Doc. J wrote:
quindi quest'anno ci tocca andare senza se e senza ma.. :figo:
mi sa che purtroppo saremo obbligati :lol2:

Doc. J wrote:
quindi quest'anno ci tocca andare senza se e senza ma.. :figo:

scusate un secondo ,ho letto che si ritirava per motivi di salute causa vari problemi avuti vedi cancro alla prostata ,piccolo infarto etc etc...poi ci saluta per i broncos ,ora tutti sono importanti e nessuno indespinsabile ma allora le motivazioni del suo saluto erano altre,e allora dillo no!!!joesox wrote: Brady salta il Pro Bowl. Al suo posto Schaub.
Pees sembra confermato ai Broncos come DC.

A me non dispiace perderlo...joesox wrote: Pees sembra confermato ai Broncos come DC.

Auguri di buon compleannonzwarrior wrote: A me non dispiace perderlo...

A questo punto inizio a credere veramente che sia stato licenziato, e non che si sia dimesso lui. Altrimenti che senso avrebbero i suoi colloqui fatti con Miami e Denver?Doc. J wrote: Auguri di buon compleanno![]()

esatto,però le voci sul suo ritiro per salute?GoPats wrote: A questo punto inizio a credere veramente che sia stato licenziato, e non che si sia dimesso lui. Altrimenti che senso avrebbero i suoi colloqui fatti con Miami e Denver?

Grazie Mille!!!Doc. J wrote: Auguri di buon compleanno![]()

Le ragioni per cui non mi dispiace la sua partenza:Doc. J wrote: Volevo sapere la tua opinione sul "caso" Pees
secondo me non ha certo lavorato male

Concordo soprattutto con questi due punti.nzwarrior wrote: 2. pass rush inesistente
3. costanti tackle sbagliati