Ho parlato apposta di opinione stroncata, figuriamoci se voglio estendere la cosa all'intera persona. In particolare Peccio non mi pare abbia mai fatto un intervento aggressivo che sia uno, mi è parso dalle poche volte che ha postato una persona piuttosto pacata (come per esempio non sono io, spesso), quindi direi che a maggior ragione non intendevo dire "stroncatura di lui in particolare".doc G wrote: Che dire, si chiede sempre l'intervento di un berlusconiano, poi quando uno non si dichiara tale, ma giustifica un provvedimento, non mi pare il caso nemmeno di stroncarlo.
Mi rifiuto di tornare a parlare del provvedimento, dopo che ho scritto un poema nelle pagine precedenti (e sono anche stato invitato alla sintesi! :lol2: :lol2:) ma se poi si stronca uno che ha appena effettuato un timido intervento con toni bassi e grande educazione poi non ci si può lamentare se qui posta poi solo chi ha idee conformi a chi posta più spesso.
Comunque, in generale, è palese che su altri argomenti i sostenitori - non ho idea se ce ne sia qualcuno qui nel forum - dei partiti ad es. di estrema sinistra le "potrebbero prendere" altrettanto sonoramente. Un esempio su tutti: la comunicazione, problema più volte sollevato, vero cancro della sinistra (in questo caso di ogni "gradazione"), ma ancora snobbato con volontario menefreghismo da pressoché ogni esponente di questa parte politica. Ed è uno dei tanti problemi che potrebbero essere sollevati per creare, almeno nel topic, un minimo di varietà per quanto riguarda le "vittime" politiche degli attacchi di noialtri elettori. Ma c'è scarso interesse, da parte di quelli di là, a dibattere, sia per difendere le proprie posizioni sia per eventualmente discutere sui difetti di quelle altrui.
E non sto a dilungarmi in questioni senza fine circa la motivazione di tale disinteresse, che non è trasversale nell'elettorato ma che trova le sue origini in tutta la compagine politica italiana!

[/align]