Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore

La gente vuole solo il goal
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore (Ajo' questi non c'hanno la plomma!)

Post by Doc. J »

Rado così così ma non mi sembra male ,sul capitano che dire ...è un fenomeno ma se lo meritato tutto per la vita che svolge  :applauso: :applauso: :applauso:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Doc. J wrote: Rado così così ma non mi sembra male ,sul capitano che dire ...è un fenomeno ma se lo meritato tutto per la vita che svolge  :applauso: :applauso: :applauso:
E sopratutto stronzo chi non lo mette al fanta :io:  :sbadat:

:forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Rado è un buon playmaker peccato che sia bello alto per fare il regista, quindi a volte è sembrato un po' macchinoso...davanti a lui ci dovrebbero essere Khrin ed Ekdal..
Di vaio è maturo e da quando è da noi che gioca divinamente! Lui per rendere al massimo deve giocare da prima punta seguita da 2 trequartisti o attaccanti laterali (come a roma con paponi e silingardi o gimenez e meggiorini)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

come ha giocato siligardi ieri?

ah,della rocca sempre meglio  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Sentita tutta la rassegna stampa dalla radio.

Siligardi e Rado poco incisivi ma da sufficenza in pagella, secondo Malesani erano molto tesi e troppo puntigliosi nel seguire alla lettera i suoi schemi.
Paponi ha una sfiga tremenda: a parte che non la butta in fondo alla rete da  2 anni, si infortunia e perde anche il treno per il ritorno da Roma  :lol2: .Giustamente vista la sterilità sottorete Malesani vuol trasformarlo in un esterno.
Partita dalle due facce, loro hanno preso due pali , noi ci siamo mangiati un gol con Marchino.

Concordo con il Doc. la squadra è giovane e ha atletismo da far paura, il calendario per ora non ci sorride: Inter, Lazio, Roma e ora Udinese(che non sarà certamente la brutta copia vista contro la Juve.)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Due goal mangiati Paponi e Di Vaio,rigore non dato su siligardi ,fallo di mano di mexes ,autrete del cazzo di Rubin...noi ne abbiamo da recrimanare,sul loro primo goal causa NFL  :notworthy: :notworthy: :notworthy: non ho visto le tv nazionalinteristegobbemilanistefiloromane che hanno detto? manco cagato immagiano  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by Doc. J on 20/09/2010, 18:29, edited 1 time in total.
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Doc. J wrote: Due goal mangiati Paponi e Di Vaio,rigore non dato su siligardi ,fallo di mano di mexes ,autrete del cazzo di Rubin...noi ne abbiamo da recrimanare,sul loro primo goal causa NFL  :notworthy: :notworthy: :notworthy: non ho visto le tv nazionalinteristegobbemilanistefiloromane che hanno detto? manco cagato immagiano  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Niente. A fatica quest'anno vi lasceranno fuori dalla zona Champion's di questo passo  :lol2:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Se c era un modo di come vincere contro un allenatore odiato da tutta bologna, questo di sicuro è il più gratificante
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

son felice per la vostra vittoria.Il bologna mi sta molto simpatico.Ci gioca Marco Di Vaio che mi piaceva molto ai tempi della Juve.
Vi confermate squadra del 90°.Bravi  :applauso:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

come definirei la partita di questa sera? parola di 4 lettere :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Paperone wrote: come definirei la partita di questa sera? parola di 4 lettere :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
L'hai sentita anche tu "quell'intervista" io avrei risposto clamorosamente CULO!
Onesto Malesani nel dire che ieri non meritavamo la vittoria però i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine risultato che da ancora più morale.
Ma visto che Brescia Chievo ecc continuano a vincere con chi la facciamo la gara salvezza?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hanno letto il messaggio che ho mandato alla trasmissione radiofonica su FSS, con Righi e il Civ
:thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

tobos84 wrote: L'hai sentita anche tu "quell'intervista" io avrei risposto clamorosamente CULO!
Onesto Malesani nel dire che ieri non meritavamo la vittoria però i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine risultato che da ancora più morale.
Ma visto che Brescia Chievo ecc continuano a vincere con chi la facciamo la gara salvezza?
Roma, Udinese, Fiorentina, anche il Milan se continua cosi..non bastano?  :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Robin wrote: Roma, Udinese, Fiorentina, anche il Milan se continua cosi..non bastano?  :D
Eh difficilmente queste continueranno cosi...poi se dovesse succedere stapperei la boccia del miglior vino che ho
Image Image

Locked