Rileggendomi mi son accorto di aver fatto un post un po' eccessivo su Carter e Gortat. Ho detto che Carter non ha le palle, cosa che è abbastanza vera, ciò non toglie che sia comunque un giocatore con un grande talento in grado di segnare contro chiunque in quasi tutti i modi possibili. Contando che a noi servono performers che sappiano produrre nelle partite che contano, che Carter è in scadenza di contratto (ed ha pure una Team Option che è comunque un qualcosa in più) e che difficilmente così come siamo vinceremo il titolo 2011 diciamo che può essere considerato spendibile.lele_warriors wrote: si tutto bene,però se li vuoi dar via sono stati bocciati,mi pare ovvio,tanto più carter che rimarrebbe una sola stagione.
visto che io non leggerei con attenzione,ti chiedo:dove avrei scritto che carter e gortat sono delle merde?
Per Gortat vale il discorso che ho fatto prima, ho detto che gioca bene una partita su 5, anche qui ho un po' esagerato, ho spiegato anche le motivazioni della stagione scorsa, inoltre prende la full MLE per giocare 10 minuti a partita, anche lui è ovviamente da considerare spendibile (visto che con Howard comunque non può giocare), ciò non significa che sia stato bocciato, la situazione attuale è la stessa di quando lo abbiamo firmato, sapevamo che prima o poi lo avremmo ceduto, ma perderlo per niente sarebbe stata una perdita troppo grossa per puntare in alto, ergo adesso come da programmi dovremo cercare di ricavare il meglio possibile.