come quentin tarantino insommaSpree wrote: Esatto. Populismo a pagamento, sfruttando le paure e la rabbia della gente. Il peggio.
Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz
-
thebigdipper
- Senior

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
bruno capelli
EsattoTeo wrote: Non è piu' un comico, non fa spettacoli comici, il comico lo faceva negli anni 80, lì faceva ridere, ora fa politica.
- MagnusPinus
- Pro

Dai ma non è vero.. non è possibile, oltretutto come la metterebbe col suo amico Di Pietro?. Bah, deve essere una stronzata 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Teo wrote: Non è piu' un comico, non fa spettacoli comici, il comico lo faceva negli anni 80, lì faceva ridere, ora fa politica.
Cioè la gente paga per ridere, va ad un suo spettacolo ride, questo non vuol dire fare il comico?
Uno può fare il comico su quello che vuole, che sia politica, economia comprese tutte le banalita che volete o mi son perso qualcosa?
Edit: negli anni 80 con "te la do io l'America" denunciava le stesse cose nello stesso modo (alcune di quelle che denuncia ora derivano poi da quelle)
Last edited by Porsche 928 on 12/07/2009, 22:35, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma la gente riderebbe anche se gli dicesse "ho mangiato un piatto di trenette col pesto a pranzo".Porsche 928 wrote:
Cioè la gente paga per ridere, va ad un suo spettacolo ride, questo non vuol dire fare il comico?
Uno può fare il comico su quello che vuole, che sia politica, economia comprese tutte le banalita che volete o mi son perso qualcosa?
Sai quanta gente c'è che ride senza neanche sapere cosa ha detto il personaggio che va a vedere?
[align=left][/align]

- Porsche 928
- Pro

Teo wrote: Ma la gente riderebbe anche se gli dicesse "ho mangiato un piatto di trenette col pesto a pranzo".
Sai quanta gente c'è che ride senza neanche sapere cosa ha detto il personaggio che va a vedere?
Fosse cosi facile ci sarebbe la fila di comici a fare le serate e tutti stramiliardari, invece...
[align=center]
[/align]
[/align]- thom yorke
- Senior

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.
lo squallore ci circonda in questi giorni. L'uscita di Marino sulla questione morale, in merito allo stupratore del Torrino, è quanto di più triste abbia mai sentito da quando seguo la politica.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
vabbe' non capisci, pazienzaPorsche 928 wrote:
Fosse cosi facile ci sarebbe la fila di comici a fare le serate e tutti stramiliardari, invece...
[align=left][/align]

- Porsche 928
- Pro

stessa cosa che penso io.Teo wrote: vabbe' non capisci, pazienza
[align=center]
[/align]
[/align]-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
direi che questi sono problemi della gente, non di grillo...Teo wrote: Ma la gente riderebbe anche se gli dicesse "ho mangiato un piatto di trenette col pesto a pranzo".
lui si 'vende' come comico, gli altri lo pagano come comico, poi se ridono perchè sono coglioni o perchè davvero lo trovano divertente è un altro discorso...
comunque visto che un comico ce l'abbiamo pure al governo, credo che uno in più uno in meno fa poca differenza.

- MagnusPinus
- Pro

Questo è vero..Kratòs wrote:
comunque visto che un comico ce l'abbiamo pure al governo, credo che uno in più uno in meno fa poca differenza.
Certo che fosse davvero il suo obiettivo la politica, buttarsi come candidato di un partito che ha tanto vituperato è quantomeno singolare..Deve essere una provocazione... A me lui non piace come persona. Come genere non è tanto diverso da Berlusconi. E' un uomo di spettacolo, coi soldi, tanti soldi.. che sfrutta i soldi per il potere. Le sue idee "politiche", in fatto di energia, istituzioni e quant'altro sono comunque interessanti. Di certo non voterei mai lui, proprio per la persona, che non mi ispira fiducia
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
BruceSmith
- Pro

contestate pure il grillo-politico, ma fino a pochi anni fa, è semplicemente stato il miglior comico in circolazioneNckRm wrote: Comunque, ennesima dimostrazione che i suoi spettacoli populisti altro non erano che comizi a pagamento. Che squallore.
e i finti comici che si arricchiscono facendo politica sono altri.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
MagicKobe
- Senior

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.
Cumunque sia è una brutta botta per la nomenclatura del partito!
-
OnTheBizz
- Rookie

Comunque, o lo respingono (secondo repubblica potrebbe succedere) o al prossimo giro altro che primarie, si torna ai fax dalle sezioni e via di congresso a ribaltare la volontà popolare.
Erano state una grande idea basata però sul modello-veltroni. Senza di lui e senza l'idea del partito liquido, effettivamente perdono abbastanza di significato.
Erano state una grande idea basata però sul modello-veltroni. Senza di lui e senza l'idea del partito liquido, effettivamente perdono abbastanza di significato.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- MagnusPinus
- Pro

Il miglior comico(cmq definizione riduttiva) italiano era é, e sarà sempre Daniele Luttazzi, col secondo che arriva terzo. Detto ciò Grillo, nonostante una tecnica comica molto più rudimentale e meno raffinata dal punto di vista tecnico è sempre stato in grado di fare ridere.BruceSmith wrote: contestate pure il grillo-politico, ma fino a pochi anni fa, è semplicemente stato il miglior comico in circolazione
e i finti comici che si arricchiscono facendo politica sono altri.