datruth34 wrote:Continuo a non capire una cosa sui giudizi della stampa e di molta gente su questa squadra...
i C's al contrario faticano molto in RS ma tolto LBJ non c'è stata ancora una squadra a Est in grado di fermarci, se togliamo i Magic nel 2009, ma lì mancava KG e l'infortunio del leone fece il resto, con Scal in quintetto...e dalla panchina il primo a uscire era un Marbury già bollito...
ai PO i c's danno sempre il meglio e sappiamo come i nostri “vecchi” salgano di livello... quest'anno poi c'è anche Terry, che nonostante le difficoltà dei primi mesi, sta trovando una sua dimensione...
ripeto, io non la voglio fare fuori dal vaso come ha scritto qualcuno, ma ho fiducia in questa squadra... ricordiamoci tra l'altro che KG anche ieri ha giocato solo 27 minuti... nei PO il suo minutaggio salirà, soprattutto nelle gare da vincere...
a me questa squadra piace molto...
e gradirei che qualcuno cominciasse a dare un po' di credito a Green, ma bisogna guardarle le partite... il Green dell'ultimo mese è un signor giocatore (e io ero tra i più scettici riguardo al ragazzo)...
insomma vediamo cosa fa Ainge... io resto fiducioso, perché questa squadra sa ancora difendere come poche altre squadre in NBA... molto poche...
Complimenti per l'ottimismo...
In questo senso la mia mentalità è molto americana, e mi limito a parlare solo di est...
Le domande chiave sono: questa squadra può vincere il titolo? Potrà vincerlo in futuro?
Secondo me non si può rispondere altro che no, anche perchè i playoff sono un altro sport, e certe nostre debolezze emergerebbero ulteriormente.
Parlo in particolare dei problemi a rimbalzo e delle difficoltà a difesa schierata.
Secondo me, in una serie, Miami e Chicago sono assolutamente fuori portata(e saremmo stati sfavoriti anche al completo).
Indiana e le due NY sarebbero leggermente favorite(e al completo ce la saremmo giocata alla pari con Indiana e leggermente da favoriti contro le altre due).
Contro le eventuali altre, che però potresti benissimo non incontrare al primo turno(anzi...è quasi sicuro), te la giochi da favorito, ma a che scopo?
Lo scopo deve essere quello di avviare un percorso per tornare al più presto a giocare per vincere.
Ah! Non ho visto un paio di partite e Green è diventato improvvisamente un fenomeno(ma non è ironia nei tuoi confronti, sia chiaro, è solo che ho una faccenda personale con Green. Non riesco mai a vederlo giocare bene!

)!