Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Rasheed wrote: hai scritto una puttanata rido...

in Italia è prima una squadra che in un girone ha fatto 45 punti ed è abbastanza nettamente superiore all'Arsenal...

poi se per te l'Arsenal in Italia fa 55 punti a girone ricomincio a ridere...anche se rischio di consumare i tasti A e H della tastiera
Se vuoi rispondere argomentando, fallo pure, altrimenti le puttanate fino a prova contarie le dicono i tuoi famigliari, non gli utenti con cui discuti su un forum pubblico.
Ha fatto 45 punti perchè non ha contro nessuna squadra credibile, se non un Milan ridimensionato, ritrovatosi li per caso più che per altro. La netta superiorità rispetto ad una squadra che sta quasi reggendo il passo di Chelsea e Manchester credo sia un tantino azzardato sostenerla.
In Premier ci sono squadre come Chelsea, Manchester, Liverpool, Arsenal, City e mettici anche il Tottenham.... Due di queste non faranno la Champions. Qui da noi rischia di farla una tra Napoli e Palermo.
Sul livello di competitività ai vertici dei due campionati, non c'è storia. La Premier è sicuramente il miglior campionato attualmente al mondo.
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il progetto giovani dell'arsenal è anche un necessità finanziaria, la costruzione dello stadio era uan tappa obbligata per i gunners e la spesa è stata ingente, non avenfo uno sceicco o un abramovich devono fare con i propri sforzi e quindi comprare un adebayor a 10 e venderlo a 25 rientra in questa teoria, magari non si vincerà perchè alla lunga come dite il campione vuole cambiare, ma quando le spese saranno più sostenibili avranno un'ottima base solo da incrementare con un manager che insegna calcio a piene mani come probabilmente nessun altro al mondo, c'è anche da dire che se sostituisci almunia e denilson con due giocatori degni sarebbero sicuramente più forti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

andreaR wrote: il progetto giovani dell'arsenal è anche un necessità finanziaria, la costruzione dello stadio era uan tappa obbligata per i gunners e la spesa è stata ingente, non avenfo uno sceicco o un abramovich devono fare con i propri sforzi e quindi comprare un adebayor a 10 e venderlo a 25 rientra in questa teoria, magari non si vincerà perchè alla lunga come dite il campione vuole cambiare, ma quando le spese saranno più sostenibili avranno un'ottima base solo da incrementare con un manager che insegna calcio a piene mani come probabilmente nessun altro al mondo, c'è anche da dire che se sostituisci almunia e denilson con due giocatori degni sarebbero sicuramente più forti
Ma infatti. Io penso che nessuno si diverta a vendere i suoi giocatori migliori. Anzi, l'Arsenal è riuscito a mantenere i giocatori faro della propria squadra, cedendo gente molto quotata, ma alla fin fine abbastanza accessoria.
ImageImage
defense is only way
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

intanto i familiari non me li tocchi....

non ho nulla contro la Premier che anche io ritengo di gran lunga il miglior campionato mondiale...seguito dalla Bundes IMO...

dico solo che l'Arsenal per il gioco che si fa in Italia faticherebbe tantissimo a reggere il passo dell'Inter...in Inghilterra si gioca un ritmo che favorisce le squadre con gioco fluido come l'Arsenal...
non a caso Carletto(mai stato un drago nella gestione dei campionati mentre è un mostro nelle coppe europee)è riuscito ad adattare benissimo il suo sistema di calcio in un campionato dove non trovi le piccole che si arroccano...

al tempo stesso un'Inter nel calcio inglese faticherebbe molto di più che in Italia...avendo uno stile di calcio che mal si adata alla Premier...a meno che non giochino l'80% delle partite come il derby di domenica scorsa...

ogni campionato ha le sue caratteristiche...e le squadre sono più o meno adatte a questo o quel campionato...
Last edited by Rasheed on 01/02/2010, 1:57, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

L'ultima squadra imbattuta in Premier League. Che stagione era? Erano ancora ad Highbury, ma non ricordo l'anno...avevo pure il poster, a me l'Arsenal sta sulle balle abbastanza ma quella squadra era favolosa.

