Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Il mio Ipod si carica ma niente di più. Il computer non lo legge come tale e nemmeno Itunes. Che dovrei fare? Ho la ultima versione di Itunes.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Prova a resettare l'iPod. Non perdi nulla. Anche se non so fino a che punto possa dipendere dall'iPod. Premi contemporaneamente menu e il tasto centrale per qualche istante e poi aspetta. Apparirà prima la mela e poi si accende. Dopo lo colleghi al pc. Ripeto, probabilmente non c'entra, ma tanto non ti costa nulla, quindi puoi provare. Altrimenti provi a disinstallare iTunes e a reinstallarlo. Ma in quel caso rischi di perdere la libreria e devi ricaricare tutti i brani.mvp18 wrote: Il mio Ipod si carica ma niente di più. Il computer non lo legge come tale e nemmeno Itunes. Che dovrei fare? Ho la ultima versione di Itunes.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Grazie del consiglio Toni, ma l'ho messo con un altro cavetto dopo aver aggiornato Itunes e ha cominciato a funzionareToni Monroe wrote: Prova a resettare l'iPod. Non perdi nulla. Anche se non so fino a che punto possa dipendere dall'iPod. Premi contemporaneamente menu e il tasto centrale per qualche istante e poi aspetta. Apparirà prima la mela e poi si accende. Dopo lo colleghi al pc. Ripeto, probabilmente non c'entra, ma tanto non ti costa nulla, quindi puoi provare. Altrimenti provi a disinstallare iTunes e a reinstallarlo. Ma in quel caso rischi di perdere la libreria e devi ricaricare tutti i brani.![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
allora forse è il cavettomvp18 wrote: Grazie del consiglio Toni, ma l'ho messo con un altro cavetto dopo aver aggiornato Itunes e ha cominciato a funzionare:D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Allora, premesso che fino a ieri il mio computer andava alla grande, tolto qualche cazzata di avvertimento spyware ogni tanto.
Oggi accendo il pc, e mi da dei problemi...ho AVG, e mi dice che il mio computer non ha un antivirus.
Mi trova un Trojan, denominato: trojan horse generic 16.bvn
E continua ogni 3x2 a trovarmi dei problemi il solito Windows Security Alerts....di continuo si apre una finestrella con un virus/avvertimento diverso....
Controllo su Google, e vedo magicamente che ci sono molte persone nella mia stessa situazione, e il bello è che gli è apparso da poche ore....come a me.
Anche loro hanno AVG, guarda caso.
Ah ho anche Spybot, ma mi ha trovato poco o nulla.
Cosa mi dite di fare? Credete che siano avvertimenti falsi, per far scaricare qualche nuovo programma, magari infetto?! e prendersi un vero e proprio virus? Cioè a me pare strano che molte persone in un giorno, con lo stesso antivirus abbiano problemi identici, senza aver avuto nessun avvertimento nei giorni precedenti.
Qualsiasi consiglio è ben accetto!
Oggi accendo il pc, e mi da dei problemi...ho AVG, e mi dice che il mio computer non ha un antivirus.
E continua ogni 3x2 a trovarmi dei problemi il solito Windows Security Alerts....di continuo si apre una finestrella con un virus/avvertimento diverso....
Controllo su Google, e vedo magicamente che ci sono molte persone nella mia stessa situazione, e il bello è che gli è apparso da poche ore....come a me.
Cosa mi dite di fare? Credete che siano avvertimenti falsi, per far scaricare qualche nuovo programma, magari infetto?! e prendersi un vero e proprio virus? Cioè a me pare strano che molte persone in un giorno, con lo stesso antivirus abbiano problemi identici, senza aver avuto nessun avvertimento nei giorni precedenti.
[align=center]

[/align]

[/align]- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Scaricati e fai una scansione con antivir e vedi qual'e` il problema.The Prince Of Punk #90 wrote: Allora, premesso che fino a ieri il mio computer andava alla grande, tolto qualche cazzata di avvertimento spyware ogni tanto.
P.S. lascia perdere AVG sono 2-3 anni che non va piu bene come una voltaed e` molto piu pesante.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

