Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità
- kobe 84
- Pro

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto
ma è vera la storia che siamo la squadra coi maggiori ricavi e che abbiamo chiuso in attivo l'ultimo esercizio? 

-
Manu Ginobili
- Senior

decimi come fatturato nel mondo, primi come fatturato in Italia.kobe 84 wrote: ma è vera la storia che siamo la squadra coi maggiori ricavi e che abbiamo chiuso in attivo l'ultimo esercizio?![]()
Il fatturato è ben diverso dai ricavi.
Ah, Kurany o come cazzo si scrive come 4 punta a parametro zero va benissimo, a patto sia una quarta punta.
se deve fare il titolare, non posso che associarmi a chi dice che ci aspetta un grande futuro (cit.)

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Dino N
Ottavi, non decimi. La nona è l'inter la decima il milan. Fatturato e ricavi non sono la medesima cosa ma è abbastanza plausibile pensare che a fronte del monte stipendi più contenuto rispetto milan ed inter probbabilmente in italia si sia comunque i primi. In europa, interessante notare come la juve sia dietro non di molto a 4. Bayern Monaco (289.5); 5. Arsenal (263.0); 6. Chelsea (242.3); 7. Liverpool (217.0). Tutte squadre con stadi di proprietà cosa che noi ancora non possiamo vantare.Manu Ginobili wrote: decimi come fatturato nel mondo, primi come fatturato in Italia.
Il fatturato è ben diverso dai ricavi.
Ah, Kurany o come cazzo si scrive come 4 punta a parametro zero va benissimo, a patto sia una quarta punta.
se deve fare il titolare, non posso che associarmi a chi dice che ci aspetta un grande futuro (cit.)
Va detto che le inglesi sono penalizzate dal deprezzamento della sterlina ma va altresì ricordato che proprio per la storia dei ricavi a cui si accennava, sono in linea di massima eccetto Arsenale se non erro, squadre con passivi mostruosi che in italia sono francamente impensabili se non in casa inter.
p.s. Non è chiarissimo però cosa conti quel sondaggio perchè in alcune parti viene specificato si tratti di ricavi mentre in altro di fatturato. boh. Considerata la presenza delle inglesi solitamente soggette ai passivi mariannici a cui prima accennavo reputo si tratti di fatturato.
Last edited by Dino N on 02/03/2010, 18:39, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
questi dati forse spiegano il perchè di blanc
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
leggendo le ultime pagine, devo dire che tirare fuori l'inter degli anni 90 per fare un paragone tra i mercati quando si prende una punta che tutto sommato i suoi gol li ha sempre fatti (niente di che, ma nessuno chiede di più), per di più a parametro zero, senza neppure sapere quanto gli darebbero di ingaggio, fa abbastanza ridere...
al limite è una pippa, ma una pippa gratis di sicuro non fa danno, e non è da un acquisto del genere che si possono trarre certe conclusioni...
al limite è una pippa, ma una pippa gratis di sicuro non fa danno, e non è da un acquisto del genere che si possono trarre certe conclusioni...