Era il 2003/2004, ho controllato. Unica squadra a finire imbattuta nel massimo campionato ingles insieme al...Preston North End del 1889-1890!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Rasheed wrote: intanto i familiari non me li tocchi testa di cazzo....
ti ribadisco che prima di offendere gli altri utenti, sei libero di offendere senza problemi le persone che conosci realmente e con cui condividi il tuo tempo.
quindi della testa di cazzo lo vai a dare a qualcun altro, non agli utenti di un forum pubblico, con cui puoi avere opinioni diverse, ma non per questo devi insultarli.
ImageImage
defense is only way
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

francilive wrote: ti ribadisco che prima di offendere gli altri utenti, sei libero di offendere senza problemi le persone che conosci realmente e con cui condividi il tuo tempo.
quindi della testa di cazzo lo vai a dare a qualcun altro, non agli utenti di un forum pubblico, con cui puoi avere opinioni diverse, ma non per questo devi insultarli.
mi pare che hai iniziato te tirando fuori gente che non c'entrava un cazzo...

potevi dire che le puttanate le scrivevo io e invece l'hai fatta fuori dal vaso...

mi è sempre interessato poco leggere le tue opinioni sul calcio,valide soltanto nel topic Juventus dove mantieni un certo livello di analisi parlando della tua squadra del cuore...

adesso proprio non me ne frega più un cazzo...rimani con le tue opinioni(errate)sull'inter...d'ora in poi riderò leggendo commenti che di tecnico non hanno nulla
Sono 27...Non finisce certo qui
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Rasheed wrote: mi pare che hai iniziato te tirando fuori gente che non c'entrava un cazzo...
Il punto è che non ti devi permettere di insultare gli altri forumisti.
Se proprio vuoi insultare qualcuno, vai a insultare i tuoi amici e i tuoi parenti, non gli utenti di questo forum.
Se della mia opinione non te ne frega niente, per coerenza, la ignori.
Se della mia opinione non ti trova d'accordo, replichi in modo civile, con delle argomentazioni.
Non con l'insulto.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

francilive wrote: Il punto è che non ti devi permettere di insultare gli altri forumisti.
Se proprio vuoi insultare qualcuno, vai a insultare i tuoi amici e i tuoi parenti, non gli utenti di questo forum.
Se della mia opinione non te ne frega niente, per coerenza, la ignori.
Se della mia opinione non ti trova d'accordo, replichi in modo civile, con delle argomentazioni.
Non con l'insulto.
Belle parole.
Spero le applicherai presto anche nei confronti di una certa dirigenza, giusto per rendere più piacevole la lettura di un certo topic. :lol2:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Belle parole.
Spero le applicherai presto anche nei confronti di una certa dirigenza, giusto per rendere più piacevole la lettura di un certo topic. :lol2:
Quando la certa dirigenza si iscriverà a questo forum, non la insulterò più, promesso  :forza:
p.s. siamo off topic, ma francamente l'operato di una certa dirigenza (cit.) sta rivalutando anche quella del peggior Moratti. Ok. L'insulto peggiore è partito  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: L'ultima squadra imbattuta in Premier League. Che stagione era? Erano ancora ad Highbury, ma non ricordo l'anno...avevo pure il poster, a me l'Arsenal sta sulle balle abbastanza ma quella squadra era favolosa.

Era il 2003/2004, ho controllato. Unica squadra a finire imbattuta nel massimo campionato ingles insieme al...Preston North End del 1889-1890!
E chi pose fine all'imbattibilità? Il primo gol di Wayne Rooney.  :applauso:
Most improved forumist 2009
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Sberl wrote: E chi pose fine all'imbattibilità? Il primo gol di Wayne Rooney.  :applauso:
non persero con il blackburn?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ma Rooney ha già fatto 20 gol in campionato? :shocking:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Small Ticket wrote: Ma Rooney ha già fatto 20 gol in campionato? :shocking:
Si, è un campione assolutamente straordinario.
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

andreaR wrote: non persero con il blackburn?
Sì, ho sbagliato io! Infatti Rooney terminò un'imbattibilità dell'Arsenal, ma non quella. Terminò quella precedente, di 30 partite, nel 2002
Most improved forumist 2009
Image
Locked