Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Peter »

lele_warriors wrote: si tutto bene,però se li vuoi dar via sono stati bocciati,mi pare ovvio,tanto più carter che rimarrebbe una sola stagione.

visto che io non leggerei con attenzione,ti chiedo:dove avrei scritto che carter e gortat sono delle merde?
Rileggendomi mi son accorto di aver fatto un post un po' eccessivo su Carter e Gortat. Ho detto che Carter non ha le palle, cosa che è abbastanza vera, ciò non toglie che sia comunque un giocatore con un grande talento in grado di segnare contro chiunque in quasi tutti i modi possibili. Contando che a noi servono performers che sappiano produrre nelle partite che contano, che Carter è in scadenza di contratto (ed ha pure una Team Option che è comunque un qualcosa in più) e che difficilmente così come siamo vinceremo il titolo 2011 diciamo che può essere considerato spendibile.

Per Gortat vale il discorso che ho fatto prima, ho detto che gioca bene una partita su 5, anche qui ho un po' esagerato, ho spiegato anche le motivazioni della stagione scorsa, inoltre prende la full MLE per giocare 10 minuti a partita, anche lui è ovviamente da considerare spendibile (visto che con Howard comunque non può giocare), ciò non significa che sia stato bocciato, la situazione attuale è la stessa di quando lo abbiamo firmato, sapevamo che prima o poi lo avremmo ceduto, ma perderlo per niente sarebbe stata una perdita troppo grossa per puntare in alto, ergo adesso come da programmi dovremo cercare di ricavare il meglio possibile.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Peter wrote: Rileggendomi mi son accorto di aver fatto un post un po' eccessivo su Carter e Gortat. Ho detto che Carter non ha le palle, cosa che è abbastanza vera, ciò non toglie che sia comunque un giocatore con un grande talento in grado di segnare contro chiunque in quasi tutti i modi possibili. Contando che a noi servono performers che sappiano produrre nelle partite che contano, che Carter è in scadenza di contratto (ed ha pure una Team Option che è comunque un qualcosa in più) e che difficilmente così come siamo vinceremo il titolo 2011 diciamo che può essere considerato spendibile.

Per Gortat vale il discorso che ho fatto prima, ho detto che gioca bene una partita su 5, anche qui ho un po' esagerato, ho spiegato anche le motivazioni della stagione scorsa, inoltre prende la full MLE per giocare 10 minuti a partita, anche lui è ovviamente da considerare spendibile (visto che con Howard comunque non può giocare), ciò non significa che sia stato bocciato, la situazione attuale è la stessa di quando lo abbiamo firmato, sapevamo che prima o poi lo avremmo ceduto, ma perderlo per niente sarebbe stata una perdita troppo grossa per puntare in alto, ergo adesso come da programmi dovremo cercare di ricavare il meglio possibile.
così siamo già più d'accordo  :forza:
solo una cosa,ma se gortat va via chi fa il cambio di howard?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

lele_warriors wrote: così siamo già più d'accordo  :forza:
solo una cosa,ma se gortat va via chi fa il cambio di howard?
Abbiamo la Biannual exception (circa 2 milioni per 2/3 anni) da offrire eventualmente a un lungo veterano...mi viene in mente Ratliff o qualcuno del genere. Ovviamente è anche possibile che nella trade in cui eventualmente dovesse andarsene Gortat sia prevista una contropartita tecnica dello stesso ruolo.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Peter wrote: Abbiamo la Biannual exception (circa 2 milioni per 2/3 anni) da offrire eventualmente a un lungo veterano...mi viene in mente Ratliff o qualcuno del genere. Ovviamente è anche possibile che nella trade in cui eventualmente dovesse andarsene Gortat sia prevista una contropartita tecnica dello stesso ruolo.
ecco appunto,io non lo darei via per questo motivo:
ratliff vale un decimo di gortat ad ora
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