-
Biron 43
- Pro

si ma chi ha costruito un impianto del genere in una zona molto umida è proprio un genio...e non si può "sistemare" il clima :DDino N wrote: tra l'altro io reputo di un impianto del genere se ne debba andar fieri. Magari sistemare quei 3 problemini ecco...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Kurany come quarta punta non mi dispiacerebbe per nulla, potrebbe essere il nuovo Kovacevic.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
No, allora, forse non mi sono spiegato. Quando ho scritto "uh, che schifo Kuranyi, che campagna acquisti brutta" non mi riferivo a Kuranyi come giocatore, che figuriamoci, nel campionato Italiano vista la pochezza di veri bomber che sappiano giocarla di testa potrebbe perfino ben figurare (visto che trova spazio uno come Denis) non e' per quello, e neanche per la questione terza punta-quarta punta, al posto di Amauri, Trezeguet va via e altre cose via dicendo..
A me non importa che sia stato preso come terza o quarta o undicesima punta, ma il principio. Ora, alla Juventus, che cosa serve, una terza-quarta punta? non mi pare, perche' il parco attaccanti, seppur forse un po' stagionato, e' pur sempre di valore, per quel livello. alla Juventus serve una prima punta (prima nel senso della gerarchia, eh) un attaccante forte con il quale presentarsi nel prossimo campionato e dire: Toh, ora con questo sono 20 gol in piu' rispetto alla stagione scorsa. Quest'acquisto non da quest'impressione, o no? Sembra dire: beh, abbiamo tenuto questo trend, ci manteniamo su questo livello, ecco da un'impressione del genere, di volersi quasi adagiare.
Poi sono d'accordo con voi sul fatto che a parametro zero, a patto di non spendere molto come ingaggio e vista l'eta' matura ma non certamente vecchia, come acquisto la Juventus se lo puo' anche permettere. Pero' per aver euna quarta punta tanto vale vi tenete Trezeguet che da esperienza dalla panca, pur con i suoi acciacchi dell'eta'.
E magari, allo stipendio per Kuranyi, si aggiungeva un quid, e si arrivava a competere per un giocatore piu' competitivo.
Oh, questo e' come la penso io, poi se siete contenti di Kuranyi, contenti tutti.
A me non importa che sia stato preso come terza o quarta o undicesima punta, ma il principio. Ora, alla Juventus, che cosa serve, una terza-quarta punta? non mi pare, perche' il parco attaccanti, seppur forse un po' stagionato, e' pur sempre di valore, per quel livello. alla Juventus serve una prima punta (prima nel senso della gerarchia, eh) un attaccante forte con il quale presentarsi nel prossimo campionato e dire: Toh, ora con questo sono 20 gol in piu' rispetto alla stagione scorsa. Quest'acquisto non da quest'impressione, o no? Sembra dire: beh, abbiamo tenuto questo trend, ci manteniamo su questo livello, ecco da un'impressione del genere, di volersi quasi adagiare.
Poi sono d'accordo con voi sul fatto che a parametro zero, a patto di non spendere molto come ingaggio e vista l'eta' matura ma non certamente vecchia, come acquisto la Juventus se lo puo' anche permettere. Pero' per aver euna quarta punta tanto vale vi tenete Trezeguet che da esperienza dalla panca, pur con i suoi acciacchi dell'eta'.
E magari, allo stipendio per Kuranyi, si aggiungeva un quid, e si arrivava a competere per un giocatore piu' competitivo.
Oh, questo e' come la penso io, poi se siete contenti di Kuranyi, contenti tutti.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Quoto su tutta la linea. Se è vera la voce che abbiamo dei liquidi per la prossima estate e se riusciamo ad arrivare in Champion's allora bisogna buttarci a pesce su:tzara wrote: No, allora, forse non mi sono spiegato. Quando ho scritto "uh, che schifo Kuranyi, che campagna acquisti brutta" non mi riferivo a Kuranyi come giocatore, che figuriamoci, nel campionato Italiano vista la pochezza di veri bomber che sappiano giocarla di testa potrebbe perfino ben figurare (visto che trova spazio uno come Denis) non e' per quello, e neanche per la questione terza punta-quarta punta, al posto di Amauri, Trezeguet va via e altre cose via dicendo..
-Allenatore di primo piano. O al massimo qualcuno su cui costruire un progetto, il che vuol dire continuare a non vincere per un pò ma non esonerarlo in caso di risultati altalenanti.
-Punta di livello internazionale. Un attaccante che sposta. Del Piero, sebbene i suoi trascorsi in lega pro, dovrà smettere di scendere in campo con continuità, serve un campione in attacco. Al momento non ce n'è nemmeno uno.
-Centrale difensivo. Cannavaro è all'ammazzacaffé, Legrottaglie NON può essere un centrale titolare per tutta una stagione.
Fatte queste tre cose si può anche ripartire. Con i Kurany e gli Allegri non si va da nessuna parte.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Alla fine Nick l'allenatore potrebbe essere Benitez, anche se io quelli che vengono dall'estero proprio non riesco a vederli come delle certezze. In realtà quella del tecnico deve essere la primissima scelta e si deve anche decidere se prenderne uno che sia un minimo aziendalista, cioè che cerchi un minimo di rivalutare Diego-Melo o prenderne uno con una propria filosofia dove magari i due brasiliani ci entran poco e si deve valutare l'opportunità di cederli, prendendo quanti più soldi possibili.
Per gli acquisti, avete sicuramente bisogno di un centrale difensivo e di un puntero forte sul serio lasciando perdere il tentativo di avere 5 punte da ruotare come si è fatto quest'anno ma prenderne uno forte sul serio e dargli le dovute responsabilità puntando su di lui e magari su altri 3 che possano coadiuvarlo bene.
Per gli acquisti, avete sicuramente bisogno di un centrale difensivo e di un puntero forte sul serio lasciando perdere il tentativo di avere 5 punte da ruotare come si è fatto quest'anno ma prenderne uno forte sul serio e dargli le dovute responsabilità puntando su di lui e magari su altri 3 che possano coadiuvarlo bene.
-
NckRm
- Pro

