Hai ragione, peccato il settore giovanile della Juve non abbia prodotto un terzino come quello sinistro del 1986 che ultimamente viene convocato in nazionale, quello nato in provincia di Napoli.....shilton wrote: A Siviglia però mediocre che fu considerato ALMENO uno dei tre centrocampisti migliori della Liga.
Però lungi da me riaprire il capitolo Poulsen per l'ottantesima volta.
Vedo anche il tanto acclamato Zuniga, che sta facendo una discrdeta fatica ad ambientarsi a Napoli (almeno così mi pare) e che mesi fa sembrava esserci indispensabile.
Chi ha i giocatori buoni non li vende e se li tiene,è piuttosto difficile trovare un esterno di valore assoluto.
Il nostro settore giovanile peccato non abbia ancora prodotto un De Ceglie,Giovinco,Marchisio o Marrone per quanto riguarda i difensori esterni (vedi Santon), ci avrebbe aiutato molto.
(Ovviamente scherzo, si tratta di pura invidia per l'ottimo settore giovanile juventino).
Comunque De Ceglie, se si vuole un terzino capace di spingere, non sarebbe neanche malaccio. Quella che non mi convince è la coppia, Molinaro ottimo gregarione dai piedi di marmo che copre decentemente e si sacrifica tanto, De Ceglie mezzo terzino, mezzo centrocampista che spinge come un matto. Se prendete Grosso io vedo l'aria pesante più per Molinaro, giocatore più di copertura, che per De Ceglie, che anzi potrebbe conquistare lentamente il posto da titolare rispetto ad un giocatore di dieci anni più vecchio, senza pressione.
Molinaro invece mi pare che non abbia altre analogie con Grosso se non quella di essere un bipede pure lui.