mi e' arrivato un sms, pensavo fosse lui...Fazz wrote:![]()
era la francese!

mi e' arrivato un sms, pensavo fosse lui...Fazz wrote:![]()

In questi casi c'è una sola soluzione, rod. Sii esplicito: "Noun rompér le minchié. Estùv embriach, de sàn nu te degnarè de uno sguarde".rodmanalbe82 wrote: mi e' arrivato un sms, pensavo fosse lui...
era la francese!![]()

Macchè, è francese particolarmente aulico, quello per lo più parlato dai professori di letteratura, fidati.rodmanalbe82 wrote: ma questo e a meta tra uno spagnolo e un marchigiano :lol2:

una trasmissione con fibra a volontà... bene, anzi fantastico.Maialone wrote: la verità è che da Bologna e dintorni consiglio di mettere su Nuovarete :lol2:
LE PEPERINE SHOW IN TV
Dopo il successo della passata edizione visibile solo in Emilia Romagna,
LE PEPERINE SHOW, il primo programma televisivo ambientato completamente nel settore della lap dance, diventa nazionale.
Ogni settimana un fortunato concorrente sfiderà le oltre 50 Sexy Girls del Pepenero di Riccione in giochi di abilità e sexy quiz, il tutto intervallato da intermezzi di comicità, musica e ballo.
Per ogni gioco vinto il concorrente riceverà un premio dal Sexy Angelo, per ogni gioco perso l'agguerrita Diavoletta lo punirà ma attenzione se qualcuno si fa male le Infermiere sono pronte a prestare il loro soccorso.
Leonardo Dionigi, il presentatore, sarà affiancato dai DJ Mauro e Sean, dalla Bellissima contabile Michelle e da oltre 50 Peperine.
Un network
Gli orari possono variare di un massimo di 15 minuti.

[/align]

Vai? :DDH-12 wrote: La verità è che non so nemmeno io se ho fatto bene o no. PTLI

Sticadreamtim wrote: La verità è che costo troppo a quanto pare :lol2: :gazza:
la tim oggi mi ha segato (insieme a bel pò di gente e altre ne seguiranno a fine anno........)
a fine mese si cambia vita.
Pazienza (cit.)

dispiacezzadreamtim wrote: La verità è che costo troppo a quanto pare :lol2: :gazza:
la tim oggi mi ha segato (insieme a bel pò di gente e altre ne seguiranno a fine anno........)
Pazienza (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

dispiacierezza Tim.dreamtim wrote: La verità è che costo troppo a quanto pare :lol2: :gazza:
Pazienza (cit.)

Minchia! Così su 2 piedi? Era parecchio tempo che lavoravi lì, credevo avessi una posizione piu' solida.dreamtim wrote: La verità è che costo troppo a quanto pare :lol2: :gazza:
Pazienza (cit.)