I 5 attaccanti non dovevano essere un progetto. Il 5° (Paolucci) è stato preso in quanto c'era difficoltà anche a fare una panchina di 7 giocatori schierabili.N3lLo wrote: Alla fine Nick l'allenatore potrebbe essere Benitez, anche se io quelli che vengono dall'estero proprio non riesco a vederli come delle certezze. In realtà quella del tecnico deve essere la primissima scelta e si deve anche decidere se prenderne uno che sia un minimo aziendalista, cioè che cerchi un minimo di rivalutare Diego-Melo o prenderne uno con una propria filosofia dove magari i due brasiliani ci entran poco e si deve valutare l'opportunità di cederli, prendendo quanti più soldi possibili.
Alla fine quest'anno si sperava nella conferma di Amauri, in una dozzina di gol di Diego e in un calo netto degli infortuni. Porbabilmente l'ultima cosa è stata una concausa degli altri due ma non lo posso assicurare, sono solo speculazioni.
Avere un attaccante da 30 gol o due da 15 potrebbe anche non fare la differenza, a patto però che quelli da 15 siano in grado di fare la giocata decisiva. Ibra agli esordi con la Juve faticava ad arrivare a 10 gol in stagione però era sempre titolare fisso proprio per il suo essere un campione capace di una giocata. Nel parco attaccanti della Juve di oggi c'è solo Del Piero a poterlo fare, o almeno che era in grado di farlo. Per il resto sono tutti buoni attaccanti ma nessun vero fuoriclasse.
Alla Juve manca un giocatore così, e non sarà Kurany nè Paolucci nè altri mezzi nomi a risolvere la situazione. Se non si è in grado di scovare un fuoriclasse giovane si è costretti a strapagare uno già affermato. Quindi se Blanc vuole rimanere lì, visto che di calcio non ci cava un ragno dal buco sarebbe il minimo che fosse in grado di maturare un utile di spessore. Altrimenti non è il lavoro che fa per lui.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Logicamente l'attaccante da 20 gol sicuri con cui presentarsi e dire 'toh, guarda chi abbiamo preso' lo si compra a marzo, col mercato chiuso...:roll:
Il mercato vero si fa in estate. Per ora, FORSE, hanno preso uno che può fare la riserva. Se a settembre (quindi siamo un po' lontani, eh...) l'unico acquisto davanti sarà stato Kuraniy (o come cazzo si scrive), allora ne riparliamo. Ad oggi ogni discorso come quelli che state facendo imho non hanno senso, assolutamente, poi fate voi. Ci mancherebbe altro...
Sarà che mi sto rammollendo, però quando c'è qualcosa da criticare a questi lo sapete benissimo che non mi tiro indietro. In questo caso per uno che a rigore di logica farà la quarta punta (se non peggio, bisogna anche considerare con che modulo giocheremo, e chi resterà) anche con i giocatori che abbiamo attualmente, non vedo dove ci sarebbe da essere delusi.
Il mercato vero si fa in estate. Per ora, FORSE, hanno preso uno che può fare la riserva. Se a settembre (quindi siamo un po' lontani, eh...) l'unico acquisto davanti sarà stato Kuraniy (o come cazzo si scrive), allora ne riparliamo. Ad oggi ogni discorso come quelli che state facendo imho non hanno senso, assolutamente, poi fate voi. Ci mancherebbe altro...
Sarà che mi sto rammollendo, però quando c'è qualcosa da criticare a questi lo sapete benissimo che non mi tiro indietro. In questo caso per uno che a rigore di logica farà la quarta punta (se non peggio, bisogna anche considerare con che modulo giocheremo, e chi resterà) anche con i giocatori che abbiamo attualmente, non vedo dove ci sarebbe da essere delusi.

-
NckRm
- Pro

Volevo riproporre un passaggio di Sciabolata Morbida che mi era sfuggito:
Mahor prima del forum---> :carezza: <--- Mahor dopo il forumBene ma non benissimo, direbbe qualcuno.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mah ad oggi avreste:
DelPiero
Iaquinta
Amauri
Trezeguet
Paolucci
Kurany (?)
Mi sa che devono andare via Paolucci e...
DelPiero
Iaquinta
Amauri
Trezeguet
Paolucci
Kurany (?)
-
NckRm
- Pro

Kurany :lol2:N3lLo wrote: Mah ad oggi avreste:
DelPiero
Iaquinta
Amauri
Trezeguet
Paolucci
Kurany (?)
Scherzi a parte, temo che David non sarà in italia il prossimo anno.