs Galliani
La povera vittima Andrea Agnelli vs Milanello Bianco e la stampa amica
Gli intrallazzi legalizzati di un secolo di Agnelli vs gli intrallazzi più grossi di 30 anni di Berlusconi.[/align]
Io non riesco a preferirne una.
Moggi vs Galliani
La povera vittima Andrea Agnelli vs Milanello Bianco e la stampa amica
Gli intrallazzi legalizzati di un secolo di Agnelli vs gli intrallazzi più grossi di 30 anni di Berlusconi.[/align]
Io non riesco a preferirne una.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ciao bruce tutto benissimo...a parte l'interBruceSmith wrote: edit. ciao sfattone, tutto bene? quando ho letto il tuo post mi stavo commuovendo come il cantante.
occhio...se ti sente il vate che sei come il cantante arriva subito a dirti che sei troppo vecchio
@ Hobbit: Io la penso come te, preferirei qualsiasi altra squadra che no siano loro. Diciamo che se proprio devo scegliere allora vado con la jxxe

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ad onor del vero sono molto in difficoltà nel decidere quale preferire. L'elemento che mi fa propedere leggerissimamente per la Giuventus è il non voler sentire tutto l'anno prossimo siamo a un passo dalla seconda stella, siamo i più titolati al mondo, in italia non temiamo nessuno e via così dei miei amici (e del padre di mia morosa) milanisti. Il tutto comunque con una lacrima sul viso (cit)
consapevole della stagione da zeru tituli che ci aspetta!!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io vado con la Juve, almeno mia moglie smetterà di dire che tifa una squadra che non vince mai...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

- tzara
- Pro

sonnechiosissimo wrote:ad onor del vero sono molto in difficoltà nel decidere quale preferire. L'elemento che mi fa propedere leggerissimamente per la Giuventus è il non voler sentire tutto l'anno prossimo siamo a un passo dalla seconda stella, siamo i più titolati al mondo, in italia non temiamo nessuno e via così dei miei amici (e del padre di mia morosa) milanisti. Il tutto comunque con una lacrima sul viso (cit)consapevole della stagione da zeru tituli che ci aspetta!!
Perchè, la rottura di cazzo di quelli là che romperanno i maroni con la favoletta che per loro quello è il trentesimo scudetto, quello della terza stella?
Facciamo una cosa... FORZA LAZZIE!
- kobe 84
- Pro

prima o poi dovrete pur rendergli il favore dell'anno del tripletetzara wrote:sonnechiosissimo wrote:ad onor del vero sono molto in difficoltà nel decidere quale preferire. L'elemento che mi fa propedere leggerissimamente per la Giuventus è il non voler sentire tutto l'anno prossimo siamo a un passo dalla seconda stella, siamo i più titolati al mondo, in italia non temiamo nessuno e via così dei miei amici (e del padre di mia morosa) milanisti. Il tutto comunque con una lacrima sul viso (cit)consapevole della stagione da zeru tituli che ci aspetta!!
Perchè, la rottura di cazzo di quelli là che romperanno i maroni con la favoletta che per loro quello è il trentesimo scudetto, quello della terza stella?
Facciamo una cosa... FORZA LAZZIE!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Se ne parla poco, travolti dagli eventi che vi sono capitati, ma non esiste un problema Pazzini?
Pare non giochi nemmeno domani, è ormai definitavamente una seconda scelta? Come valutate la sua stagione?
Pare non giochi nemmeno domani, è ormai definitavamente una seconda scelta? Come valutate la sua stagione?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Stagione decisamente di basso livello. Anche se in una mia ipotetica scala di valori è giusto che sia una seconda scelta. Milito e Forlan, a mio parere, sono giocatori di categoria nettamente superiore.shilton wrote:Se ne parla poco, travolti dagli eventi che vi sono capitati, ma non esiste un problema Pazzini?