Io l'anno scorso avevo messo AVG ma mi dava parecchie noie e l'ho tolto. Dopo aver letto qui che Porsche ne parlava bene ho optato per una combinazione Ad Aware come antivirus e Comodo come Firewall e mi sto trovando bene. Su Comodo devo dire che all'inizio va settato per bene perché ti chiede in continuazione di autorizzare le varie cose che apri ma una volta fatto il grosso si viaggia bene. A ogni nuovo processo (installi qualcosa, scarichi qualcosa) ti chiede di autorizzare, ma va bene. Per il virus che avresti preso non ti so dire, a me KAV ne aveva trovati e l'ultima volta ho dovuto formattare perché il pc non voleva più saperne di andar bene. E' stata la volta che ho dichiarato chiuso in maniera definitiva il mio rapporto con Explorer, che pure come grafica continua a piacermi. Adesso uso Firefox (saltuariamente Opera) e la combinazione Antivir-Firewall. Buona vita. :D
Toni.
Toni.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sparito tutto, semplicemente spegnendo e riaccendendo il pc, roba da pazzi. 
Grazie cmq per le info.
Grazie cmq per le info.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
quindi come antivirus free mi consigliate antivir?
Most improved forumist 2009

-
Toni Monroe
- Pro

Io ti consiglio Ad Aware. :DSberl wrote: quindi come antivirus free mi consigliate antivir?
Toni.
Toni.
- Mahor
Io lo uso e non mi sembra male.Sberl wrote: quindi come antivirus free mi consigliate antivir?
Però vabbè io non faccio testo. L'ho installato settimana scorsa. L'ultimo prima di questo l'avevo disinstallato tipo cinque anni fa. :D
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Porsche 928
- Pro

Toni Monroe wrote: Io ti consiglio Ad Aware. :D
Una sola cosa Toni, Ad-Aware non e| proprio un antivirus, si occupa di una parte di virus chiamati malware ma non e| un antivirus "generalista", diciamo che e´abbastanza specializzato.
Per sicurezza medioalta nel pc io consiglio:
Comodo come firewall.
Ad-Aware (per i malware>)
Spybot (per programmi bot et similia)
e Antivir (per tutti i gusti)
con questi 4, in piu di 4-5 anni che uso questa configurazione mai un virus o un qualsiasi problema.
poi fate voi.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

Domandina che sarà scontata ma che mi viene comunque da fare per esser sicuri: ma ospitare queste cose nel pc tutte assieme non crea conflitti? Voglio dire, ci sono delle impostazioni da fare in modo da evitarlo o da subito coesistono senza problemi? Perché io all'epoca avevo aggiunto AVG a KAV pensando che quello che sfugge a uno magari lo trova l'altro e invece mi si era sminchiato tutto.Porsche 928 wrote:
Una sola cosa Toni, Ad-Aware non e| proprio un antivirus, si occupa di una parte di virus chiamati malware ma non e| un antivirus "generalista", diciamo che e´abbastanza specializzato.
Per sicurezza medioalta nel pc io consiglio:
Comodo come firewall.
Ad-Aware (per i malware>)
Spybot (per programmi bot et similia)
e Antivir (per tutti i gusti)
con questi 4, in piu di 4-5 anni che uso questa configurazione mai un virus o un qualsiasi problema.
poi fate voi.
Toni.
Toni.
- Porsche 928
- Pro

Nessun conflitto, anzi si integrano a vicenda ognuno con il suo ramo specifico.Toni Monroe wrote: Domandina che sarà scontata ma che mi viene comunque da fare per esser sicuri: ma ospitare queste cose nel pc tutte assieme non crea conflitti? Voglio dire, ci sono delle impostazioni da fare in modo da evitarlo o da subito coesistono senza problemi? Perché io all'epoca avevo aggiunto AVG a KAV pensando che quello che sfugge a uno magari lo trova l'altro e invece mi si era sminchiato tutto.Posso installare tutte queste cose? Da quel che avevo letto in giro due antivirus creano conflitti, mentre una combinazione antivirus-firewall non dà problemi. Qui -da quel che hai detto- immagino che sia un lavoro d'equipe di più programmi che vanno a fare separatamente ciò che dovrebbe garantire un singolo -buono- antivirus. E' così?
Va tranquillo, cosi sei adeguatamente (a meno che tu non dia consensi strani) coperto contro il 99.99% dei virus circolanti (a patto di tenere il sistema aggiornato).
[align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

Procedo. 
Toni.
Toni.