Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Kratòs »

Jakala wrote: @Kratos:tu mi stai dicendo che un dispositivo da 500€ per funzionare correttamente ( deve essere hackato, cosa che invalida la garanzia per funzionare?
Metti che dopo aver fatto quel che dici, scopri di avere un problema al pixel dello schermo, che fai ti attacchi al tram?
no, t'attacchi al pc, ci riflashi sopra la versione software di fabbrica che trovi sul sito del produttore, il telefono torna esattamente come prima (e lo so per esperienza personale visto che al mio liquid gliel'ho fatto un sacco di volte) e lo fai riparare in garanzia.
dai, non farla più complicata di quello che è... :gazza:
Image
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

qualcuno sa dirmi come trasferire video (e in che formato metterli) tramite nokia ovi suite su un 5800?
gazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Jakala wrote: Non tutte, solo quelle scritte per .
Le informazioni sempre con il contagocce le date. Molto più corretta è la versione data da Contropelo.

Che il problema non sia di android, ma dei dispositivi in commercio è vero, ma segnalarlo questo problema?
Che sia un problema è evidente visto che esistono hack per risolverlo.

@Kratos:tu mi stai dicendo che un dispositivo da 500€ per funzionare correttamente ( deve essere hackato, cosa che invalida la garanzia per funzionare?
Metti che dopo aver fatto quel che dici, scopri di avere un problema al pixel dello schermo, che fai ti attacchi al tram?
Oh, poi ci sarebbe da dire che l'Iphone senza il jailbreak fa un decimo delle cose che fa Android, ma questo non vuoi dirlo. Froyo ti fa fare tutto quello che chiedi, se le applicazioni non sono state sviluppate per essere spostate su SD con Froyo non è colpa del sistema ma di chi ancora non fa l'aggiornamento dell'applicazione tenendo conto della potenzialità del SO.
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

all3n wrote: Oh, poi ci sarebbe da dire che l'Iphone senza il jailbreak fa un decimo delle cose che fa Android, ma questo non vuoi dirlo.
Mi puoi fare qualche esempio di queste cose? Mi basta anche un link.
Grazie!  :thumbup:
Maledetto Joe Montana
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

all3n wrote: Oh, poi ci sarebbe da dire che l'Iphone senza il jailbreak fa un decimo delle cose che fa Android, ma questo non vuoi dirlo.
Perfetto siamo arrivati al punto a cui volevo arrivare  :gogogo:
Leggi i miei post di questo thread, troverai sempre opinioni abbastanza chiare con i pro ed i contro.
Non ho mai consigliato a priori l'iphone, al massimo ho detto i motivi per cui è il cellulare perfetto per me, se leggi in un paio di thread ho consigliato dei bb.

Ripeto molti di voi androidisti lo consigliano proprio per l'apertura del so, salvo dimenticarvi di dire che c'è bisogno di un hack per spostare app nella SD (punto di forza di un telefono android) o bisogna aspettare la nuova versione del so.

Quando confronti l'iphone con un telefono android non confronti solo il so, ma l'insieme hardware e so che lo fa funzionare. E la semplicità di uso e di risoluzione delle cose più banali.
Ora ti saluto che devo ricaricare il mio iphone con 2gb di apps senza averci fatto alcun jailbreak o hack
Hope is a lying bitch
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mr.kerouac wrote: qualcuno sa dirmi come trasferire video (e in che formato metterli) tramite nokia ovi suite su un 5800?
gazie
aggiungi la cartella dove sono i video nelle impostazioni di condivisione di Ovi, o li sposti in quella che è già presente
selezioni quelli che ti interessano, e fai copia nel dispositivo

se vuoi convertirli, perché Ovi credo non lo faccia, puoi usare un programmino come questo
http://www.avito3gp.com/
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Jakala wrote: Ora ti saluto che devo ricaricare il mio iphone con 2gb di apps senza averci fatto alcun jailbreak o hack
Mi raccomando il simulatore di polibol e il birrapong eh...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Qualcuno qui dentro ha un Samsung Wave?
[align=left][/align]ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Si può creare un iconcina con il collegamento diretto al forum tra le applicazioni del 3gs?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

iL_jAsOne wrote: Si può creare un iconcina con il collegamento diretto al forum tra le applicazioni del 3gs?
se Max ci finanzia, il Play.it Dev Team la sviluppa :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Dai Pap è un pò di xcode!!!!

Se no fossi super impegnato con la pallacanestro potewi provarci io... :naughty:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

N3lLo wrote: Dai Pap è un pò di xcode!!!!

Se no fossi super impegnato con la pallacanestro potewi provarci io... :naughty:
io devo solo installarmi Mac OS X :naughty:
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

iL_jAsOne wrote: Si può creare un iconcina con il collegamento diretto al forum tra le applicazioni del 3gs?
Certamente. Da safari vai sul forum, clicchi sul +, e poi "Aggiungi a Home". Fatto.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Angyair wrote: Certamente. Da safari vai sul forum, clicchi sul +, e poi "Aggiungi a Home". Fatto.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Sberl wrote: Piccola nota di colore...sto notando in UK che tantissima gente ha il blackberry, ma veramente tanta --> differenza enorme rispetto all'Italia.
A proposito, ma di sto cazzo di Pearl 3G ?? Si sa niente??
Image-ImageImage
Post Reply