Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

The Flash wrote: Non credo proprio perchè se dopo aver chiuso il ciclo a Miami con qualche anello andasse in una squadra dove è il leader maximo un pò com'era a Cleveland e vincesse altri anelli... aspetta aspetta questa storia di uno che vince i suoi primi titoli da secondo violino e poi matura e vince gli altri da leader l'ho già sentita,dev'essere la storia di uno col nome di una bistecca giapponese.  :D
Yep, ma a 24 anni aveva già mangiato 3 belle bistecche  :lol2:
Seguendo il tuo ragionamento : Lebron si fa 7 anni da #1 di una franchigia, effettuando scelte sbagliande e vincendo 0 titoli.Poi, entra in modalità "modestia" e diventa un secondo violino, vincendo n titoli.Successivamente, galvanizzato dagli n titoli vinti, ridiventa uomo franchigia (oltre i 30 anni?)
Beh, sarebbe veramente ridicolo  :lol2:
Non sarebbe più "the queen",  ma "the pirla".
Last edited by StirpeAsiaghese on 21/07/2010, 19:55, edited 1 time in total.
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

StirpeAsiaghese wrote: Yep, ma a 24 anni aveva già mangiato 3 belle bistecche  :lol2:
Seguendo il tuo ragionamento : Lebron si fa 7 anni da #1 di una franchigia, effettuando scelte sbagliande e vincendo 0 titoli.Poi, entra in modalità "modestia" e diventa un secondo violino, vincendo n titoli.Successivamente, galvanizzato dagli n titoli vinti, ridiventa uomo franchigia (oltre i 30 anni?)
Non sarebbe "the queen",  ma "the pirla".
Ma avete già parlato tutti con Riley che vi ha detto che James sarà secondo violino?  :nonsa:
Visto che siete tanto informati passatemi pure qualche schema dell'anno prossimo,tipo Bosh che fa un blocco cieco per Wade che taglia senza palla e riceve da James.  :thumbup:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

The Flash wrote: Ma avete già parlato tutti con Riley che vi ha detto che James sarà secondo violino?  :nonsa:
Visto che siete tanto informati passatemi pure qualche schema dell'anno prossimo,tipo Bosh che fa un blocco cieco per Wade che taglia senza palla e riceve da James.  :thumbup:
Oh Flash, l'hai detto due minuti fa : "Non credo proprio perchè se dopo aver chiuso il ciclo a Miami con qualche anello andasse in una squadra dove è il leader maximo"
Deciditi  :lol2:

Image
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

StirpeAsiaghese wrote: Oh Flash, l'hai detto due minuti fa : "Non credo proprio perchè se dopo aver chiuso il ciclo a Miami con qualche anello andasse in una squadra dove è il leader maximo"
Deciditi  :lol2:
Tra essere leader maximo e secondo violino ci sono anche mezze misure.  :thumbup:
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

The Flash wrote: Tra essere leader maximo e secondo violino ci sono anche mezze misure.  :thumbup:
Diciamo che hai detto una cazzata  :thumbup:
Comunque, vabbè, ognuno ha la propria opinione  ;)

Image
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

StirpeAsiaghese wrote: Diciamo che hai detto una cazzata  :thumbup:
Comunque, vabbè, ognuno ha la propria opinione  ;)
Probabile,ma credo che tra essere il giocatore più forte,il coach e il GM di una squadra (un pò come se Ferguson facesse anche il fantasista nel Manchester) ed essere quello che pulisce le scarpe a Wade vedo un via di mezzo. Opinioni,ovvio.
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

StirpeAsiaghese wrote: Yep, ma a 24 anni aveva già mangiato 3 belle bistecche  :lol2:
Non sarebbe più "the queen",  ma "the pirla".
e se invece il campo dicesse che Lebron è il leader e Wade il secondo violino? vi sembra tanto impossibile? a me no anzi.. lo so, i 7 anni, l'anello, il capitano.. ma gli anelli e le fasce di capitano non segnano, ne passano ne prendono rimbalzi. e se Lebron vincesse a Miami da leader, quello che sembrava un limite (andare in una squadra dove c'è un altra stella) non potrebbe diventare un punto a favore (andare in una squadra dove cìè gia una stella e leader e "rubargli" i galloni) ?
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ma poi, oh, un sano chi se ne fotte dell'olimpo del basket?  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

The Flash wrote: Non credo proprio perchè se dopo aver chiuso il ciclo a Miami con qualche anello andasse in una squadra dove è il leader maximo un pò com'era a Cleveland e vincesse altri anelli... aspetta aspetta questa storia di uno che vince i suoi primi titoli da secondo violino e poi matura e vince gli altri da leader l'ho già sentita,dev'essere la storia di uno col nome di una bistecca giapponese.  :D
Mi sembra che il caso Bryant e il caso James siano ben diversi: boom, sparata.  :gogogo:
Ora, sicuramente Bryant avrà fatto di tutto per andare a giocare ai Lakers al momento del draft: ma non è lui che ha detto "vado a giocare con Shaq". Scusa ma ti sembra la stessa cosa? Per piacere.
Allora, riposto: c'è qualcuno pro James che ha un'argomentazione valida?
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

E se tu non la ritieni valida che succede?  :shocking:
Toni.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Toni Monroe wrote: Ma poi, oh, un sano chi se ne fotte dell'olimpo del basket?  :lol2:
Infatti,vuoi mettere la figa di Miami?  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Toni Monroe wrote: Ma poi, oh, un sano chi se ne fotte dell'olimpo del basket?  :lol2:
Benissimo. Allora smettiamo di parlare di James e consideriamolo come un giocatore qualunque, quale adesso è dopo questa scelta.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Toni Monroe wrote: E se tu non la ritieni valida che succede?  :shocking:
Ban di 2-3 giorni,che diventano 7 se altri tifosi dei Lakers e kobisti assortiti non la ritengono valida. Ban a vita per chi dice che James a Cleveland non aveva la squadra per vincere. :ok:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Goppas wrote: Benissimo. Allora smettiamo di parlare di James e consideriamolo come un giocatore qualunque, quale adesso è dopo questa scelta.
A me mica cambia la vita.  :lol2:
Toni.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Toni Monroe wrote: A me mica cambia la vita.  :lol2:
Manco a me, ma essendo questo un forum si discute no? Se si discute di Olimpo del basket, bisogna metterci i giocatori giusti
Locked