lele_warriors wrote: ecco appunto,io non lo darei via per questo motivo:
ratliff vale un decimo di gortat ad ora
Non ne sono così convinto. Gortat ha fisico e buone doti atletiche, ma fino ad oggi ha dimostrato a mio modo di vedere poca solidità mentale, spessissimo è sceso in campo molle come un fico, Ratliff pur avendo ovviamente meno talento offensivo è quel tipo di veterano che invece sai che ti darà sempre un certo tipo di apporto...e poi tendenzialmente parliamo di una decina di minuti a partita (a meno di problemi di falli). Comunque solo Ratliff come lungo non basterebbe, almeno un altro, magari giovane dovremmo prenderlo.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Peter wrote: Non ne sono così convinto. Gortat ha fisico e buone doti atletiche, ma fino ad oggi ha dimostrato a mio modo di vedere poca solidità mentale, spessissimo è sceso in campo molle come un fico, Ratliff pur avendo ovviamente meno talento offensivo è quel tipo di veterano che invece sai che ti darà sempre un certo tipo di apporto...e poi tendenzialmente parliamo di una decina di minuti a partita (a meno di problemi di falli). Comunque solo Ratliff come lungo non basterebbe, almeno un altro, magari giovane dovremmo prenderlo.
io invece mi terrei gortat per 1-2 anni e poi lascerei(si spera)un po' di spazio ad orton e robinson
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

lele_warriors wrote: io invece mi terrei gortat per 1-2 anni e poi lascerei(si spera)un po' di spazio ad orton e robinson
Mah Orton per quel poco che ho visto mi pare una testa davvero disabilitata. Ha chiuso 2 o 3 partite in summer league con 0 rimbalzi essendo spesso il più grosso in campo. Certo il corpaccione ce l'ha, tutto il resto però attualmente manca, spero di sbagliarmi ma c'è un forte rischio che fra 3 anni Orton possa essere già fuori dalla lega...Robinson al massimo sarà un 4, come ricambio di Howard lo vedo malissimo.

Io Gortat invece lo darei via ora, fintanto che ha mercato. Per fare il suo lavoro per me basta un buon mestierante NBA, non serve spendere la full MLE.
Last edited by Peter on 15/07/2010, 15:35, edited 1 time in total.
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

io come backup per DH punterei su Kurt Thomas

rispetto a Ratliff è meno intimidatore, ma fisicamente è decisamente piu sano

Theo negli ultimi anni ha avuto ripetuti e continui problemi fisici
Kurt invece sembza abbastanza sano
...il problema forse è che Kurt è un "fedelissimo" e penso che se il suo team gli faccia un offerta, lui la accetti...

penso che se iniziassimo a reclutarlo da subito, la partenza di Gortar possa essere indolore...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

nolian wrote: io come backup per DH punterei su Kurt Thomas

rispetto a Ratliff è meno intimidatore, ma fisicamente è decisamente piu sano

Theo negli ultimi anni ha avuto ripetuti e continui problemi fisici
Kurt invece sembza abbastanza sano
...il problema forse è che Kurt è un "fedelissimo" e penso che se il suo team gli faccia un offerta, lui la accetti...

penso che se iniziassimo a reclutarlo da subito, la partenza di Gortar possa essere indolore...
Thomas perdipiù qualche punto in attacco lo sa anche dare e potrebbe giocare di fianco ad Howard
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Comunque si sta ragionando su delle ipotesi, fosse per me, se si rifirma jj, manca un terzo playmaker ed il mercato può essere finito, voglio dire, una squadra così è una bella roba:

Nelson/Duhon/terza PG (Johnson?)
Carter/JJ/Pietrus o Richardson
Richardson/Pietrus/Robinson
Lewis/Anderson/Bass
Howard/Gortat/Orton
ImageImage
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Peter wrote: Mah Orton per quel poco che ho visto mi pare una testa davvero disabilitata. Ha chiuso 2 o 3 partite in summer league con 0 rimbalzi essendo spesso il più grosso in campo. Certo il corpaccione ce l'ha, tutto il resto però attualmente manca, spero di sbagliarmi ma c'è un forte rischio che fra 3 anni Orton possa essere già fuori dalla lega...Robinson al massimo sarà un 4, come ricambio di Howard lo vedo malissimo.

Io Gortat invece lo darei via ora, fintanto che ha mercato. Per fare il suo lavoro per me basta un buon mestierante NBA, non serve spendere la full MLE.
Le ultime parole famose....

GO ORTON GO!!!! :forza: :forza: :forza: :forza:
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Pareggiato JJ  :01:
ImageImage
Fazz

Post by Fazz »

Migliu wrote: Pareggiato JJ  :01:
:notworthy:
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Ottima notizia

J.J :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

Vincredible90 wrote: Ottima notizia

J.J :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ottima notizia, veramente ottima. JJ è pronto per essere uno starter e a quelle cifre va bene rifirmarlo
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Locked